grazie, se non volessi svenarmi, e non un 4K ma fino al full hd invece? oppure questi,
65UP77006LB – 65UP75006LF (65 pollici) pannello IPS
Visualizzazione Stampabile
Questa discussione fu creata per l’acquisto di oled quindi parlare di altre tv e off topic
Articolo che valuta il modello più economico A
https://www.dday.it/redazione/40694/...lo-da-comprare
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un TV OLED 65": stavo guardando LG e sono indeciso tra il modello C15 e B1: la differenza di prezzo è di oltre 300 euro e ho fatto un confronto tra i 2 dispositivi: rispetto al B, il C ha in più:
4 porte Hdmi 2.1 vs 2 2.1 e 2 2.0
AI Sound PRO vs AI Sound
Dolby HDR vs HDR
True Color Accuracy Pro vs True Color Accuracy
il mio utilizzo è streaming (netflix/prime/dazn) e PS4/5
secondo voi è necessario spendere quei 300 e passa euro in più o non mi cambierebbe poi tanto la vita?
ho un apli DENON 5.1 con casse KEF collegate
grazie!
ps. altre proposte? da considerare che ho uno spazio dove inserirlo con stand di 162x88, non un millimetro in più
Secondo me risparmia i 300€, il B1 è molto buono.
grazie mille per la risposta! ho trovato LG OLED65C15LA a 1799 da MW... quasi quasi... non credo si abbassi
Buongiorno ragazzi da 4 anni ho LCd Samsung 65mu6400 vorrei prendere ora un oled e il campo si è ristretto tra il jz1000 1500 e lg c1.sui forum leggo che i Panasonic a livello d'immagine son migliori..non so la vera differenza tra il 1000 e il 1500 inoltre leggo che hanno il pannello vecchio che però va meglio per hdr. Ma non ho capito se Ha pieno supporto al gsync allm E vrr .perché nei siti leggo che il c1 e i giochi sia meglio o sbaglio?
Chiedo Perché il mio uso nel mio poco tempo libero dopo lavoro xd sarà prettamente ps5 Netflix E TV quando capita.
Si, per i giochi meglio Lg.
In questa discussione
https://www.avmagazine.it/forum/127-...2021-jz/page98
Se non ricordo male qualcuno con ps5 c’è, prova a chiedere li per informazioni specifiche
La differenza tra 1000 e 1500 e che il secondo ha alcuni accorgimenti in più su pannello, alimentazione e dissipazione calore, trovi tutto nella discussione sopra
Grazie letto. Mi chiedevo se questa differenza di picchi sull' hdr del 1500 rispetto il c1 era significativa nei giochi .
Osservo solo che l'alternativa LG al 1500 di Panasonic è il G1 (anche a livello prezzi).
Credo che con il pannello evoluto, oltre al picco, sia la capacità del pannello stesso a reggere picchi per durate maggiori ad essere interessata.
Io qui ho una comparazione tra g1 e C1 (scorri fino ad HDR): https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10
Strumentalmente è stata notata una differenza di ca il 10% a favore del G1. Ovviamente per i due dispositivi oggetto della misura.
Attenzione alle prove e comparazioni che vengono fatte in giro per la rete, sono poche quelle serie e affidabili fatte con le giuste strumentazioni e competenze
In generale è vero. Non la avrei riferita se non avessi notato che la mia fonte usa una metodologia per fornire risultati comparabili.