river phoenix ha detto:@greenpy : ti è mai successo che qualche divx non andasse? Tipo 720p in mkv e 1080p in mkv da svariati giga?![]()
A quanto ti arriva in trasferimento via lan? Thx
Posso dirti solo su mkv 720
mai un problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
river phoenix ha detto:@greenpy : ti è mai successo che qualche divx non andasse? Tipo 720p in mkv e 1080p in mkv da svariati giga?![]()
A quanto ti arriva in trasferimento via lan? Thx
greenpy ha detto:Premetto che sono un possessore del tvix e mi trovo benissimo.
Con il programma tvixie inoltre si possono creare le copertine e trame dei film.
Questa potrebbe essere un alternativa.
Altro però non ti so dire.
http://www.hdi.co.il/fullhd_players/
Qui una piccola descrizione delle differenze
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=News&file=article&sid=678&mode=&order=0&thold=0
Non so nemmeno se siano già in vendita ne dove.
river phoenix ha detto:Hai visto i prezzi??? E poi mi sembra che abbia un sigma precedente
sirivanhoe ha detto:... alla fine mi sono scocciato. Troppo leggere, troppi mal di testa. E cosi' ho preso quello che m'e' sembrato migliore, pur non essendo sicuro che il gioco valga la candela.
In ogni caso, sono certo d'aver preso un ottimo prodotto
Peppe
Bassmo ha detto:Ragazzi segnalo una scoperta!!
Su pixmania vendono il tivx 6500 + modulo DVB-T a 299 euro!!!!
![]()
![]()
![]()
stranissimo, anche perchè vendono il tivx 6500 da solo, senza dvb-T, a 409!!!
MrEnrich ha detto:molto strano... cmq di pixmania non mi fido.. (tra l'altro vende anche cose di seconda mano).. chi ci dice che non lo sia e che si tratti di una V1 ?
ffalcone ha detto:Ciao. Come preannnunciato ho ordinato il 6550A da Fotodigit (12/10/2008)... dopo diverse mail mi hanno detto che al massimo dovrebbe essere in consegna alla fine di questa settimana .....
By the way volevo chiedervi una cosa sugli MP3. A me piace molto la funzione di Itunes che permette di selezionare la musica da ascoltare utilizzando le copertine dei CD. Sapete se esiste qualcosa di simile anche per il 6500. Visto che su Itunes ho tutte le copertine è possibile in automatico farle riconoscere anche dal 6500?
Grazie
cobracalde ha detto:bmwm3is, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi.
Prova a fare una ricerca su ciao.it vedrai che robe...stavo x effettuare l'acquisto proprio oggi.Bassmo ha detto:pixmania è uno dei piu grossi e-shop europei, si può dire che a volte ci siano disguidi, da li a dire che "vende cose di seconda mano" mi pare eccessivo :O