Se dovessi rispondere quel che penso credo finirei bannato ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
Visualizzazione Stampabile
Se dovessi rispondere quel che penso credo finirei bannato ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
vado a leggere indietro allora , e che sto post è lunghissimoCitazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Il 52' è introvabile. E parliamo della Serie 9704H che, per comune definizione, è considerata una delle serie Philips con meno distribuzione. Già trovare un 46' è un miracolo!!! :D
Quindi: nessuno pianga il 52 mancato! :)
in un MW a milano è esposto con una targhetta con su scritto "NOVITA"
e' senz'altro una novita' vederne uno in giro.
specialmenie un 52"
Da gennaio ero in attesa del 46” in sostituzione di un Samsung 40B8000. Recentemente il venditore è riuscito a recuperarmi un 52” che ho accettato di buon grado :D
In linea di massima devo dire che sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dopo la calibrazione (l’immagine out of the box invece era pessima).
Però ho un problema. Capita frequentemente che oggetti molto scuri in movimento su sfondi chiari creino scie rosse. Si notano particolarmente nei volti di persone con capelli castani o mori che si muovono rapidamente. Non mi sembra che questo sia tra i problemi conosciuti di questo modello (vedi blooming che peraltro mi sembra irrisorio) e mi chiedevo se altri avessero riscontrato qualcosa di simile.
Saluti a tutti.
Io da ignorante in materia, aggiungo un paio di cose terra terra per altri ignoranti in materia che volessero acquistare questo tv.
In primo luogo, mio personalissimo parere, la net Tv serve veramente a poco e non parlo del Philips, in generale di tutti i tv. Sì si può vedere qualche video di youtube ma mi pare piuttosto lenta e scattosa tanto da far preferire l'uso del pc, se non addirittura dello smartphone.
Altra cosa che non mi è piaciuta molto è il player tramite usb (peraltro tutto il software è identico a quello di un 22 serie 5000 comprato da poco, mi aspettavo onestamente qualcosa di meglio): a parte il fatto che non è modificabile alcun parametro di visione se non il volume durante la riproduzione, tanto è vero che a volte devo chiudere il lettore, tornare in modalità tv, effettuare le variazioni e quindi riaprirlo, ho notato che con dei divx di ottima qualità, riprodotti perfettamente da un pc non troppo potente la tv fa una fatica immane: dapprima l'audio si desincronizza, poi cominciano a scattare le immagini in maniera non sopportabile, l'unica cosa che posso fare è mandare un po' indietro (e poi un po' avanti, per ritornare allo stesso punto) il video e ricominciare a vedere decentemente per qualche altro minuto, sino a dover ripetere la medesima operazione. Del mancato supporto .mkv si è detto ma anche della difficoltà a leggere alcuni file avi/wma codificati non so come, sul pc però si vedono perfettamente.
L'ambilight invece è veramente fantastico ed è da provare assolutamente se non si è mai avuto a che fare con tv philips.
Infine ottimo il parco connessioni, il collegamento alla VGA di un pc non fa rimpiangere assolutamente una connessione DVI (nel 22 serie 5000 il pc invece si vede da cani tramite VGA).
Ci ho giocato piuttosto bene, gli ignoranti come me non pretendono lo stato dell'arte.
Ultima cosa fastidiosa che può esserlo o meno per gli altri è rappresentata dall'audio che non si disattiva inserendo le cuffie. Si risolve mettendo il tv in muto ma alle volte mi sbaglio e cerco di alzare e abbassare il volume (che invece esiste specifico per le cuffie ma non immediatamente visualizzabile) facendo ripartire l'audio del tv.
Ad ogni modo l'accoppiata con delle cuffie wireless Sennheiser è fantastica...
prova almeno il servizio drivecast che ho partecipato anche io allo sviluppo ;)Citazione:
Originariamente scritto da HarryCustom
anche io ho quell'accoppiata; ho la base delle cuffie sennheiser rs170 collegata perennemente al tv e il fatto che l'audio non si disattiva è molto comodo a me; andando un po ot con queste cuffie e questo tv sento un leggerissimo ma veramente leggero fruscio/ronzio in scene silenziose;a te succede?Citazione:
Sì se sei di udito fino lo senti, io ho le 120. Regolando un po' lo attenui ma permane sempre. Onestamente ho anche delle Senneheiser con filo e mi pare si senta un po' meglio, però andare in giro per la casa e continuare a sentire diciamo piuttosto bene la tv non ha prezzo! :)
io ho rivisto al mediaworld di torino il 52 pollici 9704 ad un prezzo di 2990 euro
Caro HARRY - Per la lettura dei file da USB preferisco utilizzare il lettore bluray BDP3000 ora che è stato abilitato a farlo o il dvd recorder. Leggono meglio, non si bloccano, hanno il giusto rapporto d'aspetto in uscita e regoli tutto con il tv se non ti va l'immagine. Il player nel tv va bene solo per le foto...
Per la net tv io invece apprezzo molto il sito di 4ruote e quello di cucina :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da tcodato
beh però credo non legga cmq gli mkv, giusto? Altra cosa su cui volevo ragionare prima di prendere il lettore bluray, in effetti. Certo è che onestamente mi aspettavo di meglio, questo lo dico per chi vuole prendere questa tv...
Ti aspettavi di meglio per la qualità di visione o per il supporto degli mkv?Citazione:
Scusate se insisto ma, spulciando, ho trovato questo (post 321) che mostra esattamente il mio problema:
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...rt-3-a-11.html
Ora, quello che sto disperatamente cercando di capire è se si tratta di un difetto del modello o solo di alcuni esemplari. Nel forum inglese si leggono diverse lamentele mentre pare che qui nessuno abbia riscontrato il problema :confused:
Sarei grato ai possessori se potessero fare una verifica, tenendo conto che il problema si presenta esclusivamente nei movimenti di oggetti molto scuri su sfondi dai toni caldi (proprio come nella foto linkata).
Grazie