In quel caso avresti il problema solo se l'immagine passa in quei punti, ma credo che il problema si presenti in qualunque punto ci sia un'ombraCitazione:
Originariamente scritto da Posmic
Visualizzazione Stampabile
In quel caso avresti il problema solo se l'immagine passa in quei punti, ma credo che il problema si presenti in qualunque punto ci sia un'ombraCitazione:
Ma hai qualche cavo HDMI recente, magari 1.4 per fare una prova?Citazione:
Originariamente scritto da Amazing
Anche gli aiuti elettronici sul decoder sono disattivati (non conosco il decoder sky HD e quindi non so se li abbia).
Come ulteriore aggiunta di informazioni, il problema ti si presenta anche con contenuto HD che non vengono dal decoder SKY?
Ad esempio le partite di champions mandate da RAI HD?
O quelle di rugby, mandate da LA7 HD?
salve a tutti. mi inserisco in questa discussione perchè ho la possibilità di provrare un LG 50PK950N, e vorrei fare delle prove collegando lo stesso ad un pc, per vedere come si comporti lo stesso con contenuti 3D. la scheda video è una nvidia GTX580, e il collegamento sarà tramite cavo hdmi 1.4. sapete se serva qualche software o impostazione particolare? grazie
Ragazzi... questa è bella!!
Ho mandato una email all'assistenza LG per chiedere informazioni circa la disuniformità del pannello e perché mi sembra di vedere alcune zone più scure con sfondi uniformi, come striature orizzontali... ho spiegato il tutto e chiesto informazioni circa l'imballo che non mi sembrava adeguato e avevo paura fosse una tv ricondizionata...
Bhe, nella mia spiegazione ho scritto che sto eseguendo il rodaggio della TV per non rovinare da subito i fosfori... cosa mi è stato risposto tra le altre cose?!!:eek: :eek: :eek:
da LG:
Le preciso che i fosfori non sono presenti nella tecnologia al plasma....
sono diventato io rincoglionito o loro?
mah:
http://it.wikipedia.org/wiki/Schermo_al_plasma
mi sa che il fosforo manca alla loro alimentazione...
lo credo anche io... comunque le "macchie" che noto in orizzontale sembra come se il pannello cominci a lavorare come si deve mentre le zone un pelino più scure stiano ancora dormendo...
ora il rodaggio lo sto facendo come si deve, fatto salvo qualche oretta di prove con i parametri isf... ora tutto a 40 e via.. stanotte stare acceso in zoom così arriverò in fretta alle 150h...:)
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se esiste nel 60" un contatore delle ore di accensione? Se si come si può vedere? Grazie
Ciao,
puoi verificare le ore di utilizzo dal service menu.
All'interno del thread c'è la procedura, ma devi dotarti di telecomando universale one4all.
Bene ieri il negozio mi ha sostituito il televisore causa logo stampato.
Ora sto facendo di nuovo il rodaggio ma a prima vista sembra che si stampi molto ma molto meno di quello che avevo prima:D
[QUOTE=Willy80]Ragazzi... questa è bella!!
Ho mandato una email all'assistenza LG per chiedere informazioni circa la disuniformità del pannello e perché mi sembra di vedere alcune zone più scure con sfondi uniformi, come striature orizzontali...
Beh a dire il vero le striature le ho anchio ma verticali. Penso comunque che i pannelli siano piu` o meno tutti uguali anceh quello che mi hanno sostituito aveva le stesse striature.
Purtroppo per fare delle valutazione con altri plasma bisognerebbe averli uno di fiano all`altro...a casa non nei centri commerciali:)
sembra comunque che queste striature orizzonali stiano sparendo, forse perché il pannello comincia ad essere rodato?
Willi ma quanto tempo ha il tuo plasma?
Secondo voi il formato "solo ricerca" che tipo di vantaggi dà??
Se uso questo mi appaiono delle righe bianche in alto a sinistra (nei canali sd via hdmi) come se non ci fosse overscan.
Se uso originale o 16/9 invece tutto ok.
Guardavo i settaggi isf e hanno tutti il formato "just scan"....
circa 1 mesetto con un uso di circa 3-4 ore/giornoCitazione:
Ma dopo un mese di utilizzo e` migliorato qualcosa nella visione?
Il pannello usando il monocolore rimane sempre con le chiazze o si e` uniformato?
Devo dire che oggi sono andato da mio congato che ha un pana serie s10 da 46 pollici con il dvd breck-in. Devo dire che le schermate monocolore erano perfette!!!! a contrario del mio px50 portato a casa venerdi` pomeriggio:cry:
Spero tanto che questa disuniformita del pannello con le ore d`uso migliori:cry: