Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thom84
Apici però leggile le guide software
:D hai ragione..sono pigrissimo!!!
-
Citazione:
apici
grazie a tutti ragazzi!!!! Finalmente sono riuscito a configurare plex........è che non sapevo proprio di dover cercare l'icona in basso a DX!!per ora ho creato le playliost musicali e video......stasera lo associo al TV!!!!! GRazie ancora!
Ah ecco! Concordo con Thom, se esistono i manuali c'è un motivo:D
Sei poi riuscito ad accoppiare il tv col media server creato su pc?
-
Io mi farei una infarinatura di informatica generale 😀😀👍
-
ciao a tutti.. Una domanda..
Ho visto da Euronics il j6240. Che differenze ci sono con il j6200?
Non trovo notizie dal sito Samsung
grazie
-
È un modello import. Prova Google.
A memoria ha il pvr attivato. Fine
-
Citazione:
Kennyno78
Ah ecco! Concordo con Thom, se esistono i manuali c'è un motivo:D
Sei poi riuscito ad accoppiare il tv col media server creato su pc?
mah..la cosa strana è che il TV ora legge i film salvati sotto plex SENZA che io abbia fatto l'abbinamento come m9i dicevi tu..ossia nessun codice di verifica da digitare..è normale sta cosa???
-
Citazione:
apici
mah..la cosa strana è che il TV ora legge i film salvati sotto plex SENZA che io abbia fatto l'abbinamento come m9i dicevi tu..ossia nessun codice di verifica da digitare..è normale sta cosa???
Secondo me l'hai fatto quando hai installato l app sul tv e non te lo ricordi. Cmq se funziona e ti vede il "media server" creato sul pc sei a posto. Non creiamoci altri problemi.
-
...la app sul mio tv?????? MAI INSTALLATA!!!!! In tuto ho scaricato ed installato plex sul PC e NON sul TV!!!!! Ora resto davvero sconcertato...come faccio a vedere plex sul TV se dovevo scaricarlo e non l'ho fatto???? :eek: :eek: :eek:
-
-
Citazione:
apici
...la app sul mio tv?????? MAI INSTALLATA!!!!! In tuto ho scaricato ed installato plex sul PC e NON sul TV!!!!! Ora resto davvero sconcertato...come faccio a vedere plex sul TV se dovevo scaricarlo e non l'ho fatto???? :eek: :eek: :eek:
Semplicemente perché il TV può vedere come "sorgente" anche un media server e usare il programma base di Tizen per vedere i film.
Quindi tu non hai ancora scaricato la app dedicata....cerca di leggere quello che ti si scrive perché mi pare che, dalla fretta, tu ti perda qualche pezzo ogni volta.
Ora, se vuoi, puoi scaricare tramite lo "store" la app dedicata a Plex. Si chiama "Plex", ovviamente.
Altrimenti lascia tutto così che tanto l'esigenza che avevi l'hai soddisfatta.
-
Citazione:
Kennyno78
Semplicemente perché il TV può vedere come "sorgente" anche un media server e usare il programma base di Tizen per vedere i film.
Quindi tu non hai ancora scaricato la app dedicata....cerca di leggere quello che ti si scrive perché mi pare che, dalla fretta, tu ti perda qualche pezzo ogni volta.
Ora, se vuoi, puoi scaricare tramite lo &q..........[CUT]
Ahahahaha...sì grazie Kennino...in effetti quel (poco) che dovevo fare con PC->TV l'ho ottenuto..i film ora li vedo "in streaming" tramite Pc....e credo mi vada bene così... :)
@ thom: non ne capisco un cavolo di PC, è vero, pero' i forum servono anche a trasmettere un po' della propria conoscenza a chi non ne ha (almeno per me è così)...
-
Citazione:
apici
Ahahahaha...sì grazie Kennino...in effetti quel (poco) che dovevo fare con PC->TV l'ho ottenuto..i film ora li vedo "in streaming" tramite Pc....e credo mi vada bene così... :)
@ thom: non ne capisco un cavolo di PC, è vero, pero' i forum servono anche a trasmettere un po' della propria conoscenza a chi non ne ha (almeno per me è così..........[CUT]
OK, meglio così.
Si il forum serve anche a quello però funziona bene solo se si legge con attenzione quello che viene scritto...giusto?;)
-
Ai miei genitori è arrivato oggi il 40j6240 comprato online da Super*dia. Ho potuto "giocarci" solo 20 minuti ma la prima impressione è stata molto positiva.
Visto che anch'io avevo molti dubbi su questo modello posso confermare che per la ricerca canali si può selezionare l'Italia e che sui canali RAI è presente la funzione MHP.
Non ho avuto tempo di verificare se la funzione PVR sia effettivamente presente.
-
Citazione:
zero0seven
Ai miei genitori è arrivato oggi il 40j6240 comprato online da Super*dia. Ho potuto "giocarci" solo 20 minuti ma la prima impressione è stata molto positiva.
Visto che anch'io avevo molti dubbi su questo modello posso confermare che per la ricerca canali si può selezionare l'Italia e che sui canali RAI è presente la funzione MHP.
Non ho a..........[CUT]
Grazie per le info.
Quando riesci, per verificare il PVR, ti basta premere il tasto col puntino rosso "REC" mentre sei su un canale Tv.Se è disabilitato il Tv visualizza il messaggio "Funzione non disponibile".
-
Citazione:
Kennyno78
OK, meglio così.
Si il forum serve anche a quello però funziona bene solo se si legge con attenzione quello che viene scritto...giusto?;)
giustissimo...ma io non avevo letto in nessun post che avrei dovuto scaricare anche su TV l'app plex..io avevo lettto solo su PC..o così almeno avevo capito!!! :)