[LEFT]Ciao a tutti. Nell'indecisione totale tra i tanti lcd sul mercato (vedi sony 40w4500 etc) alla fine stò virando per il Panasonic pur cosciente dei pro e dei contro della stessa tecnologia (soprattutto la scocciatura di ritrovarsi, se non si è cauti, di ritrovarsi un bel stampo tipo raicinema, sky italia 1 etc). Lasciando perdere questo, come dicono in molti il televisore perfetto non esiste (forse ci si avvicinerà alla perfezione con prossima generazione palsma serie Pioneer e Panasonic ma ormai sono deciso, lo voglio adesso!!). Premettendo che ho visto diverse pagine del forum non ho ancora capito se con l'ultima versione firware ho:
1) dtt hd (cioè possibilità di vedere sul digitale terrestre rai hd;
2) ma possibile che un televisore di questa fascia non abbia il PIP, PAP (insomma la multivione dei canali);
3) la mia distanza di visione sarà di circa 2,5/2,7 mt, capisco che in full hd non ci sono problemi ma con segnali in sd (presi da decoder sky) quale mi consigliate il 42" o il 46", senza che debba contare il pixel uno per uno (ho provato nei vari centri commerciale a prenderne visione di persona ma purtroppo era collegato con un video promozionale (penso blue ray) e i commessi oltre a non saperti dare le giuste caratteritiche non sapevano come fare, lasciamo perdere;
4) l'EPG è la stessa versione del pz800 o differisce in qualcosa;
5) quali sono i reali difetti di questo tv, ho visto che qualcuno parla di zone verdi o gialle, di digitale che perde i canali memorizzati e pochissimi con pixel bruciato.
Scusate per il grosso quantitativo di domande che vi ho posto ma leggere oltre 65 pagine non è facile magari ci vorrebbe in prima pagina via via che si presentano commenti degli utenti un piccolo riassunto dei pro e contro (comunque non è una polemica, anche perchè credo che questo sia il miglior forum che tratta tv in Italia)
Grazie in anticipo
Vi prego di darmi qualche risposta, vorrei acquistarlo entro 2 giorni in modo da averlo entro sabato per le partite e scorpacciata di film.