Per quale motivo dopo aver aggiornato il firmware è consigliato ripristinare il tv?
Visualizzazione Stampabile
Per quale motivo dopo aver aggiornato il firmware è consigliato ripristinare il tv?
per avere un installazione pulita e perchè in fondo non costa nulla se non una "perdita" di tempo di 5 minuti...
ricordate le mie domande su yt 4k e hdr? ecco la risposta di hisense
"Buongiorno,
per quanto riguarda le App l'informiamo che
App di Youtube in 4k e HDr : deve essere aggiornata in remoto dagli sviluppatori dell'App e non sapp*iamo quando
sarà effettuato.
Per quanto riguarda Netflix è in lavoraz*ione.
Per quanto riguarda le altre App, non ab*biamo informazioni su una loro prossima disponibilità sul no*stro App Store"
l ultima parte si riferisce a quando altre app tipo play, infinity e nowtv possono sbarcare sullo store
Amazon c'è l'hanno pronta e Plex è da ripristinare. Sperem...
Chi mi toglie il dubbio su un paio di caratteristiche? Il pannello è un 60hz o 100hz? E poi dopo gli aggiornamenti che ha ricevuto il pannello a quanto arriva come nits in HDR? Grazie in anticipo.
per vedere altre applicazioni cambia la nazione nel menu vai ad esempio su inghilterra o germania ed hai amazon e plex, poi torna sulla tua nazione e scompaiono per far posto a infinity e app inutili come quelle del corsera... penso che il numero delle app sia limitato ad hanno segato quelle più interessanti :cry:
Sarebbe troppo bello...;) No purtroppo no
Ragazzi qualcuno sa se gli hisense verranno aggiornati per il supporto ad hlg?
Ho scritto a hisense, vediamo cosa rispondono.
Io intanto domani vado a prendere il 55m7000. Nel marasma generale di TV credo che questo sia il miglior compromesso soprattutto per il prezzo basso. Sperando che almeno venga aggiornato ad hlg almeno si renderebbe l'acquisto un po' più longevo nel tempo. Credo che hlg tra gli standard sia l'adeguamento HDR più immediatamente fruibile dalle TV e per questo se questi hisense non fossero aggiornati sarebbe davvero un problema secondo me. Con hlg diventerebbero davvero completi. Tecnicamente poi hlg come diceva il collega non dovrebbe essere un problema perché è presente la tecnologia HDR e hlg poggia proprio su HDR. Qui ci vuole solo la volontà a preparare un firmware e il gioco è fatto.