no non li può leggereCitazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
Visualizzazione Stampabile
no non li può leggereCitazione:
Originariamente scritto da Bruno Cambusa
Ho trovato ep30 con 4 dvd a 154 euro spediti, che faccio pjo? che differenze con ep35 a parte il 7.1 che non mi interessa per il momento? e soprattutto ho visto che ha come sigla EP30KE che significa?
La sigla completa di questi lettori è HD-EP30/35KE, per comodità abbreviati ad EP30/35.
Per le differenze: e provare a cercare nelle oltre 60 pagine di questo thread? ;)
BENE LO COOMPRATOOO...HUAOOO!!!
Ep 30 con 4 hd dvd € 99.00 a chi interessa cercate IPER piu' vicino a voi e chiamate io lo trovato a quello di Grandate prov di Como in tutti i IPER e' possibile trovarlo, un bel vedere in questo momento sto provando e riprovando tv full e hd ready, lcd e plasma e' sepre un piacere scoprire l'immagine cosi' ben definita e dettagliata ottimo anche come dvd sd a volte il divario fra hd e sd e' comunque minore conclusioni sono molto soddisfatto di avere raggiunta questi risultati.....finalmente vedo HD:eek:
Comprato anche io ieri, 133,00 euro comprese le spese di spedizione. a meno purtroppo non l'ho trovato, qui da me nei grandi magazzini non sanno neppure cos'e' l'HD-DVD!!! Avevo gia' il lettore esterno per Xbox ( che in effetti si vede gia' benissimo ) ma visto che ho un amplificatore con entrata e uscita Hdmi , voglio vedere se riesco a veder meglio i film. Mi sono sempre domandato se si vede meglio il materiale Hd da Pc o da un Player standalone. Ho fatto la stessa prova con il materiale Sd usando il Pc e un Lettore Dvd ( Pioneer DV470 ) e anche impostando tutte le funzioni al meglio del software del Pc si vedeva sempre meglio il Pioneer Vi faro' sapere . Ciao;)
Ho controllato il firmware 1.1 per quello che ho provato va bene.
Concludendo che faccio, lo lascio o installo 1.3 o 2.0 ?
Ultimissima cosa, scarico l'aggiornamento lo devo convertire in iso lo masterizzo su un cd-rw lo iserisco play e fa tutto lui esatto ? GRAZIE DI TUTTO CIAO ..... BUON.. EP30..!!!!
Ti consiglio di non aggiornarlo al firmware 2.0 perchè, oltre al fatto che ha dei bugs, no ti apporterà migliorie. Nel caso in cui volessi aggironarlo ti consiglio l'1.3: scarica gratuitamente isoburner, estrai da winrar il firmware e trascinalo in isoburner. Io ho fatto il cd seguendo le dritte che ho trovato qui, ma non l'ho utilizzato ancora per i predetti motivi... Fammi sapere se funziona se deciderai di aggiornarlo.
Ciao!
io senza l'aggionamento 1.3 avevo problemi di lettura con alcuni dischi...
il 2.0 nn l'ho installato
Ciao, quali sono i bugs? Io l'ho aggiornato alla 2.0 appena comprato (un mesetto fa) e francamente va una favola.Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
Se leggi questa discussione per intero potrai notare che parecchie persone che l'hanno aggiornato alla 2.0 hanno avuto problemi e che l'innovazione più importante che avrebbe dovuto portare il firmware 2.0, cioè il riconoscimento automatico di formato 1080p(24hz), così da non avere problemi con dvd sd, non c'è stata e quindi, in teoria, non dovrebbe valere la pena aggiornarlo...
Hai tratto dei giovamenti rispetto alla 1.3? E, se si, quali?
Ciao!!
non so dirti, l'ho sballato e aggiornato all'istante. posso solo dire che va molo bene, anche con risoluzione 1080p 24. Comunque visti i prezzi pensavo di prendermi un 35 e non aggiornarlo cosi vedo la dif.Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
A quanto hai trovato il 35?Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Cmq di sicuro i firmware di 35 e 30 sono diversi e non son quanto potrai paragonare i 2 lettori non aggiornando il firm del 35..
Cmq fammi sapere a che prezzo lo trovi e dove per favore..
Ciao!
Salve a tutti.
Non mi sparate ma a Roma sapete se si riesce a trovare il lettore EP30 a 99 euro?
grazie
Pardon per chi non ha tempo di leggere tutte le pagine, ma quale sarebbe il modello top toshiba?
HD-XE1
HD-EP35
sono indeciso su quale dei due mettermi alla ricerca :confused:.
il primo