Visualizzazione Stampabile
-
Noto che la CAM HD, quando guardo le partite sul nostro televisore, ogni tanto va via l'immagine e la CAM si resetta... ci mette circa 5 secondi e mi è successo nell'ulyima partita che ho visto.
Coi film nn mi è mai sucesso ma non ho ancora visto un film completo...
Succede anche a voi?
-
Si ho letto su altri forum che succede di tanto in tanto. Il problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software che dovrebbe uscire a breve.
Per quanto mi riguarda non ho acquistato ancora la cam premium hd perche' per il problema che ho descritto in precedenza( ritardo di immagine nelle partite rispetto a sky) sto valutando l'ipostesi di passare a sky.
-
Fabio, io sinceramente non mi accorgo di questo gran ritardo rispetto all'evento in diretta.
Non posso fare il confronto con sky, ma sentendo ad esempio la rai in telecronaca il ritardo di mp si attesta sui tempi classici del segnale via satellite (fastidioso, ma inevitabile).
Personalmente la cam mi ha dato solo un paio di volte l'errore che dice alfdib, praticamente si resetta per qualche secondo. E' cmq un difetto del software che verrà risolto a breve e che non ne inficia l'utilizzo, per il resto il nostro tv è perfettamente compatibile con la cam hd anche se non risulta nella lista di mp (e questo è assurdo, perchè è stato uno dei primi a montare lo slot ci+).
Anch'io ho valutato sky, ma costa troppo. Fanno l'offerta a 29 euro, ma puoi scegliere solo un pacchetto (per es. se scegli calcio neanche la champions puoi vedere perchè è compresa nel pacchetto sport). Mi trovo benissimo con mp, posso vedere tutto a 26 euro al mese, gli eventi più importanti sono in hd, non chiedo di più.
Poi ultimamente ho affinato i settaggi del nostro "mostro", un tv ancora insuperabile per molti aspetti, e ho migliorato ultimamente la visione. Il mio consiglio è di spegnere la maggior parte dei filtri del menu avanzato dell'immagine: già al "naturale" le immagini sono splendide.
Per esempio, per vedere il ddt io ho soltanto due filtri accesi: il contrasto dinamico su minimo, e la retro dinamica su immagine ottimale. Per il resto tutto spento, compresa l'ottimizzazione dei colori che prima avevo su minimo. Devo dire che così l'immagine è molto più naturale. Resto con l'ottimizzazione dei colori al minimo solo quando gioco. Fatemi sapere che ne pensate ;)
-
Puffo purtroppo il ritardo rispetto a sky c'e' e nelle partite e' molto fastidioso. Magari non in tutte le zone e' cosi ' ma nella mia zona forse saranno problemi del ripetitore e poi ho la sfortuna che tutti i vicini hanno sky e ad ogni gol del Napoli esultano diciamo con tanto entusiamo pertanto non mi godo piu' l'emozione del gol. Per quanto riguarda la cam io non l'ho acquistata ancora attendo l'uscita di quella brandizzata Philips.
Comfermo quello che dici sullo splendore del nostro tv, ma per quanto riguarda i settaggi io scelgo quelli che di volta in volta mi sembrano ottimali variando piccole cose.
-
Ragazzi non so se potete aiutarmi.
Ieri sera vedendo i canali Sky e facendo zapper all'improvviso la TV nn si è più sentita si sentivano solo alcuni canali.
Dopo di che ho acceso la sound bar per vedere se dipendeva dalla Tv o da SKY. La sound bar si sentiva, quindi ho rispento la sound bar e l'audio è tornato anche alla TV.
Questa mattina lo riaccesa e niente ancora senza audio.
Che può essere?
-
Nesuno ha mai avuto questo problema?:cry:
-
Spiacente dirti che ieri sera non ho avuto problemi di audio, però se fai zapping "intenso" può succedere che, arrivando sul canale (HD), lo vedi e non lo senti. Ma se attendi dieci, quindici secondi parte pure l'audio. A mio avviso è un problema di Sky, che è stato migliorato. Nel senso che ora l'audio arriva, prima dovevi forzatamente cambiare canale.
-
capita spesso anche a me ma mi basta cambiare canale e poi ritornare sullo stesso per riavere l'audio, credo dipenda da sky.
-
Grazie ragazzi disponibili come sempre. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da licuti
Salve ragazzi,
dopo 5 mesi credo che dovesse essere la Philips a proporre qualcosa.
L'ultima volta ho litigatoperchè volevano tenersi il TV in riparazione all'infinito.
Ho chiesto di darmi una data indicativa di consegna e mi hanno detto ch enon era prevedibile.
In pratica ho minacciato di chiamare la Polizia per riavere il mio televisore .
Sono andato Via incazzato nero e minacciando causa LEgale.
Mi hanno restituito il televisore.
Volete ridere.
Il giorno dopo mi ha chiamato Philips, nuovamente, dicendo:
"ci dispiace per l'inconveniente creatole, La sostituzione dell'apparecchio non è prevista. Comunque sarà felice di sapere che abbiamo trovato la soluzione al problema, se volesse gentilmente riportare il televisore in Assistenza".
premetto che è l quarta volta che mi ridicono la stessa cosa.
Ma guarda caso la Philips trova la soluzione durante la notte del giorno dopo le mie minacce.
RIDCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !
Ragzzi faranno anch ebuoni televisori ... maaaaaa
cosa succede se vi capita di avere un problema ??
Il calvario, le prese in giro etc etc
Fate VOBIS
Io da oggi sono ufficialmte in causa contro Philips
Chi volesse aggregarsi mi contatti---
Scusa: siccome ho lo stesso problema e il tv in assistenza,ormai terza settimana,ma dopo le tue giuste azioni ti hanno riparato o stà ancora lì?
-
Ciao a tutti,
Avevo ormai praticamente deciso di acquistare questa TV ma mi avete praticamente fatto cambiare idea.. :(
Da quanto ho capito si hanno:
- Problemi legati all'alimentazione
- Problemi di bande verticali
- Problemi con l'assistenza philips
Me lo confermate? Voi sinceramente cosa fareste.. lo ricomprereste?
grazie mille,
Jonathan
-
guarda.. questa tv ce l'hanno i miei genitori ed è fantastica.
Io di banding non ne ho mai visto.
Audio spettacolare.
Immagini nitide ed estremamente fluide.
Se ci fosse il taglio da 32 o 47 pollici lo acquisterei anche per casa mia.
A meno che non sei uno di quelli che sta con la lente d'ingrandimento a scovare l'imperfezione, acquistala e goditela.
Piuttosto.. io non sono molto aggiornato in questo senso ma perchè non pensare al 9704?
-
Grazie per la risposta!
Beh sono molto pignolo per i dettagli, e utilizzandola anche come monitor del PC a distanza ravvicinata noterei eventuali difetti ancora meglio..
il 46" 9704 costa molto di più (500€ in più), ha l'ambilight 3 che non mi serve (sopra il TV ho una mensola) e non è 3d.. quindi inutile prenderlo!
QUante TV hanno avuto difetti su quelle acquistate qui sul forum?:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
QUante TV hanno avuto difetti su quelle acquistate qui sul forum?:(
Il punto non è quante siano difettose, ma quanti se ne accorgano (o almeno così la penso dopo che da qualche anno "bazzico" questi ambienti... :D). Diciamo che è quasi sempre questione di fortuna... :eek:
Comunque, anche il 9664H non è 3D. Dovresti puntare sui nuovi modelli della Serie xx05, ma, per quel che vale il 3D di adesso, per di più su TV che nemmeno effettuano la conversione dal 2D (soprattutto data la scarsità di materiale nativo in circolazione), ti sconsiglio Philips se questa "feature" ti interessa tanto. ;)
Ciao. :)
-
Il 3d non è che mi interessasse eccessivamente... Pero' visto che a 500€ in meno del 9664 c'è il samsung 46" 3D ready che effettua anche la conversione da 2D a 3D e non soffre di problematiche tecniche conosciute... opterò per quello! Peccato per l'amblight!
Grazie!:)