Visualizzazione Stampabile
-
COmprato anche io pochi giorni fa e il venditore mi ha detto che gli arriva il 7 febbraio.
Leggete qui per maggiori info: http://www.avmagazine.it/forum/showt...25#post1773125
Mi piacerebbe sapere anche a me la fonte di questa notizia riguardo la nuova mobo, per capire se aspettare a sto punto che arrivi dove lo ho comprato, o disdire per trovarlo online disponibile davvero a meno di 300e da qualche altra parte.
Gracias.
-
Infatti Luigi.
Perchè sembra strano che su un parco di installato ormai "vasto" la Samsung decida di aggiornare addirittura un'intera scheda madre quasi all'uscita di scena del 2500 ed all'apprestarsi dei nuovi modelli .... :D (Link)
Comunque sia sarebbe notevole lo sforzo di Samsung, ma anche deludente al tempo stesso.
Aspettiamo chiarimenti riguardo la storia della nuova scheda madre ..... :confused:
-
Ma perchè mai deludente?...anche se cambiassero la scheda può essere dovuto a svariati fattori(prezzo di costruzione nuova scheda più contenuto,esaurimento di componentistica etc)e non solo per risolvere eventuali problemi...e poi non mi risulta che farà di più di quello che fa il nostro,e dal momento che funziona non vedo il problema...
-
Si, d'accordo Nicholas, ma si correrebbe il rischio di ritrovarsi con due revision diverse di hardware e conseguentemente due tipi di firmware dedicati e diversi.
Non sarà questo il motivo del "ritardo" dell'aggiornamento che tutti aspettano in casa "Europa"?!
Spero di no!
L'obsolescenza dei componenti, normalmente, è coperta per almeno 10 anni dal momento della non produzione.
Altre case, che io sappia, si assicurano degli approvvigionamenti hardware (Logistica).
Rimane un'ottimo prodotto, però ancora mi chiedo l'eventuale fonte di questa notizia, cioè dell'arrivo di hardware nuovo (MB) !
-
io non mi fascerei la testa prima di averla battuta, il cambio di scheda madre innanzitutto non implica il dover far uscire 2 firmware diversi. Può essere solo e soltanto legato, come dice Nicholas, ad un taglio ai costi produttivi, o semplicemente una produzione del prodotto molto + vasta di quanto preventivato. Oppure un cambio fornitore...io di cambi mobo per problemi HW su questo lettore non ne ho sentiti.
-
Alla fine questo firmware 2.2 che migliorie apporta?
Il problema dell'immagine traballata con il 24 p con i VPR Sanyo che lo supportano, qualcuno ha risolto?
-
qualcuno mi puo' dire come fare passo per passo in italiano
l'aggiornamento tramite usb per i firmware, non vorrei fare danni
nel sito c'e' in inglese ma non vorrei perdermi qualcosa
grazie
-
Allora, ti scarichi il file dal sito.
Lo scompatti in una chiavetta preformattata e quindi priva di qualsiasi altro file.
Accendi il Sammy ed aspetti che sia completamente in Stand-By.
Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
Buon lavoro, il tutto ci mette 2-3 minutini...
Ah, non spegnere e non toccare il 2500 dirante l'operazione, e...spegni lo scaldabagno, che non salti la corrente durante l'aggiornamento o il tuo prossimo passo sarà portarlo in assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Senza che il cavo di rete sia connesso, inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
in stand by ,quando ha la luce rossa ?ok
come il cavo di rete non connesso? ma il cavo alla rete ethernet?
grazie ancora
-
Nooooooo
Luce blu, no disco, no cavo di rete inserito.
Inserisci la chiavetta e segui le istruzioni a video.
-
TEMPERATURA SAMMY
Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Ragazzi, mi lascia un poco perplesso la temperatura che raggiunge, specialmente sul fondo il nostro Sammy, voi sapete nulla a proposito?
Ma il tread non lo leggete !
Rileggiti il mio precedente messaggio N. 904.
-
Sono ufficialmente in attesa anche io del sammy. Prenotato oggi per usufruire dello sconto che mi fanno, 299-15%=254,spicci euro!.
Il problema resta che da natale ad oggi non stanno ricevendo niente, dovrebbe arrivare a giorni mi han detto... speriamo bene, il negozio è una grossa catena italiana... e il deposito centrale è proprio quì a forlì. Spero facciano presto... sono molto impaziente!
-
Si, avevo letto, ed anche visto ed apprezzato le foto, mi riferivoa qualche dato ufficiale...
-
Bit streaming
Scusate se faccio una domanda stupida ma non riesco ancora a capire una cosa. Vorrei prendere un onkyo 876 e sicome la play 3 non butta fuori in bit streaming i segnali hd ho deciso di comprarmi un lettore blue ray. Questo mi sembra un ottimo acquisto ma al contrario di altri sul sito non specifica se butta fuori in hdmi il segnale in bit streaming e di quali codifiche. Grazie a chi mi risponderà.