blumagician
New member
Se devo dirti la verità io ho addirittura impostato su cinema...molto più realistica l'immagine...sono contento di come si vede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
torolu;480310Non posto il link visto che potrebbe essere contro il regolamento del forum.[/QUOTE ha detto:Non credo tu abbia capito il motivo delle sospensioni e dei miei interventi, nessuna violazione del regolamento, ossia non esiste la regola di non postare simili link, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento lo avresti appreso tu stesso.
E' vietato pubblicare link o fornire direttamemte file per cui il detentore dei diritti ha espressamente avvisato che non devono essere diffusi.
Cosa che mi sembra anche abbastanza semplice da capire, se ti scrivo "Non fornire il link in forum pubblici e da non divulgare" non puoi certo poi fare esattamente il contrario.
Se poi un Moderatore avvisa in modo chiaro di non trattare più l'argomento e si ignora l'avviso, bè, le conseguenze sono facilmente immaginabili.
@ Torolu
Non credo tu abbia capito il motivo delle sospensioni e dei miei interventi, nessuna violazione del regolamento, ossia non esiste la regola di non postare simili link, se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento lo avresti appreso tu stesso.
E' vietato pubblicare link o fornire direttamemte file per cui il detentore dei d..........[CUT]