Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
filmarolo ha detto:Caspita per ora son sempre stato fortunato, zero pixel dead anche su questo tv.
Giocarci é un piacere e di un certo impatto.
Personalmente non posso che consigliarlo,coi film é una bomba,col dtt va strabenissimo (purtroppo ho dovuto restituire un pana 50vt20 per difetti troppo evidenti secondo me...) e con le console va altrettanto benissimo!
Certo che non é normale giocarci 5-6-7 giorni di seguito. ..Per fortuna non ho questa esigenza![]()
antonio10 ha detto:ciao ragazzi , ho appena montato questo tv nella mia casa in toscana . appena acceso il tv si stampa sempre . ora ho saricato i settigs di laba volevo sapere se posso utilizzarli anche nel rodaggio ?
per il rodaggio , quali sono i consigli per non rovinare il pannello ? grazie
simonebruno ha detto:..toscono pure io![]()
simonebruno ha detto:.... lasciar perdere la PS3 con questo pannello......
Prendere questo plasma, prima del ps50c530, poi ad una visione attenta ho desistito, ed ho ripiegato sul Sammy (in offerta sottocosto 599 ed una ottimo recensione in generale da chi l'ha testato) in attesa di un PANKURO, che stando hai programmi di casa Panasonic non dovrebbe tardare per il prossimo anno (giugno 2011), vedremo .. per il momento ho risparmiato quasi 2000 euro e mi potrei permettere anche un vpr tipo JVC 350HD, ma voglio vedere cosa tira fuori la Panasonic poi decido.filmarolo ha detto:....ho dovuto restituire un pana 50vt20 ....
PITCHH ha detto:laba non ce l'ho con te....
antonio10 ha detto:.....quali sono i consigli per non rovinare il pannello ?
laba ha detto:Affatto è un'accoppiata vincente, poi dipende come tutte le cose che si usano, come le si usano, anzi attraverso l'opzione Anynet riesco a pilotare tutte le funzioni della play senza usare il pad.
vascocam ha detto:nei panning laterali non ci stà dietro,sfuoca molto
Il nero dipende parecchio dal materiale visionato: sul dtt in genere è uno schifo, ma ho visto video in hd con un nero strepitosomediamaster75 ha detto:ma il nero è proprio inesistente...
PS, un vecchio mivar tubo catodico da supermercato ha un nero migliore...