Si, è tendente al verde acqua, impreziosisce il tv quando una luce lo colpisce!
Visualizzazione Stampabile
Si, è tendente al verde acqua, impreziosisce il tv quando una luce lo colpisce!
Vi preoccupate del cadmio quando da 2 giorni è stata dichiarata ufficialmente cancerogena la "phaiga" :cry: :cry: :cry:
:idea: questa storia del cadmio è buona per farsi regalare da Sony un nuovo TV nel 2014-15 (nel caso di RMA/intervento in garanza non potranno ridarvi/aggiustarvi un w9, ma saranno costretti a consegnarvi un equivalente a norma di legge, quindi un top di gamma 2014-15..........con un po' di fortuna un oled 4k )
ho personalmente testato la tecnica con Samsung e Dell ed ha sempre funzionato (monitor crt e un notebook)
la legge è chiara approfittatene
Ciao a tutti e un po che seguo questo forum ma e la prima volta che posto :D sono felice possessore di un 46w905 acquistato il 30 su un sito Internet alla cifra di 1700 ed il giorno dopo ho spedito tutta la documentazione a Sony x usufruire dell' offerta fatti l uno x l altro, infatti all interno del tv ho trovato la cartolina e registrato tutto tranquillamente sul sito. Dopo questa introduzione chiedo il vostro aiuto nn essendo un esperto :) ho collegato il tv all impianto sat centralizzato del condominio ma quando vado a cercare i canali mi trovo davanti ad una serie di passaggi che sinceramente nn conosco, qualcuno potrebbe illuminarmi ? Grazie in anticipo
Ciao, una domanda: il sito dove hai acquistato la TV era tra quelli che avevano espressamente aderito alla promozione oppure era un sito qualunque, tra quelli che vengono fuori con una ricerca ordinata per prezzo? Per capire se acquistando la TV da un qualunque sito internet sia poi possibile aderire alla promozione o meno. Non è molto chiaro. Leggendo il regolamento sembra di no in quanto è riportato questo:
"Tutti i Consumatori Finali che, durante il Periodo Promozionale, acquisteranno in Italia uno dei Prodotti in promozione presso uno dei punti vendita fisici o tramite sito web appartenenti ai Rivenditori aderenti all'iniziativa (di seguito i "Punti Vendita"), oppure tramite il sito web di proprietà della Società Promotrice www.sony.it ("Sony Online Store") e con espressa esclusione di tutti gli acquisti effettuati presso punti vendita o tramite qualsiasi altro sito internet appartenenti a rivenditori non aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’Operazione, mediante le modalità di seguito indicate (i "Partecipanti"). "
Sembrano quindi esclusi tutti i siti che non aderiscono all'iniziativa... ma alcuni utenti dicono che avendo trovato la cartolina all'interno (sembra ci sia in tutte le TV) hanno comunque fatto la registrazione per lo smartphone. Chi ha ragione? Non è che la registrazione sia possibile ma poi Sony verificando il venditore blocchi la pratica?
Guarda io l ho preso da un sito di una catena di informatica Well... Trovata attraverso trovaprezzi :) si il regolamento l ho letto e nn so se questa catena faccia parte dei rivenditori autorizzati cmq sia dentro ho trovato il codice, era attaccato sulla parte posteriore dx del tv con del nastro adesivo verde :) sono quindi andato sul sito Sony ed ho effettuato tutti i passaggi richiesti, mi e stato assegnato un nuovo codice associato ad un codice a barre, ho stampato tutto e inviato alla casella postale, anche a me e stato detto dalle poste che la casella postale 1700 nn esisteva ma io ho cmq effettuato la spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno :D avevo cmq preventivamente contattato Sony sul metodo di spedizione rispondendomi che sarebbe stato indifferente o raccomandata o semplice ecc ecc ora controllando sul sito delle poste ho letto che e in consegna
Anche io mi sono mosso esattamente allo stesso modo. E non vedo l'ora che arrivi l'Experia Z!
Comunque ho appena letto (non voglio andare OT) che nelle Playstation 1 c'era un massiccio uso di CADMIO....ecchediavolo! E' la parola di questi giorni?!?! :)
Ne parlano anche su questo magazine....http://www.tuttodigitale.it/news/670...-è-disponibile
Ragazzi ci spostiamo tutti sulla discussione ufficiale? Tanto qui si parla solo più del W9.
Ok, spostiamoci! Sono dei vostri!
Posso avere anch'io questi link per testare la TV?
Vi leggo da qualche giorno. Mi sono imbattuto nella discussione mentre stavo scegliendo un 55" tra Panasonic 55VT60 e Samsung UE55F8000 e così anche la Sony W905 è entrata in gioco.
Al momento sono più propenso per Sony o Samsung, ma sto finendo l'approfondimento.
stavo per comprarmi il w8 a 55 pollici ma ho visto una foto e mi sono subito bloccato guartate il post 148 su questo sito http://www.avforums.com/forums/lcd-l...sony-w8-5.html ha dei coni luci
Quelle foto vogliono dire tutto e niente. Te le faccio venire anche su un plasma se mi ci metto ;)
Sul mio W8 non c'e' traccia di clouding o coni di luce:)