Visualizzazione Stampabile
-
Ho inserito la CAm Samsung nella CI ma non c'è nessun menu della tv che da informazioni slla cam?
come faccio a sapere se funge o meno prima di procedere all'attivazione della card mediaset?
il menu Interfaccia Comune appare in grigio non selezionabile..
-
Comincerei a preoccuparmi.Ma c'è la card inserita?occhio che è rovescia rispetto alla normalità, cioè se non sbaglio il chip è rivolto verso la tv...
-
si cam con card inserita nel verso giusto..
solo che ancora non ho attivato la card..
volevo solo conferma... a voi inserendo solo la cam appare nel menu la voce Interfaccia Comune o no? vi appare dopo l'inserimento della card? vi appare dopo l'attivazione della cam? non vi appare proprio per cui la scheda è cmq utilizzabile nei canali premium?
grazie
-
SI, il menù è disponibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kalimdar
Riepilogando il 3 Marzo ho effettuato la richiesta comunicando il seriale della Tv che era già caricato sui loro database ( Mediaset ) circa 2 settimane fa ho ricevuto la tessera Mediaset premium ed oggi, quindi circa 23 giorni dopo la richiesta l'agognata Samsung Cam, entrambe inviate da Mediaset.
La tessera tramite posta normale, mentre la cam tramite raccomandata semplice.
20 marzo - chiamato n. telefonico
31 marzo (oggi) - ricevuta raccomandata con card Mediaset Premium e CAM Samsung e ovviamente moduli e contratti (tutto insieme)... che dire? Rapidissimi!:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
il menù è disponibile
quindi anche senza card mediaset inseria il menu Interfaccia Comune deve essere visializzato e selezionabile?
ho anche provato l'ultimo aggiornamento firmware uscito ieri (il 1012) ma continua ad apparire il menu Interfaccia Comune non selezionabile..
la cam si scalda quindi penso che la stessa sia alimentata in qualche modo dalla tv..
potrebbe dipendere dalla tv?
posso essere io lo sfortunato che ha ricevuto una cam morta prima di montarla?
-
sbaglio o è uscito l'aggiornamento??
-
No non sbagli.
E' uscito ieri??
Voi trovate miglioramenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
quindi anche senza card mediaset inseria il menu Interfaccia Comune deve essere visializzato e selezionabile?
Quando hai inserito la cam, ha fatto "click"? (bisogna fare una media pressione per inserirla bene fino in fondo)
L'hai inserita con il tv in stand-by?
-
Non so voi ma io ho notato un miglioramento nei segnali SD conq uesto ultimo fw.
A voi che data da??
A me sulla tv riporta 1012 del 17 03 09
-
1012 ????????
Sono indicati i miglioramenti che comporta ???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da abrazov
Quando hai inserito la cam, ha fatto "click"?
Si certo.. fa un click all'inserimento completo..
Citazione:
L'hai inserita con il tv in stand-by?
in tutti i modi possibili... da spenta, standby, accesa...
ma allora questa benedetta opzione Interfaccia Comune appare o no dopo l'inserimento?
-
aggiornando il firmw si resettano le impostazioni dell'immagine o resta tutto?
grazie
-
Si resetta tutto...segnateli prima.