Vorrei rispolverare una vecchia questione, ma prima ancora devo ringraziare tutti voi perchè grazie ai vostri consigli lo scorso febbraio ho acquistato il Sammy 40a756.
La questione è questa: proprio a febbraio samsung ha lanciato la famosa promozione cam e mediaset premium gratis per un anno (se ne è parlato molto diversi post dietro). Ma non doveva essere appunto gratis?
Nell'ultima fattura Mediaset invece mi ha addebitato € 6 di cui € 2addebito una tantum per adeguamento canone e € 4 come differenza tra il canone che ora è di € 44, mentre samsung ha pagato solo € 40.
Questo mi fa capire che se Mediaset decide di aumentare il canone rispetto a quanto "pagato" da samsung per la promozione la differenza dobbiamo mettercela noi. Ma non era gratis?
Anche qualcun'altro ha avuto questa sorpresa?
Penso che stasera mi vedrò la partita della Juve e domani manderò disdetta. Ah dimenticavo, per fare la disdetta bisogna pagare € 30. C'è scritto sul contratto che ti mandano dopo che hai richiesto la promozione, ovviamente prima hanno detto solo che dopo un anno "gratis" eri libero di dare disdetta, ma no che per farla ti avrebbero addebitato anche € 30.
Ciao a tutti.