fraindovino
New member
oscarf ha detto:non lo scarica la tv da sola se attaccata alla rete?
Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fraindovino ha detto:Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
Lorenxor ha detto:Al momento non posso collegare la TV alla rete...perciò se lo scarico io è lo stesso no?
Ciao
bonmario ha detto:Ho appena aggiornato dalla 3003 alla 3005.
Alla fine dell'aggiornamento sembra che mi abbia tenuto tutte le impostazioni, o perlomeno non ha fatto un reset totale come quando avevo aggiornato alla 3003.
Ho solo dovuto riattivare il PVR. La cosa particolare è che quando si fa "CLONE TV TO USB", non vede la chiavetta formattata XFS, ma è bastato inserirne una formattata FAT32 per andare avanti.
Per quanto riguarda il "GuidePlus" invece mi ha tenuto tutto, compresa l'unica registrazione che avevo programmato.
P.S. L'internet TV che è l'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare, continua a non funzionare ...
Ciao, Mario
xarabas ha detto:Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!
3)Internet tv si blocca cercando aggiornare/scaricare yahoo, anche dal samsung apps non riesco a scaricarlo, mi da un errore, confermate?
Grazie e ciao!
xarabas ha detto:Aggiornato anche io, confermo tutto quanto scritto...quando si fa clone tv to usb non è necessario inserire una chiavetta usb, da un errore ma poi funziona tutto lo stesso!
xarabas ha detto:...
2)La guideplus si è riscaricata questa notte, mi sembra 319 files...e dalle opzioni mi fa sempre scegliere che guida selezionare (attenzione però che se fate l'aggiornamento con la guideplus attiva, una volta terminato e riavviato il tv, questa ovviamente non la farà scegliere nelle opzioni perchè non prevista, ma non funzionerà nemmeno quella normale!!!)
Grazie e ciao!
pulcri ha detto:Ciao a tutti e complimenti per questo splendido Forum!
Avevo una domanda da porvi: al momento non ho ancora deciso di fare quella modifica riguardante la registrazione e la giudaplus inquanto ho un decoder mysky hd che già mi permette di registrare. Volevo invece sapere se passando alla vers. 3005 ci sono delle novità o dei miglioramenti rispetto alla versione 3003, ripeto ma senza per il momento entrare nel menu service.
Grazie infinite, e confido in una vostra risposta.
Buona giornata
OPS DIMENTICAVO io ho un samsung UE40C6500UP VERSIONE ITALIANA.
Grazie ancora.
oscarf ha detto:Ho aggiornato e finalmente funziona Internet TV...
xarabas ha detto:X bonmario:
X Oscarf
si confermo, altre applicazioni vanno, però parte sempre in automatico quel cavolo di yahoo che straccia i maroni!
Le varie applicazioni come cubovision, gazzetta ecc ecc te le fa disinstallare, volendo, oppure no?
xarabas ha detto:X Salentix
direi di provare a rimettere la guida normale prima di aggiornare il software, magari disabilitando proprio il guide+ dal menu segreto...male che vada con un bel reset (tenere premuto exit per 20/30 secondi) riparte tutto alla grande!