secondo te circa 15 -20 candele si vedono molto sulla qualita immagine ?
poi dovrei avere sul nz8 sempre il laser al massimo , con andar del tempo il laser soffre ?
Visualizzazione Stampabile
secondo te circa 15 -20 candele si vedono molto sulla qualita immagine ?
poi dovrei avere sul nz8 sempre il laser al massimo , con andar del tempo il laser soffre ?
La maggiore luminosità, in questo caso, si nota in gran parte nelle parti molto luminose che luccicano di più, per avere uno stacco dinamico ci voglio diverse candele in più.
Quindi con global commander,sia Nx9 o nz8 diciamo che sono compromessi per il 4K?Forse Sony sarebbe più indicato?Tu Ellebiser quante candele hai?
Arrivo a 69 sul mio con lampada nuova, ma ripeto la differenza con 70-90 o 100 non si vede molto, si vede con 200 candele eccome…
con questa risposta mi hai tolto molto dubbi sulla luminosita e sulla reale differenza tra i vari valori di candele
grazie elle
Che modello hai, Tyson?
buongiorno ellebiser giusto per approfondire , ha scritto che hai 69 candele che tipo di schermo hai e che misura ?
giusto per fare un confronto piu o meno con il mio che ho base 244 in 16/9 tela 0.8
Global Commander 140” in 21/9. Le misure le ho fatte con HCFR e sonda i13 DISPLAY PRO (aka EODIS3)
Nz8,prima avevo l’envy,ora lo venduto,in quanto si vede benissimo anche senza
https://www.youtube.com/watch?v=bp8fupYy6-c
Questo è il nuovo firmware che uscirà
Ma il nuovo firmware è solo per quelli a laser??
Penso proprio di sì…
:cry::cry::cry:
Per pura curiosità fra i possessori di n7(RS2100) quanti come me hanno le matrici che negli angoli destro e sinistro in alto (in realtà in basso in quanto il vpr é capovolto) con due macchie in cui il nero, più correttamente il grigio scuro, vira al verde? Inutile chiedere a JVC assolutamente assente e indifferente ai problemi degli apparecchi che vende. Domanda fatta al sig Busillo il quale si limita a dire di rivolgersi al venditore, in questo caso HCF. Il Berti mi ha detto che la garanzia é ancora lunga e che se ne riparla quando avrò raggiunto le 1000 ore di funzionamento, io non credo, nella mia ignoranza, che l'uso le faccia sparire, magari mi sbaglio. qualcuno che ne sa più di me mi può illuminare. Grazie anticipato a chi mi risponderà.
Io sinceramente agli angoli vedo una piccola luce chiara ma non verde, ma giusto in un paio di angoli, ma mi devo applicare.