mi volete proprio far spendere tutti i soldi che ho :cry:
:D
Visualizzazione Stampabile
mi volete proprio far spendere tutti i soldi che ho :cry:
Prendilo come un piccolo investimento.
Io, ad esmpio, sono andato quasi al totale prosciugamento del mio modesto conto in banca :D
Ovviamente alla domanda "quanto hai speso caro ?" ho dato una ripsosta alquanto ... come dire ...., "aleatoria" ?!! :D
Ma alla fine una spesa ben fatta te la ritrovi negli anni .....
:D :D
Forse hai esagerato con il sinto ampli...
.... :D .... forse ;)
'sera a tutti e un grazie ad oxo per il link alla discussione bi-wiring bi-amping ieri mi e arrivato il sub della klipsch l'rsw 10d :D :D e da bravo bambino frettoloso che vuole scartare il regalo l'ho collegato all'rca "sw in" ha fatto un rumoraccio :doh: avro rovinato niente? ........va be ma voi i sub li legate perche oggi il mio vagava per la stanza....... mi e arrivato anche il cavo ma ho ancora paura che facendo bi-amping mi esploda una torre.......qualcuno mi rassicura?
Ti rassicurerò solo se farai qualche piccola fotina :D
;)
Boh, ma come ha fatto a farti un rumoraccio? Cioè, per caso hai collegato il sub già acceso oppure era già acceso il pre/sintoampli?Citazione:
Originariamente scritto da Lupoubriaco
Comunque in linea di massima dovrebbe trattarsi di altoparlanti resistenti, prova, ma non dovresti aver rovinato nulla...;)
Mi fai morire!!:D Ma come, in giro per la stanza?!? E quanto pesa, 5 Kg?:D Il mio non si muove, d'accordo che è molto pesante, però che addirittura il tuo "vaghi per la stanza" mi pare eccessivo...Magari non è perfettamente in piano oppure ha qualche piedino non perfettamente avvitato, insomma, qualcosa che lo destabilizza...Citazione:
:confused: Cioè? Mica ho capito... Se fai tutto come si deve cosa vuoi che succeda?!? Togli i ponticelli dietro ai diffusori ed ogni gruppo di altoparlanti (alti e mediobassi) verrà pilotato da un proprio modulo di potenza, anziché avere un modulo di potenza che pilota tutto il diffusore. Questo può apportare soltanto effetti positivi in termini di pilotaggio...Citazione:
Quanto sopra, ovviamente, ammesso che si tratti di bi-amping, cioè che, come credo, il tuo sintoampli consenta di usare i moduli di potenza dei canali non utilizzati (surrounds back) per biamplificare altri canali... Altrimenti trattasi di biwiring.
Se invece non hai un sintoampli ma finali di potenza separati meglio ancora...:cool:
Tranquillo il massimo che può succedere è questoCitazione:
:asd:
sicuramente piu in la mettero nell'apposita sezione il "lupoubriaco theather" mobili e divano vecchi e catena audio video nuova al contrario di molti voi ammoggliati che dovrebbero fare il contrario:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Zacharias
mi sa che hai ragione brutta bestia la fretta:pCitazione:
Originariamente scritto da Giova3419
giuro oggi se fatto venti cm verso di me sara il volume che viaggiava da 0 db con piccole punte a +18db:Perfido:Citazione:
Mi fai morire!! Ma come, in giro per la stanza?!?qualcosa che lo destabilizza...
la mia paura e che il mio denon 2808 predisposto per il bi-amping che ha 110w per canale totale 220w sia troppo potente per i 150 delle mie rf-82:mc:Citazione:
Cioè? Mica ho capito... Se fai tutto come si deve cosa vuoi che succeda?!?
mi hai fatto morire dal ridere :) :) cmq il fatto e che Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni del bi-amping delle rf-82 atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia la razza umana era sopravvissuta...Citazione:
Originariamente scritto da rgart
Citazione:
:ave:
http://cgi.asia.cnet.com/reviews/blo..._kenshiro1.jpg
E cmq ricordati di togliere i ponticelli se fai il bi-amping...
Io devo ritornare a leggere il manuale per vedere se posso utilizzare il fatto di avere l'ampli che gestisce 2 zone per i front (A e B) per fare bi-amping...
Non preoccuparti, Lupoubriaco, per le tue "Due Torri": reggono, reggono... :D
E comunque, complimenti vivissimi per la citazione, non potevi trovare di meglio. ;)
@ Giova3419:
Anch'io non credevo possibile vedere dei sub girellare per la stanza, ma dopo aver sperimentato le installazioni di alcuni "malati della botta" ti assicuro che ho dovuto esclamare: eppur si muove... :eek: :asd:
Se vi può far "tremare" ..., a me a spostarsi è il centrale :D
E non chiedetemi come può succedere, ma è un dato di fatto .... .
Lo trovo mediamente 1/2 cm spostato .... ;)
Forse è meglio "scomodare" Ken :D
Grande citazione !
Ragazzi se posso disturbarvi.. vorrei chiedervi un consiglio..
Sto "cominciando" un impianto e comprato, come occasione, il centrale klipsch RC-64.
Adesso vorrei sapere che Frontali accopiarci..
In principio volevo prende il centrale RC-62 e frontali RF-62..
ma adesso che o preso il RC-64 al prezzo del RC-62 nuovo cosa gli affianco??
Il buget di spesa è di 900,00 euro per i frontali..
Quindi arrivavo a prendere gli RF-62 o gli RF-82.....
Voi cosa mi consigliate??
:)
Grazie mille
Un saluto, piccolotco !
Con quel centrale, personalmente, vedo bene solo le RF-63 o le RF-83 .... .
Però aspetta anche i consigli degli utenti che usano l' RC-64 e vedrai che ti offriranno altre soluzioni.
Ben "approdato" trà noi.
Beh, riesci a prendere l'82-62 qui in italia...
All'estero prendi l'83 a 1000 euro e il 63 a 900...
Guarda questo sito
;)