visione 16:9 sul dig. ter.
Ho acquistato la cam...devo dire che tutto sommato funziona, qualche problemino, ma si può usare; piuttosto ho notato che rispetto al decoder esterno la qualità è leggermente inferiore forse perchè l'upscaling diretto fa perdere qualità?
c'è un modo per mettere la visione in 16:9 sul digitale della tv facendo le 2 barre nere sopra e sotto? infatti se lascio visione panorama sgrana un po', se metto 4:3 le barre nere le mette laterali, invece vorrei impostarle come un 16:9, per diminuire i px totali ed evitare la perdita di qualità,
grazie
problema risolto, ma.....
Salve ragazzi, l'aggiornamento del firm. sono riuscito ad effettuarlo, ma non ho notato nessun cambiamento del tv nella gestione della cam. Praticamente non è possibile ancora acquistare l'evento singolo. Ma è un problema che ho soltanto io oppure è comune a tutti i possessori della serie X20e?? Se questa serie non sarà confermata nei cataloghi 2009 (come del resto è molto probabile) l'aggiornamento appena effettuato sarà l'ultimo disponibile. Praticamente ci dovremo accontentare.... :cry: :cry: