E' successa la stessa cosa anche a me dopo diversi mesi di inutilizzo degli occhiali. Cambiate le batterie, tutto OK!;)Citazione:
Originariamente scritto da Мир
Visualizzazione Stampabile
E' successa la stessa cosa anche a me dopo diversi mesi di inutilizzo degli occhiali. Cambiate le batterie, tutto OK!;)Citazione:
Originariamente scritto da Мир
Grazie... provero' a cambiare le pile!
Se si prevede di non utilizzarli per tanto tempo meglio togliere le pile, anche per evitare fuoriuscite di liquidi e danneggiare tutto
Qualcuno riesce a vedere in chiaro i canali in DVB T2 di Europa 7 con questo Toshiba WL768 ?
Grazie.
Nella mia zona (Veneto) si vedono benissimo. La qualità dell'immagine è ottima, i contenuti un po'.... ripetitivi.
Dopotutto son trasmissioni in chiaro e visibili da pochi :)
C'e' qualcuno disposto a farmi visionare il Toshiba WL768 a casa propria ? Sono di Torino e posso ricambiare facendo provare e smamettare un Panasonic Full Hd al plasma :)
Salve raga.Mio padre ha comprato questa tv due giorni fa! Ho la 40".Nulla da dire veramente bella, (anche perchè vengo da tv non hd), soprattutto nel design.Cmq, vorrei alcuni suggerimenti:
1- Noto che l' audio è un po carente...forse è meglio abbinare delle casse?
2- Ho internet di alice con router pirelli.Ma la tv nn vede la rete..c' è qualche cosa che devo fare in particolare?ma la vera domanda è a cosa serve il wifi o la LAn?
3- Qualche settaggio da suggerire per implementare le prestazioni??
Ciao ragazzi desideravo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha mai sentito di un firmware 17.3.24.16 per il nostro televisore? e magari dove trovarlo.
Grazie anticipatamente in attesa di risposta:ave:
.......................Citazione:
Originariamente scritto da antodaq
Quali occhialini comprare in aggiunta a quelli in dotazione?
Gli originali?
Compatibili?
Altri toshiba di altri tv magari migliorati?
Da stamattina l'audio di tutte le sorgenti esterne è sparito, non è un problema delle casse perchè il mediaplayer interno si sente perfettamente, cosa può essere? vorrei non dover arrivare a resettare la tv perchè ho cambiato una marea di impostazioni e le perderei tutte!
Spegni e riaccendi. Ho notato che a volte l'ordine e la tempistica con la quale si accendono sorgente-ampli-TV rende muta l'uscita audio ottica....
Ma a qualcuno di voi piace il 3d di questo televisore? A me pare molto fastidioso... L'altro giorno in un centro commerciale ho visto un lg che aveva un 3d spettacolarmente nitido senza sbavature.. Le vostre opinioni? Non è che si deve settare qualcosa?
chiedo scusa ma leggendo non ho capito... questo tv ha la funzione PVR su usb? grazie
altra cosa vale la pena comprare questo tv? grazie