io accendo e spengo ogni volta
Visualizzazione Stampabile
io accendo e spengo ogni volta
Potresti usare una presa multipla slave/master, in questo modo quando accendi l'amplificatore (master) si accende anche il subwoofer (slave). Io ho preso questa, ha un potenziometro che permette la regolazione del carico a cui attivare gli slave.
Salve a tutti,
sono nuovo e poco "colto in materia" , mi appresto a comporre il mio primo HT, leggendo un po' avevo pensato di procedere così :
Tesi 242 anteriore + 742 centrale + 262 surround + 922 + Av Onkyo 646.
cosa ne pensate ? ( vedo che molti usano 242/240 come surround , devo fare cambio posizione con 262 ? )
A parte il sub devo appendere tutto a parete in alto causa predisposizione per fili .... non ho ancora afferrato la distanza minima che i diffusori devono avere dalla parete.
Grazie a tutti per l'aiuto ( e pazienza)
sì se puoi metti le 262 avanti
Antonio , esistono diffusori che abbiano i tweeter posto in basso come le mie Chario Reference? Io li ho montati un po' in alto sugli stand appositi e mi trovo meglio ad avere i tweeter un po' un più ad altezza orecchio . Non ho intenzione di sostituire le attuali Reference ma dovesse capitare non sono ancora riuscito a trovare brand e modello.
Grazie Antonio , ho dimenticato , il sub devo metterlo per forza dietro , metto comunque le 262 davanti ?
Si le 262 dietro sono sprecate. Le 262 vanno usate come frontali e le 242 come surround.
Grazi Jaymz5381,
mi sa che procedo con l'acquisto..... ma prendo tutto nero , solo sub bianco, e Onkyo silver......
Ciao tutti, ho scritto qualche messaggio più su, sul cambiamento delle mie tesi 504 con delle tesi 262 per problemi di spazio. Forse le misure devono essere ancora più piccole e stavo valutando addirittura le tesi 240 da appendere inserendo il tappo di spugna. Il resto dell'impianto è formato da uno Yamaha rx-v467 e centrale tesi 704.
Resterebbe ancora un impianto valido considerando la mancanza del sub?
Cosa altro mi consigliereste?
Grazie mille
JohnFassoni
Buoansera a tutti,
Ho un sintoamplificatore Harman Kardon AVR 151 con frontali tesi 260 e centrale centrale hc304; Secondo voi il sinto sarebbe in grado di supporate due torri sempre della line tesi (spostando le 260 come surround) oppure mi converebbe prendere le tesi 240 e utilizzare quest'ultime come surround? Sempre IL mi consigliate in MIO SUB o dovrei andare sul 830? (lo spazio da amplificare non è molto grande, un normale salottino)
Grazie in anticipo per spazio ed eventuali risposte!!
p.s. : Se qualcuno ha in mente di vendere delle TESI 240 color ciliegio sarei molto interessato :music:
sì può farcela
Grazie Antonio per la risposta, anche se sono molto indeciso; avrei l'occasione di prendere delle klipsch RF 52 e sono più che tentato dato che ascolto sia musica che HT e penso siano un passo in avanti rispetto alle mie attuali tesi 260. Sono cosciente che è un suono molto diverso :). Pareri in merito?
ti sei risposto da solo....molto diverso