In pratica LG esce 6 mesi prima con un pannello e neanche 6 mesi dopo ne da uno nuovo a Panasonic?
Francamente non sono tanto convinto che possa esserci tutto questo aggiornamento dei pannelli, la stessa LG se aveva un prototipo pronto perché non usarlo nella gamma 2016?
Alla fine per risolvere i problemi d'uniformità sono dovuti ricorrere a dei trucchi, e tu vuoi dirmi che usano dei trucchi se hanno dei prototipi di pannelli di nuova generazione pronti in casa?
Per non dire che non ha molto senso che lasci a Panasonic l'esclusiva di pregiarsi dia vere un prototipo di pannello nuovissimo, è vero che indirettamente fanno pubblicità a LG, ma su via quale costruttore/laboratorio di ricerca non vorrebbe vantarsi di aver inventato qualcosa di nuovo?
Se LG ha un nuovo Pannello pronto dovrebbe essere la prima a Berlino che lo dichiara non avrebbe proprio senso che lasci a Panasonic questo vantaggio, anche perché cerchiamo di capirci bene, guardate che il cliente medio non sa un cavolo di cosa compra Panasonic da LG, mica tutti lo sanno che i nuovi Oled di Panasonic usano un pannello LG.
La pubblicità, gli annunci sensazionali, sono l'anima del commercio, io se fossi LG non lascerei mai un vantaggio simile ad un mio rivale.
Lo sappiamo tutti che LG punta ad essere tra i top, e quindi anche a battere Panasonic se ci riesce, per tanto certi annunci per lei sono quasi dannosi, anche se gli vendono i pannelli, a loro converrà sempre vendere le proprie TV.
Non per niente se ci fate caso, sono sempre in anticipo su tutti quelli che comprano pannelli da loro, Panasonic fa l'annuncio, LG mette in vendita i TV, e vedrete che il prossimo anno sarà la stessa cosa.
In conclusione io dubito sia un pannello nuovo, sarà semplicemente gestito meglio.
Poi le testate ne dicono di str...