Qualcuno ha notizie dell'audio contenuto nella serie " The last of us "?
Lo chiedo perchè essendo un Warner ci potrebbero essere possibilità di un D. Atmos...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notizie dell'audio contenuto nella serie " The last of us "?
Lo chiedo perchè essendo un Warner ci potrebbero essere possibilità di un D. Atmos...
Visto la qualità degli ultimi Dolby Atmos della Warner meglio un DD 5.1!
Dracula 3D - Limited Edition Midnight Factory 4K Ultra HD + Blu-ray + Booklet (Blu-ray) https://fanfactory.shop/dracula-3d-l..._4020628662455
Scusatemi un informazione gentilmente, sulla steelbook avatar la via dell'acqua italiana che audio ci sono? Grazie.
Basta andare su un qualsiasi store online, ci metti meno che a scrivere qui:
5.1 DTS: Spagnolo Catalano
7.1 Dolby Digital Plus: Italiano
Dolby TrueHD Atmos: Inglese
No perché su blu-ray.com riporta che sul disco 4k c'è anche audio francese, tedesco e spagnolo anche se sul retro della steelbook non sono riportate, volevo gentilmente avere una conferma.
Disco unico per tutta l'Europa occidentale, con le principali lingue in tutti i paesi (ENG/FRA/ITA/SPA/TED): il foglietto delle edizioni italiane è incompleto
Ah ok grazie per la conferma.
Qualcuno sa esattamente perché, nelle specifiche della Blu-ray Disc Association relative al 4K Ultra HD Blu-ray Disc, non è stato preso in considerazione il disco a 4 strati da 128 GB?
e per fortuna mi vien da dire, già con i 3 strati una marea di dischi creano problemi di lettura su tantissimi players, figurati con 4 strati!!! al di là di tutto cmq un disco da 100 gb, quando ben encodato, non dà adito a dubbi su eventuali miglioramenti che avrebbero apportato i 30 gb in più... l'importante è saperli usare bene quei gb!
Scusatemi comunque da poco ho iniziato a collezionare ma solo qualche titolo per motivi economici e cioè i film che mi piacciono tanto, volevo chiedere per Scarface in 4k che è il mio film preferito com'è la qualità video e quali sono le edizioni da collezione che sono uscite nel mondo con audio italiano e quale per voi è la più bella ripeto anche estere con audio italiano, so solo che è uscita una edizione della rarofilm.
Grazie.