Ottimo ti ho mandato un messaggio in privato! ;) tienimi aggiornato e buona visione!:DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
Ottimo ti ho mandato un messaggio in privato! ;) tienimi aggiornato e buona visione!:DCitazione:
A me il 3003 non è piaciuto tantissimo in quanto aveva tempi di riscaldamento troppo altini (per vedere bene un bluray dovevo tenerlo acceso "solo" in 3d per almeno un ora!) poi aveva comunque parecchi ct e ghosting abbastanza evidente. Ora ho il 3007.1 e vedo il treddì benissimo; se a te non convince il 3007.1 però prova a mettere il 3006.2 che a parere di tutti va da Dio: pochissimo ct e ghosting ridottissimo e soprattutto tempi di riscaldamento ridotti a 20 minuti in 2d!Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Mi sono anche accorto che se si manda in repeat tutta la notte con i miei settaggi un film molto contrastato (magari un cartone) del tipo Cattivissimo me (ha colori molto vivaci e ben contrastati) l'effetto che si ha poi, una volta che si riaccende il tv è semplicemente da sbavo!!:eek: Infatti sembra che questa tecnologia necessiti oltre del riscaldamento anche del rodaggio... ma io questo l'ho notato solo recentemente infatti, nel mio caso i Ct sono solo un ricordo e i ghosting sono praticamente scomparsi quasi tutti, tant'è che infatti (dopo il rodaggio) l'ottimizzazione 3d sono stato costretto a metterla a 0.:D E ne sono strafelice!!
Lord mi interessa sapere i tuoi settaggi voglio fare una cosa :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Eccoteli:Citazione:
modalità "immagine"-->Film
retroilluminazione = 18
Contrasto 97
Luminosità 47
Nitidezza 30
colore 50
Tinta v/r v50/r50
Risp. energia= off
Sensore eco=on
retroilluminazione min: 12
Impostazioni avanzate:
tonalità nero: extra nero
contrasto dinamico: alto
Gamma: 0/+1
Spazio colore: auto
opzioni immagine:
toni colore: Normale
filtro disturbo digitale e disturbo mpeg: entrambi su alto
motion plus: a piacimento (io ce l'ho su personalizzato con entrambi i valori a +10)
3d: tutto a 0 (compresa l'ottimizzazione)
mi pare sia tutto!:D
Alla luce di cosa ho letto ultimamente qui, mai più Samsung... già con lo smartphone ho iniziato...
Mi sembra strano però che cancellino gli applicativi per la serie C, quanto spazio occupano su un FTP? Pochissimo, che gli costa lasciarli su?
Non ho ben capito che problemi dia il bd 5900 ( anche io ce l ho, dato in regalo con la promozione ) devo prendere per forza di cose il Br di Rapunzel e provare?
@Lord
Per il rodaggio concorderei con te, ma non so se si debba mettere per forza in 3d, io il tv lo uso molto , anche per giocare, con sessioni che finiscono anche alle 5 di mattina :D e devo dire che più il tempo passa e più lo vedo meglio ( questo inteso in ambito 3D )
io ho appena aggiornato al 3006.2 per ora tutto ok ,Citazione:
la tv si è spenta e riaccesa , ma iol devo fare comunque il reset?(exit per qualche secondo)........:confused: :confused:
Per il lettore ti consiglio di farti "prestare" o acquistare il bd di rapunzel e vedere se hai problemi di visualizzazione delle immagini. Il tecnico mi ha detto che molti lettori hanno problemi con molti nuovi film 3d e stanno ritornando tutti in assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Sul 3d si vede chiaramente meglio se si esegue un "rodaggio" ben studiato; Io utilizzo infatti film (meglio cartoni) molto contrastati e con settaggi molto sparati proprio per "Eliminare" il ct e il ghosting e mi pare ci sia riuscito... Chiaro che se si tiene acceso molto influisce per una visione ottimale anche in 3d... ;)
Il reset lo fai solo se non si vede molto bene in 3d dopo che l'hai riscaldata 20 minuti semplicemente accendendola... Fammi sapere:DCitazione:
Originariamente scritto da miroedda
Vuoi sapere la verità? La verità è che con il 3d della serie C si sono fatti una cattiva pubblicità ma hanno risolto (perchè io lo vedo perfetto come sul D - che peraltro ho provato ben 2 volte!!); purtroppo però per evidenziare questo risultato hanno cambiato il trasmettitore implementando il Bluetooth al posto dell'ir (il risultato è identico tra la C e la D, cambia però il fatto che i tempi di riscaldamento col bluetooth si sono quasi azzerati!)... Risultato? per un utente che non ci capisce nulla di tecnologia il salto in avanti fatto nella D è eccellente, mi spiego?Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Secondo punto: implementano il browser web (ottimo ma troppo poco per cambiare il tv di sei mesi vecchio) dunque tolgono qualcosa dalla serie precedente (gli applicativi dal web) in modo da invogliare all'acquisto... Ma per me si attaccano proprio al tram! Io con la mia serie sono strafelice e il web me lo prendo dal palmare o dal tablet!:D
Ora sfido chiunque a non quotarmi!!
certo che se il lettore BD lo fate lavorare per 8/12 ore in 3d (che gestisce 2 flussi video), alla fine Raperonsolo la vedete con i capelli turchini ;)
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
ahahhahahha, grande thunder!Citazione:
magari te lo vedi così:eekk: :sbavvv: :Puke:
in merito al riscaldamento del TV, come già detto, io con il mio C7000 devo attendere veramente 5 minuti per far sparire Ghost e CT:
ho preso il film Sammy in 3d e all' inizio c'e' una sequenza dove passa un aereo in cielo, inizialmente ne ho contati 3, dopo 3 minuti ho rivisto la stessa scena e l'aereo era uno. Questo per dire che ogni tv è veramente storia a se e che nel caso mio l' implementazione degli occhialini BT non avrebbero senso.
Fidati neanche sul mio! Magari sul tuo il rodaggio l'hanno già fatto per te i commessi dove l'hai comprato... non potrebbe essere?:DCitazione:
non credo, perchè sono andato di persona nel magazzino a prenderlo ;)Citazione:
comunque dopo 4 mesi, incomincio ora a godermelo: è come un buon vino, più passa il tempo e più migliora.... sto brunello :D !!!