Maggiori informazioni puoi chiederle direttamente a loro tramite il servizio Chat, è un servizio davvero utilissimo.
Seleziona Aiuto-Contattaci ;)
Visualizzazione Stampabile
Maggiori informazioni puoi chiederle direttamente a loro tramite il servizio Chat, è un servizio davvero utilissimo.
Seleziona Aiuto-Contattaci ;)
qualcuno che abbia comprato il "cofanetto" di Spartacus: gods of the arena, può confermare le tracce audio presenti (possibilmente da menu, non dalle info riportate sulla confezione).
grazie :D
Ragazzi qualcuno ha comprato da IBS.it? è un buono store? anche se non ho capito bene come funziona tutto...:rolleyes:
Si, compravo li prima di scoprire i vari dvd-store, amazon....
Buonissimo store, però è più caro rispetto gli altri citati sopra.
idem per me: ormai compro lì solo se ho una happy card; i prezzi sono decisamente più alti del resto degli store.
Cmnq sempre puntuali e precisi nelle spedizioni
Volevo sondare un timore che in me è presentissimo (ovviamente dimensionato all'importanza della nostra passione rispetto alla sopravvivenza!!;) ) per verificarlo tra voi.
LA PAURA DELLA STAGIONEM INTERRUPTA.
Se c'è una cosa che mi ha sempre fatto irritare fino al tentato omicidio, è la reiterata passione delle case distributrici italiane di editare LA PRIMA STAGIONE di una serie e poi piantarla lì, con conseguente smarrimento da parte del compratore e impossibilità di completare la collezione....per chi ci circonda solitamente uno sport inutile ma che a noi soddisfa pienamente.
Arriviamo all'assurdo vedendo Camelot pubblicato in BD sapendo che la serie è stata cassata dalla rete. Quindi gli ignari avranno bei BD con un cliffhanger e nulla di fatto in seguito.
Ora cosa dovremmo dire? Abbiamo Trono di Spade che va alla grande, avremo Boardwalk Empire e a seguire I Borgia, e pare in seguito si darà la stura per, se non fiumi, almeno torrentelli di nuove edizioni italiche in BD.
Tutte FIRST SEASON, in attesa di parificarci con l'estero.
MA QUANTE,SECONDO VOI, DI QUESTE SERIE ARRIVERA' ALLA FINE QUI (QUI) DA NOI?
Credete che dovremo anche stavolta, come ad esempio per Mad Man, limitarci a digrignare i denti???
Dite, orsù.....
james bond 50 cofanetto s.o.s.
scusate, sapete se ordinando il cofanetto in amazon.de o amazon.fr o amazon.co.uk lo stesso contiene la lingua italiana? ho scovato ovunque ma nessuna informazione in merito. ci sono rimasto troppo male a non essere riuscito ad averne un copia. troppo bello. grazie x chi è a conoscenza di quanto chiesto.
Nei vari Mediaworld e Saturn ce ne sono ancora.......
l'audio ITA è presente anche nelle copie spagnole e francesi (ma solo in alcuni film), quindi lascia perdere l'acquisto all'estero
su dvd.it il megacofano è prenotabile per l'uscita fra un paio di mesi
ma se è presente nei vari MW e S, ti conviene fare un salto
Come mai il cofanetto dei James Bond è dato per dicembre? che senso ha far uscire 2 volte la stessa cosa? non era più semplice fare un uscita e stop? comunque si trova facilmente nei vari store, alla fine sono i posti per la massa e a non tutti interessa spendere così tanto per dei BD (la maggior parte dei clienti degli store spesso hanno solo il lettore DVD il che è tutto dire) online invece è andato via in breve tempo proprio perchè il target online è per la maggiore fatto di appassionati :) (da quì il senso di fare le esclusive online dei vari BD)
Domandona per chi vive di AMAZON ---> ho visionato l'offerta 3x2 presente sul sito , allora chiedo
se io aggiungo al carrello 3 dischi presenti in offerta come l'inserzione spiega non vado a pagare il meno caro , ma se io aggiungo un altro titolo a mio piacimento l'offerta 3x2 decade? cioè devo concludere l'ordine solo su i 3 dischi in offerta? oppure posso aggiungere il tutto ed il sistema amazon vede tutto in automatico?
chiedo questo perchè prima di scassare qui ogni volta ho appena parlato con l'operatore di amazon via chat e mi ha detto che al 90% prendo i 3 dischi con l'offerta li metto nel carrello e dopo posso aggiungere altre cose a mio piacimento ma è meglio per evitare errori nel sistema di finalizzare l'ordine senza aggiungere altro :rolleyes:
inseirsci quello che ti pare: il sistema calcola l'offerta in automatico; in ogni caso, prima di finalizzare l'acquisto, vedi nel riepilogo dei costi: se c'è qualcsa hce non ti convince non confermare
il problema è che l'inserzione dice che.....viene scalato il terzo bluray meno caro dall'offerta solo nel momento della conferma....:confused:
dal sito amazon ho fatto il seguente 3x2 visto che molti dei titoli li ho ,FASTER-9-LIMITLESS che ne dite?
ho preso 9 dischi con il 3x2 ebbene anche prima di confermare mi viene applicato l'abbuono dei 3 blu ray meno cari. offertissima.