Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alle tu come hai impostato le opzioni audio tra, soundbar atv e tv?No no, la soundbar decodifica il formato che gli arriva via coassiale, ottico o hdmi. Chiaramente hanno dei limiti sopratutto per quel che riguarda la quantità dei formati supportati, ma ac3 qualsiasi soundbar lo decodifica e alcune anche DTS come la mia. Poi per i formati più evoluti come il dolby true hd e compagnia bisogna andare su quelle di un..........[CUT]
Alle tu come hai impostato le opzioni audio tra, soundbar atv e tv?
Perche anche io ho tv samsung, atv collegata alla tv, e poi dalla tv vado alla soundbar yamaha tramite hdmi arc.
Anche io ho dovuto mettere nella apple tv audio 5.1 e non migliore audio disponibile, perche altrimenti la soundbar vedeva l'audio come dolby pro logic e non come dolby..........[CUT]
Premesso che non credo esistano contenuti Atmos tranne iTunes,ma se al momento non abilitano Atmos per le app di terze parti non funziona nemmeno su plex... aspettiamo settembre quando esce la versione definitivaDolby Atmos: qualcuno ha provato a vedere se usando PLEX l'Apple TV invia correttamente l'audio in passthrout all'amplificatore?
Sappiamo che da Infuse per il momento (e forse mai) è impossibile farlo, lo stesso vale per qualunque altra app, come ad esempio Plex?
Dinamite non diciamo inesattezze,a chi ha un impianto audio con amplificatore il passthrough funziona perfettamente.. i limiti audio della Apple con firmware attuale sono su due codec che non legge...[CUT]
E ti sembra poco? A me onestamente no. Però come detto, avendo io una soundbar non ne faccio un dramma...
Veramente nel link che hai messo dice che il bug riguarda la funzione “riduci rumori forti”,che va disattivata se si vuole selezionare il passthrough... non che non funziona il passthrough...Si passthrough su infuse non funziona per nulla, dicono che sia a causa di un bug di tvOS 11.3
https://support.firecore.com/hc/en-us/articles/217735707-Audio-Options-tvOS-
Veramente nel link che hai messo dice che il bug riguarda la funzione “riduci rumori forti”,che va disattivata se si vuole selezionare il passthrough... non che non funziona il passthrough...
dinamite nulla di personale ma essendo un post anche di informazione mi sento di specificare per non dare info sbagliate a chi si avvicina ora a questo play..........[CUT]
Guarda non capisco benissimo l'inglese, però quel passaggio mi sembra abbastanza chiaro...
Su infuse il passthrough non è disponibile, non parla affatto di "riduci rumori forti"...
Prova ne è che non funziona nemmeno all'utente Josephdan che ha un ampli dedicato. (Gracchia pure a lui.)
Ades nulla di personale, ma sembra che quando si fac..........[CUT]