Visualizzazione Stampabile
-
549 è ci pensi ancora?
Citazione:
Originariamente scritto da tajima
... fuori tutto di un giorno a 549 euro (50 pz) ...... collegare all'ingresso USB un adattatore ethernet ......
Dimmi dov'è che ho un paio di amici che sono rimasti a bocca aperta e hanno fame di PS50C530.:p che sono mesi che girano alla ricerca di un sottocosto, ma quello che tu dici è oltre il sottocosto!
Se non è contemplato nelle specifiche e nel manuale o altri posti, anche se nel software di base c'è qualcosa, è l'hardware che manca, l'interconnesione .... e dall'ingresso USB si aspetta un supporto removibile, non altro, anche se spero di essere smentito .. ma è così.
Comunque il C550 si connette alla rete ethernet via cavo e con un dispositivo appunto USB, anche via wireless.
-
Sono in arrivo .. .
Citazione:
Originariamente scritto da lorife
.......potreste gentilmente postare le ultime versioni dei settaggi?.......settare anche i parametri sul DDT? .......
ancora un pò di pazienza, questo fine weekend e poi pubblico, faccio solo un'ultima verifica.
ti anticipo solo che i settaggi prevedono inpostazioni diverse per i diversi ingressi.
HDMI 1 = PS3 (Blu-Ray e DVD)
HDMI 2 = DVR-555HX-S (DVD e DTT)
HDMI 3 = TS7900HD (DTT)
PC = QuadCore 8200 SK Nvidia 8500 pure HD (DVD e DTT)
TV = DTT integrato (DTT)
-
Citazione:
Originariamente scritto da laba
Dimmi dov'è che ho un paio di amici che sono rimasti a bocca aperta e hanno fame di PS50C530.:p che sono mesi che girano alla ricerca di un sottocosto, ma quello che tu dici è oltre il sottocosto!
vedo che sei anche tu di Napoli.
il nuovo Medimax a piazza garibaldi ;)
il problema è che non vado di fretta in quanto soffro nel "buttar via" il mio vecchio Philips 32PW9615 che è tutt'ora una meraviglia!!!
sarebbe un acquisto dettato solo dalla convenienza e non dalla necessità.
Oddio, se riuscissi a recuperare qualcosina dal vecchio TV (l'ho messo su kijiji a 150 euro) non ci penserei su 2 volte; altrimenti potrei anche decidere di soprassedere e prendere qualcosina tra un 6-8 mesi.
-
Citazione:
ancora un pò di pazienza, questo fine weekend e poi pubblico, faccio solo un'ultima verifica.
ti anticipo solo che i settaggi prevedono inpostazioni diverse per i diversi ingressi.
HDMI 1 = PS3 (Blu-Ray e DVD)
HDMI 2 = DVR-555HX-S (DVD e DTT)
HDMI 3 = TS7900HD (DTT)
PC = QuadCore 8200 SK Nvidia 8500 pure HD (DVD e DTT)
TV = DTT integrato (DTT)
una domandina, leggo che il PC l'hai connesso nell'ingresso VGA, come mai non sfrutti l'HDMI ?
-
Vorrei un consiglio dovendo acquistare questa Tv,vorrei prendere qualcosa per vedere i contenuti Mediaset Premium in HD la scelta ricade:
1) Acquistare CamHD (circa 99 euro)
2)Acquistare Telesystem 7900 HD con funzione PVR (circa 140 euro)
Se consigliata la 2° soluzione potrei anche registrare un canale e vederne 1 altro avendo il Dtt incorporato ? Grazie
-
Ciao ragazzi.Mi sono deciso a prendere il ps50c530 a 650,00 € su marcoonline(spedizione compresa sino a dicembre)tanto penso che difficilmente, aspettando, lo troverò a meno...Sono di Catania e non avendo acquistato on line volevo chiedervi se sapete come lavora marcopolo:serietà,assistenza,quali corrieri utilizza...Grazie dell'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
Ciao ragazzi.Mi sono deciso a prendere il ps50c530 a 650,00 € su marcoonline(spedizione compresa sino a dicembre)tanto penso che difficilmente, aspettando, lo troverò a meno...Sono di Catania e non avendo acquistato on line volevo chiedervi se sapete come lavora marcopolo:serietà,assistenza,quali corrieri utilizza...Grazie dell'aiuto
io ho acquistato da Marcopoloonline ma ho scelto il ritiro nel punto vendita in quanto vicino a casa. Fino a li devo dire che mi sono trovato molto bene sia come comunicazione che come rapidità di evasione, si sa che ci mettiamo magari dei mesi per fare la scelta ma una volta fatta vorremmo che fosse immediatamente concretizzata e devo dire che mi hanno accontentato. Se le spedizioni vengono gestite come la fase di acquisto e assistenza online mi sentirei di consigliartelo assolutamente
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinoppio
dopo lunghe ricerche sui forum di tutto il mondo, ho trovato questi setting del white balance :
r-off 13
g-off 15
b-off 15
r-gain 13
g-gain15
b-gain 15
con questo set, se si va nel sistema protezione plasma, allo scorrimento, si potrà vedere come le sfumature di rosso e verde siano scomparse.
Vi posto i miei setting completi:
TV DTT
Standard
17
85
57
30
43
50/50
eco off
scuro
basso
0
off
auto
bilanciamento(come sopra)
0
on
tono colore normale (caldo ingiallisce i bianchi)
filtri tutti off
film auto 2
SKYHD
stessi setting ma in modalità film (normale per alcuni canali/programmi)
modalita film auto 1
Fatemi sapere che ne pensate, e postate i vostri, specialmente il w balance.
ho provato stasera i tuoi settaggi, non male. per i miei gusti però ho cambiato la tinta verde/rosso dal tuo 50/50 a 54/46
Salut
-
Citazione:
Originariamente scritto da MisterG
ho provato stasera i tuoi settaggi, non male. per i miei gusti però ho cambiato la tinta verde/rosso dal tuo 50/50 a 54/46
Salut
io li ho abbandonati; per ora sono tornato a questi http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...libration.html e poi ci sarebbero questi altri http://forum.everyeye.it/invision/in...sung-ps50b530/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fatial
Vorrei un consiglio dovendo acquistare questa Tv,vorrei prendere qualcosa per vedere i contenuti Mediaset Premium in HD la scelta ricade:
1) Acquistare CamHD (circa 99 euro)
Con la CAM HD mi trovo a meraviglia , sopratutto xchè ho 1 solo telecomando e niente cavi supplementari .
Purtroppo però , non ricevendo i canali Premium Cinema , avendo la CAM la penultima versione software , avevo alcuni blocchi durante la visione delle partite ; MP mi ha detto che se non ricevevo il canale Joy non potevo usufruire dell'aggiormento CAM via etere quindi mi hanno predisposto la sostituzione diretta a casa tramite corriere avvenuta in tempi fulminei .
Ora la visione è uno spettacolo .
-
Citazione:
Guarda che sono entrambe tarature relative a modelli "B" (ovvero del 2009)!
Anche la prima, se leggi bene e fai un veloce confronto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Guarda che sono entrambe tarature relative a modelli "B" (ovvero del 2009)!
Anche la prima, se leggi bene e fai un veloce confronto...
lo so, ma questo si trova, il pannello è lo stesso; i primi vanno bene e li sto usando, gli altri non sembra....
-
Rodaggio e inprinting
Un saluto a tutti!
Mi sono appena iscritto, in quanto possessore anch'io di un 530 da circa 1 mese.
Ho letto già un po' di post molto interessanti e vorrei porvi un quesito, specificando che non sono ferrato in materia.
Leggevo che alcuni di voi consigliano un periodo di rodaggio di circa 100 ore, durante il quale è preferibile tenere settaggi "soft" ed evitare assolutamente immagini fisse, compresi anche i loghi dei canali, piuttosto che i tabelloni risultati durante le partite di calcio.
Mi sto attenendo anch'io a questa regola e infatti sono sempre a smanettare con la funzione zoom per togliere i loghi e quant'altro, ma ovviamente così facendo vado a "slungare" verticalmente l'immagine.
Siccome ho visto che in effetti l'inprinting è notevole (basta poco per notarlo), volevo chiedervi se dopo le fatidiche 100 ore di rodaggio e di "attenzioni" varie il fenomeno si attenuerà o se resterà sempre tale e quale.
La pulizia dello schermo (protezione plasmi) in effetti le rare volte che ho dovuto usarla ha funzionato, ma c'è da dire che l'impressionamento di un logo era avvenuto per davvero poco tempo e quindi non oso immaginare dopo la visione ad esempio di un film intero, senza usare lo stratagemma deformante dello zoom...
Ho un po' paura infatti, che si rovini irreparabilmente o che al termine del rodaggio, la situazione permanga tale e quale; in tal caso sarebbe un incubo: da una parte l'insensatezza di dover guardare sempre programmi tv deformati per nascondere i loghi, dall'altra il terrore che lasciando l'immagine nel suo formato originale, si stampino per sempre delle porcherie indelebili sulla matrice.
Mi dareste una vostra opinione per favore?
C'è qualcuno che ha finito il rodaggio e ha notato un miglioramento della situazione?
Grazie molte! :)
-
Citazione:
lo so, ma questo si trova, il pannello è lo stesso;
Dove hai letto che il pannello è lo stesso? Senza polemica....non lo so veramente ;)
-
Citazione:
grandissimo!! non vedo l'ora! ti anticipo un GRAZIE!