Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
badtoys ha detto:@parrucchiere
...forse il tuo hard disk era ancora troppo affezionato a Windows e alle sue partizioni.![]()
![]()
loop_1 ha detto:......Il problema secondo me è proprio la lettura del DVD DL perchè andando sulle informazioni del file mi dice che la dimensione è di 3GB quando è 7,70gb?!?!?! e' questo il problema, non la riproduzione del filmato, questa non parte nemmeno!![]()
![]()
parrucchiere ha detto:già già @@@@!!!!!!??
volevo chiedervi se anche a voi succede che i comandi non rispondano subito e bisogna pigiare + volte sul telecomando o è il telecomando che non mi funziona o io che pretendo troppa velocità![]()
loop_1 ha detto:mmmm, ma anche sui dual layer???
Io li ho masterizzati con il mac, come faccio di solito, e non ho mai avuto problemi... solo con il popcorn...
Ciao Marco (ex HDV_HC3 e HDV_HC3_NEW).Mondo HD ha detto:....chi mi contattera' in privato gli diro' come ...
ciao ciao marco
brizio63 ha detto:Parlavo di quelli....
....
Prova a masterizzarne uno su di una macchina Windows di un tuo amico...
Penso che ti potrebbe illuminare......![]()
loop_1 ha detto:Allora....
Ieri ho acquistato un LG BD370 e tutti i film su dvd DL che il popcorn non mi leggeva, l'LG li legge senza problemi...
loop_1 ha detto:...A sto punto mi viene da pensare che non sia un problema di masterizzazione...
loop_1 ha detto:..Dimenticavo, ma tu masterizzi film mkv da 7gb o più film piccoli. Mi spiego: il popcorn mi legge i dual layer correttamente se all'interno ci metto tutti gli episodi di una serie ma se c'è un unico file da 7 gb non funziona...