Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
un 4 cm buoni di pixel neri (in alto) e penso si sia staccata qualche lente perchè proprio in basso alla tv ho 3 fasci (3cm)di colore chiaro a 45 gradi .urca! grande che bello!!!quando arriva è sempre una gioia ahaha
fai sapere!
deteriorando cioè?
un 4 cm buoni di pixel neri (in alto) e penso si sia staccata qualche lente perchè proprio in basso alla tv ho 3 fasci (3cm)di colore chiaro a 45 gradi .
è andata da mo! incredibile!
diciamo che anche usandolo tutti i giorni da 2 metri non me ne accorgevo nenache più.
però è stata la scusa buona da usare con mia moglie per giustificare il cambio.
scusate fine O.T.
non vedo l'ora di montarlo e speriamo che sia un pannello "fortunato"
ciao a tutti anche se Amazon mi aveva posticipato la consegna al 23 ,me l'ha consegnato poco fa!
stasera monto tutto
mando in pensione il samsung ks7000 che si sta deteriorando a vista d'occhio.
mai più samsung
scusate lo sfogo
ciao a tutti
Sono d'accordo con roob pur avendo una tv 2.1. I 120hz fine a se stessi lasciano il tempo che trovano. Per far girare i giochi in 4k 120hz, sulle nuove console dovranno scendere a forti compromessi sulla grafica e sulla fisica. Per come la vedo il 4k 120hz è ancora una mezza chimera anche su pc, e gia per il 1440p 120hz maxato ci vuole un certo ha..........[CUT]
Ciao Graziepreso 48, 55 o 65?
[CUT]
Ma è possibile che il BX da 65" ci sia solo su Amazon? Lo vorrei prendere al Black friday ma non c'è da nessuna parte e manca solo 1 mese.....
ciao ,visto che è la prima volta che monto un tv (la precedente l'hanno montata i trasportatori)Appena finito di montare il 65cx
Ciao Grazie
65
Appena finito di montare il 65cx, avevo prima un 49ks8000 di samsung.
Prima era una sala con una tv adesso è la sala della tv..
Mese di fabbricazione settembre
Evidentemente essendo vicina l'uiscita di PS5 e Series X ha venduto bene. Senza contare che la situazione attuale avrà influido sulla produzione e sulla distribuzione. Le schede Nvidia 3000 e PS5 sono un esempio![]()