TCL P60 prime indiscrezioni

Per quanto rigurda l'audio basso nelle applicazioni tipo PLEX e Netflix qualcuno ha risolto?
Se poi avete l'aggornamento a Nougat 7 potete postare il link in privato?
Grazie a tutti

Se contattate la pagina Facebook di TCL Europe vi forniranno l'udpate ad Android 7.0 tramite WeTransfer con anche le istruzioni per l'installazione tramite USB. Sono molto gentili. Non posto il link visto che potrebbe essere contro il regolamento del forum.

Ma qualcuno l'ha ricevuto l'aggiornamento sul TV?? Perché non lo mandano e via invece di dover far ricorrere la gente al mendicantaggio ? Bah

@ Torolu
torolu;480310Non posto il link visto che potrebbe essere contro il regolamento del forum.[/QUOTE ha detto:
Non credo tu abbia capito il motivo delle sospensioni e dei miei interventi, nessuna violazione del regolamento, ossia non esiste la regola di non postare simili link, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento lo avresti appreso tu stesso.

E' vietato pubblicare link o fornire direttamemte file per cui il detentore dei diritti ha espressamente avvisato che non devono essere diffusi.

Cosa che mi sembra anche abbastanza semplice da capire, se ti scrivo "Non fornire il link in forum pubblici e da non divulgare" non puoi certo poi fare esattamente il contrario.

Se poi un Moderatore avvisa in modo chiaro di non trattare più l'argomento e si ignora l'avviso, bè, le conseguenze sono facilmente immaginabili.

@ Torolu

Non credo tu abbia capito il motivo delle sospensioni e dei miei interventi, nessuna violazione del regolamento, ossia non esiste la regola di non postare simili link, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento lo avresti appreso tu stesso.

E' vietato pubblicare link o fornire direttamemte file per cui il detentore dei d..........[CUT]

Ma si, capisco perfettamente e hai pienamente ragione, e infatti TCL mi ha chiesto di non divulgare il link. Il loro messaggio è stato:
“Ciao ——,

l'aggiornamento automatico è in corso e sarà progressivo su tutti i TV Android di TCL.

Evitiamo di condividere il file sul sito e sui social perché è una procedura delicata che potrebbe arrecare danni ai TV se non eseguita correttamente.

Se preferisci però fare l'aggiornamento manuale, possiamo eccezionalmente inviarti il link (da non inoltrare a terzi) per scaricare il file zip per l'installazione manuale: URL e una foto che mostri i passaggi da effettuare.

N.B. Questa opzione permette di salvare tutti i parametri, canali e app installate. È necessario: mantenere file zip in formato zip per l'installazione; utilizzare presa USB grigia non quella blu. L'operazione di installazione può richiedere fino a 20 minuti.

Ribadiamo che si tratta di una procedura delicata, che potrebbe arrecare danni permanenti al TV se non eseguita correttamente. TCL declina dunque ogni responsabilità per problemi derivanti da una errata procedura d'installazione o per qualsiasi danno legato ad essa (p es. spegnimento del TV durante l'aggiornamento).

Ricordiamo inoltre che stiamo fornendo queste informazioni in via del tutto eccezionale e non saremo in grado di fornire assistenza tecnica durante l'installazione.

Cordiali saluti,
Il team TCL”

Ciao a tutti..! Piacere di conoscervi vi seguo da parecchio.. sarei intenzionato ad acquistare TCL u43P6006 oppure TLC U43P6046.

1) non capìsco che differenza ci sia fra le due versioni a parte il prezzo..

2) ho una ps4 pro qualcuno gentilmente mi indica come si comporta.. e se devo provvedere a inserire dei settaggi particolari?

3) a parte su un sito non lo trovo online per acquistarlo online.. e sugli store fisici non ne ho mai visti..

Grazie di cuore per i consigli

Arrivato stanotte aggiornamento OTA e installazione a buon fine . Impressioni appena ho tempo di vedere meglio. Aggiornati alcuni menu é impostazioni che sembrano più immediate da gestire. Sapete se sono presenti funzioni extra ? Pvr ad esempio ? Grazie

È uscito l’avviso in automatico . Occhio che è un po’ lunga la prima accensione dopo che parte l’Aggiornamento (credo sia l’installazione ovviamente). Una volta che lo scarica parte in automatico alla prima riaccensiine con il robottino che avvisa. Poi si spegne da sola. Alla successiva riaccensione Resta ferma con le rotelle colorate di Android una ventina di minuti .

aggiornato anche io ,......mi pare tutto più fluido ma app e menu sempre le stesse.
Vi chiederei una cortesia, a parte il fastidioso nero con artefatti su Netflix,magari se qualcuno mi illumina come sistemarlo lo ringrazierei, ho un'altro problema, non so come far andare le cuffie con cavo, nel senso che le inserisco nel jack alla tv l'audio si spegne come se passasse alle cuffie ma non sento niente.
HELP ME ...

Voi che metodo usate per terminare le app in background?a volte ho l'impressione che rallentino il tutto. E avete l'avvio rapido su on? Perché secondo me crea problemi di app che non si chiudono mai. Grazie

Ma per l'aggiornamento avete dovuto fare qualche registrazione del prodotto sul sito di tcl oppure è una cosa che arriva in automatico? Per info a me ancora niente aggiornamento!

Gentilmente,
mi potreste dire quali sono le differenze, soprattutto a livello di pannello, tra il TCL U55P6006 -che vedo in offerta a 419 €- e il P6046 ?

PS è valida come offerta per voi?

Ultima modifica: