questa è la sezione dei dischi, non dei lettori ...
Visualizzazione Stampabile
questa è la sezione dei dischi, non dei lettori ...
vorrei acquistare il bd del gladiatore, ho trovato una copia al media. a poco prezzo ma non sono sicuro che sia la versione giusta dato il difetto di una versione in particolare.
potreste postarmi gentilmente il link con la foto della copertina del giusto gladiatore?
grazie.
è questo : http://www.amazon.it/Il-Gladiatore-R...9478977&sr=1-1 ce l' ho anche io, lo vendono a 6,87 !! :eek: da prendere al volo !!CAPOLAVORO, uno dei miei film preferiti, gli di 10/10 non si puo' non averlo in collezione !! :read:
Grazie gio infatti me lo devo acquistare !!!
PRESO!
Magari e' stato già chiesto ma del BD di The Abyss di Cameron non si sa più nulla?
Tempo fa Cameron e la Fox avevano detto che dopo il restauro di Titanic i progetti successivi sarebbero stati "The Abyss" e "True Lies", quindi non credo siano lontanissimi ad uscire
Speriamo davvero perchè è un film che adoro.
True Lies non l'ho mai visto e sarà la giusta occasione per conoscerlo;)
Ciao a tutti, seguo il forum da un po' ma è il primo messaggio!
Ho letto impressioni positive sul film "L'uomo senza sonno" (The Machinist) con Christian Bale.
In BD ho trovato solo versioni uk e de, ma a quanto pare nessuna ha audio italiano.. E' prevista o attesa un'uscita di questo titolo nel nostro paese?
grazie
spider ti prego non mandarmi al diavolo....! ho prenotato poco fà.....avatar 3d! ordine concluso , mi è arrivata la mail di conferma e risulta in spedizione e i soldi mi verranno scalati solo quando verrà spedito! avatar costa + di 19 euro e quindi non pago le spedizioni
ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bluray disponibili , essendo già in ordine prenotato ma ancora no spedito Avatar mi fa scegliere se voglio spedito subito quelli disponibili? oppure li accorpa in un unica spedizione e me li spediranno per forza quando esce avatar? e se si può scegliere di evadere subito il tutto superando sempre le 19 euro di spedizioni non pagherei ne prima e ne dopo le spedizioni vero?
Se anche il secondo ordine supera i 19 €, vai tranquillo e fatti spedire tutto subito. Avatar arriverà quando arriverà. ;)
Ogni ordine viaggia per i fatti suoi, non c'entra nulla che uno riguardi una prenotazione e l'altro prodotti disponibili: sono 2 ordini diversi, non potresti "mischiarli" nemmeno volendo. Tieni presente che capita spesso che prodotti inseriti nello stesso ordine vengano spediti e consegnati in tempi diversi benché tutti disponibili: spediscono da ogni parte d'Europa, quindi non è detto che 2 prodotti disponibili siano effettivamente presenti nello stesso luogo di partenza.
Non ho capito. Avatar è in un ordine, mentre tu ne vorresti poi fare un altro?
Ogni ordine è a sè. Se un ordine non è ancora in spedizione puoi mandare una mail in cui spieghi che vorresti aggiungere altri articoli (riportando il codice ASIN che trovi nella descrizione degli stessi). Se è possibile te li aggiungono, sennò devi fare un ordine a parte.
Per ogni ordine che supera i 19 euro non paghi le spese di spedizione.
si si...volevo fare un ordine a parte che supera sempre le 19 euro.....e poi quando arriva avatar che super di suo le 19 euro me lo spediscono per fatti suoi! ok grazie come sempre......pian piano sto imparando ad usare anche io amazon