Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IN ARRIVO

...è partito il mio 46 come mi ha riferito il venditore, venerdì o al massimo lunedì sarà nella mia abitazione

buono ha detto:
...è partito il mio 46 come mi ha riferito il venditore, venerdì o al massimo lunedì sarà nella mia abitazione

ciao buono... finalmente !!!
Per statistica.. di dove sei ?? .. il TV lo hai preso da un tuo rivenditore di fiducia, oppure online ? .. sede del venditore ??

Grazie in anticipio.

Ciao. Gio

PS: ... imho se vuoi anche in PM

E vai !!

Non se ne poteva piu' ti tutte queste chiacchiere ! :rolleyes: :p :D :D

Propongo che la mancata recensione all'arrivo dei "mostri" costituisca elemento di "non-adesione" al futuro XD Club.

ciao/fabio

allora

sono di cosenza e ho preso il tv dal mio rivenditore di fiducia che mi fara una 200 euro di sconto ( 3.300,00) abbiamo concordato

mi raccomando.........!!!

buono ha detto:

E questo significa che tutto il prossimo fine settimana ci inonderai di info............
:ave:

:sbav: :)

non vorrei però creare troppe aspettative...

non sono un intenditore, non so testare chissà come i televisori, ho già avuto modo di dire in un post preedente che ad esempio secondo me lo sharp ga8 i vede molto bene , nonostante le opinioni contrarie.
però cercherò di dare tutto

Tranquilli raga io spero solo che arrivi presto(perchè non ce la faccio proprio più a parlare di carte e brochure....:cry: ): non è importante che arrivi prima a me, non vedo l'ora che sia messo sotto torchio.
Tanto in ogni caso io (per primo o per quarantesimo)le prove le farò lo stesso.

Saluti myfriend

Aggiungerei se fosse possibile un po di collaborazione tra tutti gli interessati di utilizzare questo 3d per le future domande.. cui sicuramente si cercherà di rispondere, mentre nel 3d aperto per i test e i resoconti lasciar parlare unicamente chi sta testando questi Sharp con le sue prove..conclusioni...foto..e quant altro.

Cercherei di evitare insomma che nel 3d 'tecnico' per passare da una notizia alla successiva si dovesse scremare tutta una serie di domande che arriveranno a pioggia ("ma allora fa questo? ma insomma secondo te è possibile quest altro? no ma non ho letto 3 pagine prima che puoi riassumermi se percaso funziona anche che?" etcetc.). Soprattutto per chi non può seguire ogni 20 secondi questo 3d... ogni volta che ci si assenta per 2 giorni occorre leggere 15 pagine di post per trovare quelle 4-5 cose necessarie da scoprire :)

Io direi di far provare al nostro SANTO amico, se avesse la possibilità, un htpc e sparagli dentro un segnale 1080p.... Così mi toglierei il dubbio e sopratutto vedremmo se mappa 1:1.... O adesso non dite che sono peggio di San Tommaso, tanto lo so che sono le stesse domande che vi attanagliano! :D

E chiediamo anche al nostro carissimo amico di provare l'oggetto con qualche fonte SD.
SI: SD. :O
Per noi comuni mortali che non possiamo prenderci uno schermo per i segnali SD (chi lo dice a mia moglie che Costanzo si vedrà a quadretti?) ed uno per i segnali HD, perennemente combattuti dalla voglia di HTPC ed in attesa spasmodica della PS3 dei BR degli HD DVD e chi + ne ha + ne metta.
Per pietà non fate i puristi del segnale Full :ave: , abbiate un occhio anche per noi poveri infimi disperati. ;)

giopilo ha detto:
E chiediamo anche al nostro carissimo amico di provare l'oggetto con qualche fonte SD.
abbiate un occhio anche per noi poveri infimi disperati. ;)
Ti straquoto!
Anche per me è una prova importante giopilo!

^PhOeN\X^ ha detto:
Aggiungerei se fosse possibile un po di collaborazione tra tutti gli interessati di utilizzare questo 3d per le future domande.. cui sicuramente si cercherà di rispondere, mentre nel 3d aperto per i test e i resoconti lasciar parlare unicamente chi sta testando questi Sharp con le sue prove..conclusioni...foto..e quant altro.

Cercherei di evitare insomma che nel 3d 'tecnico' per passare da una notizia alla successiva si dovesse scremare tutta una serie di domande che arriveranno a pioggia ("ma allora fa questo? ma insomma secondo te è possibile quest altro? no ma non ho letto 3 pagine prima che puoi riassumermi se percaso funziona anche che?" etcetc.). Soprattutto per chi non può seguire ogni 20 secondi questo 3d... ogni volta che ci si assenta per 2 giorni occorre leggere 15 pagine di post per trovare quelle 4-5 cose necessarie da scoprire :)

condivido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.