Effettivamente hai degli strani malfunzionamenti..
Si dovrebbe essere quello..
Per il resto la procedura è giusta
Aspetta pero' i 15 min dovrebbe riavviarsi da solo
In bocca al lupo!
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente hai degli strani malfunzionamenti..
Si dovrebbe essere quello..
Per il resto la procedura è giusta
Aspetta pero' i 15 min dovrebbe riavviarsi da solo
In bocca al lupo!
oRa provo......:sperem:
Rinomina rispettando maiuscole e minuscole mi raccomando sul popcorn gira linux, fammi sapere se è andato tutto ok!
...secondo me si è corrotto il kernel :(
in effetti l'ultima spiaggia è proprio la procedura di recovery che ha descritto riflessivo, ma se non riesce, credo che il PCH potrà servire solo come fermacarte. :D
in bocca al lupo...:ciapet:
Dai nn credo abbia il kernel corrotto, comunque il popcorn si avviava e la procedura postata esegue un normale fw update in automatico. Male che vada tornera' ad avere gli stessi problemi di prima, ora che ricordo per la navigazione dei menu poteva anche provare tramite tastiera usb, difatti e' supportata.
Ragazzi volevo sapere una cosa, per scaricare file dal POPCORN al PC attualmente uso Samba o Ftp ma la velocità di scaricamento non supera i 2.8MB max i 3MB.
Non esiste un metodo piu' veloce per trasferire i file contenuti dal POPCORN al COMPUTER ????
Leggendo ho visto che si deve usare un server NFS da installare sul PC per effettuare la lettura dei file dal PC al POPCORN;
ma così facendo e' possibile anche trasferire i file dal POPCORN al PC usando il server NFS di windows ????
Vi ringrazio per le vostre risposte.
volevo fare una domanda ai possessori del PCH e dei Kuro 508. è possibile veicolare il flusso dolby digital o DTS che sia, dal cavo HDMI che va dal PCH al Kuro e poi farlo uscire dall'uscita ottica presente nel kuro e veicolarlo ad un amplificatore esterno con ingresso ottico?
se si come?
praticamente usare il kuro come convertitore da uscita coassiale (del PCH) a ottica (del Kuro)
Ho fatto un po di prove con l'a-100, mi sono accorto che se modifico le partizioni sia creandone una piccola ntfs o ridimensionandole quelle di default, l'a-100 non mi da più modo di riformattare il disco oltre che non vedermelo più.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Prova ad usure un box esterno o ad attaccarlo al pc e controlla che risulti non inizializzato se risulta non inizializzato vedi se ne rimedi uno diverso ed togli tutte le partizioni :D ;)
Dipende dal kuro sul mio panasonic mi sembra possibile veicolare un segnale dall hdmi alla scart.Citazione:
Originariamente scritto da gunny99
scusate ma leggendo non ho capito cosa sia il popcorn a100
Questo piccolo gioiellino :D
Clicca qua
Aspetto sempre qualche risposta al mio quesito sul trasferimento file tra Poppy e PC in NFS
ciau ;)
Bios per curiosita'...ma quando hai la necessita' di copiare file dal ph al pc ?
cmq la soluzione piu veloce in assoluto e staccare l'hdd e collegarlo al pc
per me è il problema inverso, ovvero trasferire file mkv da pc all' hard disk del popcorn.
Come faccio?
Se si, posso collegarmi in usb?
E' uscita la nuova versione del Myihome con alcune cose interessanti tra cui la possibilita' di personalizzare i temi (devo provarla ancora pero')
Syabas CE-HTML server for PC, myiHomePC v4.9 is released.
Please download from:
http://www.networkedmediatank.com/download/myihome.html
Release notes:
1. Fixed photo slideshow issue with huge photos library.
2. Supported flac, ogg and evo video and audio format extension.
3. Allows theme selection. Step to add theme :
a. Goto /webapps/ROOT/theme folder.
b. The theme folder contains deepblue(for SD) and
deepblue-1280x720(for HD) folder.
c. Copy new theme to the folder and the new theme folder
structure should follow like deepblue and deepblue-1280x720
folder structure
note : at your new theme folder you can change the images and
icon inside the folder
d. goto PC App, at theme selection drop down list will show the
new theme folder name
note : if select the new theme, the UI will only change on TV.4. Automatically switch the media category when press media button
at remote control. (Red button - video, Green button - music and
Yellow button - photo)
myiHome v4.9 for Mac and for Linux is current in QA and will be
released one it passes.
Firmware Recovering Steps
====================
1. Download Popcorn Hour firmware from http://www.popcornhour.com/download/...re_update.html
2. Rename Popcorn Hour firmware bin to up5fw2TP.bin
3. Copy up5fw2TP.bin to ROOT folder of USB
4. Plug in USB and boot up the NMT
5. Wait for around 10~15 minutes for the recovering process to finish
6. If it doesn't reboot after 15 minutes, try unplug the power cable and power up the device manually
7. If it still didn't boot up, that means kernel already corrupted[/QUOTE]
Il rename l'ho eseguito sulla cartella 01-15-080223-14-POP-402-000 che al suo interno ha:
readme
release note
syb8634.nmt
usbupdate
Ovviamente il contenuto della cartella rinominata rimane invariato.
Mi sorge il dubbio che la rinomina debba essere fatta ad un file interno, perchè seguendo la procedura non mi cambia nulla:cry: