Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ ........ho i fantasmi piu' evidenti di prima anche con il 3006.........che cosa posso fare lord?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nessun panico... Ascoltami, segui questa procedura:
1) la tv è stata ben scaldata dopo averla spenta a fine rodaggio? (almeno 30 minuti?)
2) metti i settaggi che ti ho postato sopra
3) metti l'ottimizzazione 3d a -1
4) prova a fare il reset del tv
fammi sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
A me era successo con il dvd collegato via HDMI.
Ho fatto l'aggiornamento firmware al 3006 e il reset di fabbrica (tieni premuto il tasto "exit" per 15-20 secondi, finchè non viene fuori la scritta "ripristina i valori predefiniti di tutte le impostazioni", e conferma con OK - il TV si spegne - riaccendi il TV e rifai l'installazione), e il problema non si è più ripresentato.
A ME OGNI TANTO SI RIPRESENTA CON TUTTI I FW CHE HO AVUTO.......dopo aver resettato dopo qualche giorno arriva sto caxxo di lampeggio a volte non bastano 3-4 reset
sempre peggio
-
@GK1970, quasi dimenticavo... che cavo hdmi hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
@GK1970, quasi dimenticavo... che cavo hdmi hai?
tutti i cavi sono 1.4, ora scappo in ufficio poi ti faccio sapere e poi perche' i cavi?
-
Citazione:
A ME OGNI TANTO SI RIPRESENTA CON TUTTI I FW CHE HO AVUTO.......dopo aver resettato dopo qualche giorno arriva sto caxxo di lampeggio a volte non bastano 3-4 reset
sempre peggio
ma avete provato a staccare il mysky? e vedere se il lampeggio lo fa lo stesso?? Avete provato a farvi sostituire il mysky che magari è difettoso?
Avete provato ad aggiornare il mysky?:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
hanno dimenticato di aggiungere che sarà possibile fino alla fine del mese :D :D
Ottimista....fino a Venerdì 15/04!!!:D :D :D
Non vedo l'ora di levare sto 3007.1....mannaggia a me e quando ho campbiato dal 3006 al 3007!:x
-
Sto facendo caso che ci sono più utenti con la serie 8000 ad avere problemi con il 3D, che utenti con il 7000....
-
Io ho il 55 pollici del c8000 e nn ho problemi...
-
Citazione:
Io ho il 55 pollici del c8000 e nn ho problemi...
fammi sapere quando te lo vendi.... ;)
-
Ragazzi c e un detto dalle mie parti ed e riuscito contro questi della samsung per far uscire nuovi aggiornamenti.CHI NON PIANGE NON PUPPA. ma allora che ha detto quello che ha avuto il colloquio con quelli della smasung che non c erano pi aggiornamenti e anche le applicazioni.boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
CHI NON PIANGE NON PUPPA...
Tanto non ti preoccupare che la scopriremo presto quale è la "vera politica samsung"! :eek:
-
Citazione:
ma avete provato a staccare il mysky? e vedere se il lampeggio lo fa lo stesso?? Avete provato a farvi sostituire il mysky che magari è difettoso?
Avete provato ad aggiornare il mysky?:O
ho gia' fatto tutto quello che hai scritto....il problema secondo me non e' il my sky hd anche perche' lo fa con il digitale e poi lo fa anche con una fonte con assenza di segnale
-
Citazione:
ho gia' fatto tutto quello che hai scritto....il problema secondo me non e' il my sky hd anche perche' lo fa con il digitale e poi lo fa anche con una fonte con assenza di segnale
Secondo me è un problema di conflitto con i cavi hdmi, ne sono convinto!!
EDIT: Ho visto che hai anche la play3 allora mi sorgeva il duddio che avessi anche un sintoamplificatore per collegare tutto (siamo sicuri che è certificato per l'hdmi 1.4??)... Allora ti consiglio di disabilitare dalla play nella sezione video delle impostazioni---disabilita hdmi opzione di colore intenso o qualcosa del genere...
-
Citazione:
Tanto non ti preoccupare che la scopriremo presto quale è la "vera politica samsung"! :eek:
lord si sa quando esce il FW per la nostra amatissima serie C
-
Ragazzi visto da poco LE CRONACHE DI NARNIA in 3d risultato S P E T T A C O L A R E :D