Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
buono ha detto:...è partito il mio 46 come mi ha riferito il venditore, venerdì o al massimo lunedì sarà nella mia abitazione
buono ha detto:...è partito il mio 46 come mi ha riferito il venditore, venerdì o al massimo lunedì sarà nella mia abitazione
buono ha detto:sono di cosenza e ho preso il tv dal mio rivenditore di fiducia che mi fara una 200 euro di sconto ( 3.300,00) abbiamo concordato
myfriend ha detto:Tanto in ogni caso io (per primo o per quarantesimo)le prove le farò lo stesso.
Saluti myfriend
Ti straquoto!giopilo ha detto:E chiediamo anche al nostro carissimo amico di provare l'oggetto con qualche fonte SD.
abbiate un occhio anche per noi poveri infimi disperati.![]()
giopilo ha detto:E chiediamo anche al nostro carissimo amico di provare l'oggetto con qualche fonte SD.
^PhOeN\X^ ha detto:Aggiungerei se fosse possibile un po di collaborazione tra tutti gli interessati di utilizzare questo 3d per le future domande.. cui sicuramente si cercherà di rispondere, mentre nel 3d aperto per i test e i resoconti lasciar parlare unicamente chi sta testando questi Sharp con le sue prove..conclusioni...foto..e quant altro.
Cercherei di evitare insomma che nel 3d 'tecnico' per passare da una notizia alla successiva si dovesse scremare tutta una serie di domande che arriveranno a pioggia ("ma allora fa questo? ma insomma secondo te è possibile quest altro? no ma non ho letto 3 pagine prima che puoi riassumermi se percaso funziona anche che?" etcetc.). Soprattutto per chi non può seguire ogni 20 secondi questo 3d... ogni volta che ci si assenta per 2 giorni occorre leggere 15 pagine di post per trovare quelle 4-5 cose necessarie da scoprire![]()