Florarctus
New member
ma l'app di Netflix funziona ???
lo volevo prendere usato un 46hx855 e appenderlo al muro
Netflix OK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma l'app di Netflix funziona ???
lo volevo prendere usato un 46hx855 e appenderlo al muro
Netflix OK
e con la Xbox One come va?
anche con la Xbox One è ottimo.
ma sopratutto faccio una cazzata a prenderlo oggi?
sennò ho trovato anche un W815 ben più moderno
Netflix OK
SUl forum SONY c' è una discussione da tempo...
NETFLIX dovete avviarla dopo aver passato la TV su ingresso AV:..!! incredibile ma funziona... prima tempo fa quado Youtube andava si poteva aprire un filmato... poi si è passati a settare HDMI ora va alla grande portarsi su AV ! Pure a me apertura di SEN è terribilmente lenta.... comunque poi Netfl..........[CUT]
Non saprei dove reperire discussione su SOny forum ma se ne è parlato molto su lforum sony Manolo e soci comunque mi fa piacere che sono in compagnia con i problemi dei nostri TV 2012...
Questa non l'ho capita... Ti fa piacere perchè anche gli altri hanno problemi?comunque mi fa piacere che sono in compagnia con i problemi dei nostri TV 2012...
OH CAVOLO
Comunque è vero, funziona. Peccato che la qualità sia inferiore.[CUT]
OH CAVOLO
Non lo sapevo. Ho pure aperto una chiamata in Sony!
[CUT]
SUl forum SONY c' è una discussione da tempo...
NETFLIX dovete avviarla dopo aver passato la TV su ingresso AV:..!! incredibile ma funziona... prima tempo fa quado Youtube andava si poteva aprire un filmato... poi si è passati a settare HDMI ora va alla grande portarsi su AV ! Pure a me apertura di SEN è terribilmente lenta.... comunque poi Netflix va ancora benone....
ciao a tutti AIUTO!
Mia mamma ha graffiato un modello 46' credendo di pulire lo schermo con una spugna abrasiva. Come posso rimediare?