Ciao gfr potresti condividere qualche foto per capire il difetto. Poichè ho intenzione di passare ad un JVC magari posso essere preparato per eventuali sorprese. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao gfr potresti condividere qualche foto per capire il difetto. Poichè ho intenzione di passare ad un JVC magari posso essere preparato per eventuali sorprese. Grazie
No come ho scritto in precedenza, non sono capace di farlo. Comunque vai di persona e guardalo bene con il foglio bianco davanti all'obbiettivo e il VPR in hide in ambiente oscurato.
Ho contattato il Berti che mi ha detto di mandargli una mail spiegando il problema e lui la girerà a JVC. Vediamo cosa succederà.
Franco
ciao,ho visto che nella manifestazione di Rimini ci sarà Nz7 e global commander da 3 mt,se qualcuno andrà farebbe piacere sapere la sua opinione.Certo una bella sfida su schermo 0.8 da 3 mt...
Con il nuovo prezzo rischia di diventare un vero best buy.
Visto oggi, accoppiato ad un processore video e al global, premetto che non sono abituato ai proiettori ma mi ha veramente impressionato, per certi versi l’ho percepito molto vicino al tv panasonic oled di casa…
personalmente rispetto al Sony 7000 visto qualche minuto prima (con contesti diversi) ma sempre in abbinamento ad un processore video non c’era storia.
Si…Il connubio jvc, processore e global era molto piacevole e convincente…e nella sala eravamo in molti a pensarlo.
https://imagizer.imageshack.com/img923/6476/eQrfF7.jpg
Come detto io e il computer non siamo proprio in sintonia dopo tremendo sforzo forse sono riuscito, credo che si veda. Qualcuno mi può dire se é un difetto delle matrici oppure sono un Rompic.....i
Franco
La foto è pessima cmq secondo me visto che non hai comprato un proiettore di fascia media ma un apparecchio costoso da cui ci si aspetta prestazioni al top, dovresti contattare immediatamente l'assistenza JVC e pretendere che il proiettore sia riparato, credo che rivolgerti al rivenditore ti faccia solo perdere tempo visto che fino ad oggi non ha fatto nulla e comunque la riparazione la deve fare l'assistenza JVC non certo loro. Fatti sentire!
La foto immagino sia stata fatta con un foglio di carta bianco davanti all'obbietivo, anche io ho del verde ma fuori dall'area visibile, non mi sembra sia messo malissimo, poi bisognerebbe vederelo in funzione per capire l'entita della cosa.
E' vero la foto fa schifo , sulla scala con una mano tenevo il foglio e con l'altra il cellulare per cui quello é il risultato. Quello che non mi piace sono i due aloni verdognoli sui lati alti dell' immagine , all'inizio erano bianchi poi con l'uso sono virati al verde.
Chi mi garantisce che con l'aumentare delle ore non peggiorino ulteriormente.
Franco
Ti ripeto, rivolgiti immediatamente all'assistenza JVC, le macchie non devono esserci se ci sono qualcosa a livello hardware non va. Inutile che perdi tempo col venditore, apri un ticket di riparazione con JVC direttamente, se si rifiutano minacciali di azioni legali.
Io ho visto 2 nz8 e 2 nz9 e con foglio bianco davanti all’obiettivo ti posso dire che dalla foto che hai postato il tuo è messo bene
Che io sappia in Italia è il venditore che ha l'obbligo di fornire la garanzia quindi, di base, è a lui che bisognerebbe rivolgersi.
Poi è possibile (ma non è scontanto) che il produttore, in questo caso JVC, accetti di interfacciarsi direttamente con l'acquirente.
Confondi la garanzia europea con la garanzia del produttore, JVC come produttore offre la sua garanzia e siccome il proiettore lo può riparare solo JVC, passare dal rivenditore aggiunge solo un altro step che ritarda la risoluzione del problema, visto che il venditore non può fare altro che affidare il proiettore all' assistenza JVC visto che non può certo ripararlo in negozio.
Ma quindi dobbiamo aspettarci di vivere in ansia per ogni vpr acquistato?Forse sarebbe meglio provarli prima di portarli a casa?Mi sembra follia visti i costi!