Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
un 4 cm buoni di pixel neri (in alto) e penso si sia staccata qualche lente perchè proprio in basso alla tv ho 3 fasci (3cm)di colore chiaro a 45 gradi .urca! grande che bello!!!quando arriva è sempre una gioia ahaha
fai sapere!
deteriorando cioè?
un 4 cm buoni di pixel neri (in alto) e penso si sia staccata qualche lente perchè proprio in basso alla tv ho 3 fasci (3cm)di colore chiaro a 45 gradi .
è andata da mo! incredibile!
diciamo che anche usandolo tutti i giorni da 2 metri non me ne accorgevo nenache più.
però è stata la scusa buona da usare con mia moglie per giustificare il cambio.
scusate fine O.T.
non vedo l'ora di montarlo e speriamo che sia un pannello "fortunato"
ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
Sono d'accordo con roob pur avendo una tv 2.1. I 120hz fine a se stessi lasciano il tempo che trovano. Per far girare i giochi in 4k 120hz, sulle nuove console dovranno scendere a forti compromessi sulla grafica e sulla fisica. Per come la vedo il 4k 120hz è ancora una mezza chimera anche su pc, e gia per il 1440p 120hz maxato ci vuole un certo ha..........[CUT]
Ciao Graziepreso 48, 55 o 65?
[CUT]
Ma è possibile che il BX da 65" ci sia solo su Amazon? Lo vorrei prendere al Black friday ma non c'è da nessuna parte e manca solo 1 mese.....
ciao ,visto che è la prima volta che monto un tv (la precedente l'hanno montata i trasportatori)Appena finito di montare il 65cx
Ciao Grazie
65
Appena finito di montare il 65cx, avevo prima un 49ks8000 di samsung.
Prima era una sala con una tv adesso è la sala della tv..
Mese di fabbricazione settembre
Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio![]()