dove? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Con permesso a gil che ringrazio sempre:
http://kordata.forumup.it/about1317-kordata.html
Visionato pacific rim!
Se sul fronte risoluzione non fa strappare i capelli ,sul fronte hdr è pazzesco!
Sembra un disco demo per questa tecnologia!
Tornare a guardare il blu ray normale è impensabile...
ora attendo blade runner (si sa qualcosa?)e alien covenant
Blade runner esce fra un paio di settimane, praticamente insieme a Alien: Covenant ;)
Ma si conoscono già qualità e dati tecnici del disco?
Molto probabilmente DD5.1 per l'ita....
Tornano ai guardiani della galassia e al discorso audio italiano, spagnolo etc....
http://imagizer.imageshack.us/v2/600...922/amMix7.jpg
Incrociamo le dita sia vero....
Mi sto informando...
Secondo me fa riferimento al BD standard e al 3D l'italiano ma in caso non fosse così e sia presente sul disco UHD canmbia il discorso ma la scelta di disbey sarebbe, se possibile, ancora più insensata
Se andate a vedere lo scan dello slipback però il nostro idioma non è presente...
http://www.blu-ray.com/movies/Guardi...183564/#Review
Allora, aggiornamenti...
Ho scritto tutta la cronistoria della mia conversazione proma con un possessore di quella edizione e poi con il recensore di bluray.com sul mio forum e, per farla breve , niente audio italiano nella ver 4k....
Perlomeno, dato che la descrizione di bluray.com era a tutti gli effetti sbagliata, non potendo piu' modificare la descrizione delle lingue presenti nel disco (cosi' mi ha detto), il recensore si e' comunque preso la briga di inserire tutte le lingue di ogni edizione (bd4k,bd3d e bd) in fondo alla sua recensione inserita solo ieri....
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha visionato "Gli spietati" nella versione bluray 4k? Come vi sembra qualitativamente, è una versione da comprare secondo voi? Mi fido molto di questo forum e cerco sempre di leggere i vostri riscontri prima degli acquisti:)
Nell'edizione 4K USA de I guardiani della galassia Vol.2 è inserito anche il disco 3D, ed è in quest'ultimo che è presente la traccia italiana (cosa già di per sé anomala per le uscite Disney): quelle specifiche su blu-ray.com semplicemente non distinguono fra i due dischi
Si, come detto, il recensore ha modificato la review su mia cortese richiesta 😅, inserendo le lingue di ogni singolo disco nella parte bassa della review...
Ah....anomala a dir poco la disney....😒
Quindi la disney ha Volutamente evitato di mettere l audio ita e spa nel bluray 4k ma vende l edizione usa col disco 3d e audio italiano? Imho queste scelte sono totalmente insensate perché anche se il disco 4k non viene venduto in Italia poteva cmq essere acquistato d importazione e quindi vendere cmq di piu.
Menti contorte per fargli un complimento e non essere volgari......
Io l'ho visto due giorni fa il bd (quello meno costoso possibile ovviamente) e posso tranquillamente affermare che, se c'era un film per far vedere le potenzialita' dell' hdr bt2020 10bit, beh....era proprio questo....