Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da animale81
Ogni quanto va reinserita la scheda nel decoder originale per gli aggiornamenti?
Io non la reinserisco più in pratica: ogni tanto invece di usare NewCs + Acamd (o WinCSC) faccio partire Virtualbox con installata una distro Linux su cui gira CCcam e poi uso, normalmente in AltDVB, il plugin Emubox, che supporta l'invio degli EMM a CCcam appunto, il quale li processa e li invia alla card correttamente, ottenendo così un perfetto aggiornamento della card stessa. Lo faccio circa una volta alla settimana, tra l'altro così ho notato che per la mia card di norma gli aggiornamenti arrivano una volta al giorno, fra le 15.00 e le 17.00.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariano84
Ciao a tutti, ho un HTCP con SS2 HD2 collegato ad un dreambox (che non è un decoder HD) in un'altra stanza. Adesso ho la possibilità di farmi l'HD gratis. E' possibile continuare a far funzionare il tutto, mettendo la card HD nel dreambox (non HD) solo per i canali normali in SD e, nello stesso tempo, quelli in HD nella SS2 HD2?
Ciao a tutti, rieccomi. Devo dire che funziona tutto abbastanza bene e non avuto particolari problemi nella visualizzazione di canali HD, nè con DVB Dream nè con DVB Viewer (a parte un uso eccessivo della cpu (70%) con i core 1.8.5 su athlon X2 4200+). Ho provato a registrare uno spezzone di un film in HD con entrambi i software, ma, non so perché, non riesco a visualizzarli con nessun player (in genere uso Mplayer Classic, VLC ecc..), mentre l'audio funziona perfettamente. Non penso sia un problema di protezione, voi che ne dite? Ciao
-
naturalmente no...in che formato li salvi?
-
Ho provato sia con l'mpg che col ts (in entrambi i casi me li salva in ts). Naturalmente ho provato a scaricare molti codec (cyberlink H264 v.8 e v.9, Arcsoft, Divx H264) oltre al Core Avc (1.8.5) che è quello che uso, ma nulla. Molto strano, che ne dici?
-
Secondo a voi a cosa sono dovuti dei piccoli scatti nel video e raramente nell'audio (e quando lo fà nell'audio emette un "stridolio") utilizzando una technotrend 3200 con acamd e smart mouse?
-
guarda ho il tuo stesso problema ,penso sia colpa di acamd .
io ,con dvbviewer , uso due modalità : dvbviewer + ndscam o dvbviewer + newcs+acadm
quando la scheda la legge ndscam non ho mai un mezzo problema (sia canali normali che HD) .
quando invece uso l'accoppiata newcs+ acamd ho lo stesso tuo identico problema .sembra che non stia dietro nella lettura e decodifica nds rispetto al flusso video,quindi si perde qualche frame ..
magari si tratta solo di qualche impostazione dell'acamd ,non ho ancora indagato perchè alla fine avendo ndscam perfetto,non ho perso ulteriore tempo.
nei prox gg cmq devo per forza configurarlo con newcs,quindi smanetterò un pò e se trovo la soluzione , la posto :)
-
ok, grazie... giusto per dovere di cronaca io lo uso con mdplugin ultima versione e mediaportal.... eventualmente se vedi qualche via d'uscita la posso testare....
già provati differenti codec ma niente da fare......
-
Quando avete questi problemi che timing riporta Acamd nel suo monitor? Avete disabilitato il supporto degli EMM nel vostro file di configurazione? Dovete, tanto al momento non funziona e crea problemi...
-
Ho disabilitato gli emm cache.... e non ho spuntato le caselline in basso nessuna....
dovrei spuntarne qualcuna?
-
gli EMM vanno disabilitati nel file cardclient.conf
-
E' stato rilasciato DVB Dream 1.5 Beta 7 :O
Download
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
gli EMM vanno disabilitati nel file cardclient.conf
Gli ho disabilitati ma nienta da fare ho semre quei piccoli scattine nel video e non nell'audio...
-
Il packet size è settato a 184 immagino...che codec usi? CoreAvc?