Aliens in Europa è stato rinviato a data da destinarsi, non si sanno ancora le ragioni. Che peccato!
Visualizzazione Stampabile
Aliens in Europa è stato rinviato a data da destinarsi, non si sanno ancora le ragioni. Che peccato!
Noooooo!!!!
io annullerei l'ordine. gli ultimi dischi 4k Kino hanno degli encoding mediocri, lo stesso patron della label ha dichiarato di aver cambiato authoring house per contenere i costi ed i risultati si vedono, purtroppo. sono assolutamente certo che in europa uscirà per BFI e con tutta probabilità con un encoding nettamente superiore.
grazie Barrett, allora annullo!
[QUOTE=Shingetta74;5271061]E' uscito il bluray uhd di Paprika di Satoshi Kon, qualcuno e' riuscito a visionarlo per capire se vale la pena spendere ben 30 euro?
Visto. Ottima edizione . Resa video molto buona . BD100 , audio ita Dolby Digital 5.1. sul BD4K c' è un breve extra sul restauro del film.
Il Corvo - Steelbook Nera 4K Ultra HD + Blu-ray - Edizione 30° Anniversario (Blu-ray) https://fanfactory.shop/il-corvo-ste..._4020628661144
Per curiosità,non avendo mai fatto e nemmeno seguito i pre-order dei film vorrei prendere l'edizione da collezione del Titanic che uscirà ad aprile a 119 euro.Arrivo alla domanda il questi casi solitamente dopo l'uscita i prezzi calano o rischio di trovarmi con un pugno di mosche nel senso sparisce e i prezzi vanno alle stelle ? So che è una domanda stupida ma lo vorrei prendere senza strapagarlo.
Io personalmente non preordino mai, solo in questo caso che il prezzo era già ottimo, però se io le perdo amen, non sono disposto a spendere più di quanto ritengo giusto pagare.
Se non vuoi rischiare di perderla non saprei cosa consigliarti sinceramente, anche se, da quello che ho visto, in linea di massima nel tempo calano tutti, o almeno su amazon ci sono piccoli periodi in cui i prezzi calano decisamente, infatti di solito metto l'alert se raggiunge un determinato prezzo e poi lo prendo.
Diciamo che se si conoscesse già quando va esaurito o meno, mai i prezzi salirebbero poi nel commercio dei collezionisti (ahimè invece si assiste a speculazioni assurde), ci stanno entrambi gli scenari soprattutto nei casi in cui non sappiamo la tiratura.
Indicativamente secondo me una confezione particolare di un 4k con tiratura di 1000 pezzi per certi film di grande richiamo porta ad esaurimento poco dopo l'uscita, difficilmente va in offerta, tra l'altro notate bene che è esclusiva del sito Eagle e di DVD-Store, l'edizione che trovate su Amazon Italia sembrerebbe essere quella americana infatti il codice ASIN B0CJYCZ58L corrisponde a Stati Uniti / Canada (quindi il BD ivi contenuto, da noi mi sa che non si legge).
Detto questo, opinione del tutto personale, il cofanetto di Titanic, contenendo un singolo film senza gadget costosi (vedi statue) ha un costo a mio parere spropositato, è vero che a me nemmeno interessa più di tanto il film in se, infine la dimensione del cofanetto mi creerebbe problemi in libreria, per cui sono tra quelli che non concorreranno all'eventuale esaurimento dell'articolo :P
Quoto Mastro, anche per me è troppo ingombrante la confezione, e anche il prezzo è senza senso per quello che contiene, ma è Titanic si sa ... parere personale, per me andrà fuori catalogo in non molto tempo e prenderla dopo sulla baia ci vorranno 200 euro come minimo ... quindi se la vuoi ti conviene accattarla subito!
quando ho scritto io il prezzo mi sembrava in linea, ma ora hanno le ultime copie e mi sa che hanno raddoppiato...