Visualizzazione Stampabile
-
Il difetto maggiore del telecomando secondo me sono le frecce per spostarsi.. troppo vicini ai tasti option info ecc mi viene più naturale usare quelli per gli spostamenti nei menù.
E poi il logo Sony che nei modelli precedenti sulla TV si può accendere o spegnere qui no :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teno
L'HDMI è sicuramente il migliore ma direi scomodo per il collegamento dato che devi attaccare un cavo volante (e con bambini in casa sta sicuro che ci inciampano nel giro di pochi minuti) la lan invece la cabli e non è volante ma su traccia per quello chiedevo se c'erano alternative al cavo hdmi.
P.s. i contenuti di rete già li vedo tramite DLNA.
L'alternativa è questa http://altadefinizione.hdblog.it/201...tv-senza-fili/
-
Ho provato a collegare un hd su presa usb non rec, poi vado sulla sezione "media", ma non mi fa visualizzare la presenza dell'hd inserito, devo compiere altre operazioni? Invece se inserisco la classica chiavetta usb la riconosce subito. Sapete darmi delle dritte?
-
Salve, sul tv le prese hdmi poste sul lato basso del tv, su una ce scritti hdmi arc cosa significa ?
tutte le prese hdmi possiedono l'autocommutazione in caso di ingresso di segnale ?
-
Citazione:
oxigen
Salve, sul tv le prese hdmi poste sul lato basso del tv, su una ce scritti hdmi arc cosa significa ?
tutte le prese hdmi possiedono l'autocommutazione in caso di ingresso di segnale ?
La presa Arc stà per: Audio return Channel, di norma la si utilizza se colleghi la tv ad un sintoamplificatore.
-
Citazione:
caesars
Si, avevo cercato video su dispositivo USB, ma mi diceva che non c'era nessun contenuto visualizzabile. Può essere che la tv debba essere in funzione da qualche minuto prima di vedere i contenuti della chiavetta (ma se vede il dispositivo non capisco perchè non dovrebbe vedere il contenuto)? Comunque quando ha visto i contenuti della chiavetta li h..........[CUT]
A me è successo 2 volte queasta cosa ma non con la tv, bensì con l'S790. Non so' da cosa possa derivare...in quanto appena spengo e riaccendo e la metto dopo 1/2 minuti legge tranquillamente poi i file sull'HD.
Può succedere...a volte gli apparecchi elettronici danno i numeri ;)
Per il resto dunque la tv è a posto? Ti riporto in prima pagina? Se non hai VB stai a posto! Quanti pollici?
-
Puoi collegarci un sistema audio esterno home teathre o sound bar (nelle specifiche alcuni prodotti chiedono il collegamento per un miglior funzionamemto a questa presa)
-
Citazione:
oxigen
Puoi collegarci un sistema audio esterno home teathre o sound bar (nelle specifiche alcuni prodotti chiedono il collegamento per un miglior funzionamemto a questa presa)
-
Il vecchio philips solo una presa hdmi possedeva l'autocommutazione, sul sony tutte le prese hdmi quando ricevono il segnale commutano automaticamente ?
-
Si Mauro, grazie, puoi riportarmi in prima pagina: tutto OK, 46 pollici.
-
Citazione:
pinco12
Ho provato a collegare un hd su presa usb non rec, poi vado sulla sezione "media", ma non mi fa visualizzare la presenza dell'hd inserito, devo compiere altre operazioni? Invece se inserisco la classica chiavetta usb la riconosce subito. Sapete darmi delle dritte?
L'HD è formattato EXFAT? Se fosse formattato NTFS penso che la tv non lo veda.
-
No la tv legge anche ntfs...è che se si vogliono far leggere file superiori a 4GB allora deve formattarlo in EXFAT. Che HDD hai? Probabilmente non è compatibile...succede.
-
Stamani mi consegnano l'hd un 2,5 pollici autoalimentato toshiba, ma se lo formato in exfat invece che in ntfs penalizza in qualcosa nel caso che lo leggo anche dal bluray sony ,o da computer ?
-
Non penalizza nulla! Sono praticamente uguali i formati. Exfat non ha limitazioni di spazio come l'NTFS, mentre il normale Fat 32 si.
-