Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
ognuno decide di spendere 1, 10, 100, 1000 euro in più per ciascun
aspetto, che sia la linea meno seghettata, che sia la pulizia del motion compensation, o
che sia quel che sia. Ognuno valuta in base alle proprie aspettative. . ;)
Ma va benissimo, ci sono tanti modelli, ognuno scelga quello che più
gli piace, anche solo per possedere quello che è chiamato TOP di gamma !
Se poi TOP di gamma dovesse significare Toshiba ZL1, allora
se ho 5000 euro, forse li spendo anche io, anzi online forse
si porterà a casa con 1000 euro in meno, in questo caso il
prezzo è veramente giustificato dalla qualità che sulla carta....
sembra posizionarsi su pianeti particolari !!!
-
Questa discussione ormai è caduta Completamente!
-
NON mi fraintendete però, il mio discorso NON è rivolto a nessuno
in particolare, era solo un modo di dire che ognuno può avere i suoi
"santi" motivi per comprarsi un modello piuttosto che un altro, anche
fosse solo il piacere di possedere il TOP gamma, penso poi sia chiaro
che tra noi appassionati, nessuno compra il TOP di gamma solo per
avere il TOP, sei poi il TOP NON ripaga in alte prestazioni !!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi sul sito di ePRICE ho trovato il supporto SUB550S per il 55NX810 a 169€ iva inclusa.....l'unica cosa è che è segnalato per 55NX710...che non esiste....mi posso fidare di questo sito e di questa offerta? Ciao e grazie a tutti!
-
PROVA a dargli un colpo di telefono ostrica...
-
Ostrica, quindi hai scelto! Bene ;)
Poi ci fai sapere le tue impressioni su questo bestione da 55 pollici.
Andre, pensi di prenderlo anche tu?
-
dipende se riesco a vendere il mio hehehe...e comunque è in combutta sempre con l'hx da 52...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Ragazzi sul sito di ePRICE ho trovato il supporto SUB550S per il 55NX810 a 169€ iva inclusa.....
La sigla è corretta ed è solo per l'NX810. La cosa che importa è che c'è scritto SU-B550S dove il numerico 55 indica il polliciaggio.
per l'NX 710 da 46 pollici abbiamo il SU-B460S
per l'NX 710 da 40 pollici abbiamo il SU-B400S
-
Ciao ragazzi!
X Puffo: si ho scelto e ho ordinato! :D ....i dubbi che avevo me li sono tolti 1 pò andando a vedere e 1 pò con lo sconto del 25% sul tv e del kit 3D a 1€!
X Andre360: Ma cambi il 46HX900 appena preso? Perchè? Forse è piccolo che vuoi prendere il 55NX810?
X rickiconte: Si la sigla è corretta....ma meglio aver paura che toccarne si dice dalle mie parti, quindi dopo aver parlato con 1 operatore di ePRICE che non sapeva neanche la differenza fra le varie sigle dei tv Sony, nè della base monolitica, ho mandato 1 email di chiarimenti tramite la sezione richieste....vediamo che dicono!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
dipende se riesco a vendere il mio hehehe...e comunque è in combutta sempre con l'hx da 52...
Se vieni da un hx non puoi più tornare indietro...:asd:
Stasera finalmente mi farò una bella prova di visione in 3d con alice in wonderland...:eek: :cool:
Lorenzo.
-
Andre360 Non prendertela ma non sei alla distanza adeguata per guardare un 46" full hd;anche un 50" full hd è "sprecato" a 2,50 mt e te lo dico senza ironia poichè avresti perdita di dettaglio guardando un blu-ray in formato cinematografico.Se poi guardi solo contenuti sd non ha senso prendere un full hd e piazzarlo a 2,50 mt. Lo stesso discorso vale per altri possessori dell' HX 900 che sono a quelle distanze,una tv che da grandi soddisfazioni in full hd voi me la guardate a 2,50 -2,80 mt se non di più ? (ho sentito anche oltre 3 mt da qualche parte) :rolleyes:
mariorenz Perdonami ma hai detto altre cose "banali" a mio avviso: si presume che i recensori di quella testata (digital versus) -se hanno un pò di buon senso - utilizzino le stesse impostazioni per fare i "confronti" delle tv (filtri e altre "diavolerie" tutti disattivati come sarebbe buona norma)
non parliamo poi delle foto "modificabili" e di tutti gli altri fattori già citati che entrano in gioco riguardo a certe assurdità di confronti e valutazioni "a distanza"...:rolleyes: se volete confrontare davvero 2 tv mettetele una di fianco all' altra e fate i dovuti "test" dopo opportuna calibrazione.
E se mi venite a dire che "non tutti possono farlo" allora sarebbe meglio anche non "sparare sentenze" a destra e manca senza avere nemmeno le basi oggettive su sui discutere,o volete basarvi davvero su foto prese da internet ?
E poi mi sembra che anche sul 3d dell' HX 900 Gianni con "misurazione" sia arrivato a confermare alcune mie precedenti "contestate valutazioni" su tale tv :eek:
-
Di quali valutazioni parli?
-
Beh basta che ti rileggi la discussione "non ufficiale" dell' HX900 che sappiamo tutti poi in cosa "è sfociata" :ubriachi:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...09#post2756009
:ot:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Andre360 Non prendertela ma non sei alla distanza adeguata per guardare un 46" full hd
ma io dico stiamo parlando di materiale SD o materiale FHD? no perchè io ti ho risposta alla distanza di visione in sd...
poi normale che per brd e giochi tento di avvicinarmi...
non ho capito proprio il rimprovero...
PS. e comunque anche se si rimanesse a 2,50 per una visione mista van più che bene...
-
So come è andata quella "discussione".. Vorrei sapere cosa è emerso secondo te dall'analisi di Gianni.. Direi dei buoni risultati no?