Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...
il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?
Il tracking è attivo dopo 72 ore, magari la tv ti arriva a casa e il tracking è ancora non disponibile ;)
L'aggiornamento o lo fai come dici tu da una chiavetta oppure semplicemente attacchi il cavo di rete e vai sul menu all'opzione "aggiornamento software".
Citazione:
Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?
Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!
Credimi è davvero facile farlo, anche per uno completamente inesperto. La procedura dura di per se 5 minuti. L'opzione "Hotel" non crea nessun problema, è l'unico modo per entrare nel service menu.
Per il 3D non mi pronuncio, magari chiedo nel forum samygo e vedo cosa mi rispondono.
Citazione:
qual'è l'ultima versione fw?
da dove si vede che fw ho?
Vai su menu, ultima icona (quella con il punto interrogativo), aggiornamento software. La prima scritta che ti appare è il firmware che hai, deve essere 2010/11/04_003003
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
qual'è l'ultima versione fw?
da dove si vede che fw ho? e per il 3D??????? mmhhhhh:D
il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz
-
guarda che si attiva il 3D......:D
ti faccio il mezzobusto a casa.....
anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz
Il menu probabilmente è uguale in tutte le serie (6-7-8), forse è per quello che vediamo l'opzione per attivare il 3d anche se non si può attivare :(
-
Citazione:
guarda che si attiva il 3D......:D
ti faccio il mezzobusto a casa.....
anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....
Ragazzi non toccate niente nel menù oltre a quello che vi ho detto....non mi assumo responsabilità!! Per ora fate finta che quell'opzione non ci sia :D
-
Sono sicuro che da questo menu si possa attivare l'MHP....ho appena postato una domanda sul forum samygo....speriamo che mi diano delle buone notizie, sarebbe sensazionale...
Da quello che ho potuto vedere personalmente , è possibile modificare il modello della tv, solo che non mi ricordo qual'è la sigla del modello italiano, quindi per ora l'ho lasciata così.
-
farebbe anche comodo LCN italia :D
-
il fatto che sia a 100jz va verificato.......:D
noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......
se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......
-
magari :D
cmq si sono fatti furbi, prima sui modelli B era possibile aprire il mediaplayer dove era disabilitato, poi hanno tappato la cosa con i firmware nuovi...
-
Citazione:
il fatto che sia a 100jz va verificato.......:D
noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......
se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......
Guarda sono due ore che entro nel menu di servizio e guardo quell'opzione....però ho troppa paura...se mi faccio coraggio, vi faccio sapere...
-
iwantyou82 iwantyou82 iwantyou82 iwantyou82
abilita abilita abilita abilita abilita
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
ma il PVR è attivo di serie sul 750?
-
allora attivato nella pausa paranzo :-D
dunque...
pvr attivato. Ho una cam HD con premium inserita. Per fare tutte le operazioni ho dovuto togliere la cam altrimenti non mi visualizzava il menu al riavvio.
Provato subito alcune registrazioni su una dikom usb da 4 giga, dopo averla formattata e su un piccolo HD da 40 giga autoalimentato. Registrazione ok, anche programmando dalla guida (ho usato quella della 7 visto che è tra i pochi canali ad avere una epg decente, interessante quello che ho letto sopra però...).
Poi ho provato coi canali ...mium, niente da fare, non registra, viene un messaggio di protezione copyright. Provato poi ha registrara e da rai hd, tutto ok. Programmata una registrazione da usb con tv spento. Ok.
Purtroppo manca la possibilità di programmare una registrazione impostando manualmente canale e durata, per questo serve che la guida sia aggiornata. Ho provato a dare un occhiata a qualche impostazione per risolvbere il prob della registraz da prem....ma non ho visto cose interessanti :-)
La procedura è comunque semplice, lanciatevi :D :D :D
-
piccola precisazione, sto provando ad aprire la chiavetta usb sul pc...mi dice unità non formattata, formattare?
mmmm:D :D :D
-
Allora,per quanto riguarda la chiavetta mettendola nel pc, non la si può leggere in quanto viene formattata dalla tv con un formato particolare leggibile solo da Linux (xfs). Quindi le registrazioni per ora le dovete vedere solo sulla tv purtroppo.
Per la guida prova quella che ti ho detto, e' molto più aggiornata e funziona mille volte meglio.
Stasera appena torno a casa faccio un video tutorial per gli utenti meno smaliziati.