Ciao, ho visto il filmato, a me sembra proprio un difetto del pannello, lo fa sia con il terrestre che con sky, prova a resettare il tv ( anche se secondo me nn risolvi, ma tentar non nuoce ) e poi hai fatto benissimo a chiamare l' assistenza.
In bocca al lupo soprattutto con l' assistenza! ( alessiocina docet
)
Ps. Bello il porta tv, il titan della ciatti, funzionale al massimo secondo me! Come il mio
In bocca al lupo soprattutto con l' assistenza! ( alessiocina docet
Ps. Bello il porta tv, il titan della ciatti, funzionale al massimo secondo me! Come il mio
maxstore ha detto:Salve ragazzi,ho un grosso problema con il mio nuovo UE46C8000 (acquistato da circa 20 giorni) fino a 2 giorni fa' tutto ok,dopodiche' sono iniziate a comparire delle righe colorate sullo schermo,inizialmente si vedevano solo a freddo cioe' appena acceso,adesso invece si vedono anche dopo vari minuti di accensione,se avete qualche minuto potete vedere qui il video:
frf 026.3gp - 26.15MB
Al momento ho chiamato il nr verde samsung dove hanno preso tutti i dati,mi hanno fornito un numero ID e mi hanno detto che saro' ricontattato dal servizio assistenza della mia zona,consigli pareri ?
Grazie.