Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Albo34
Secondo voi sotto BF si riuscirà a trovare un Q90R o un Q90T intorno a 1300? Sempre 65
In caso potrebbe valere la pena scalare su un 80T?
E' possibile che il 65Q90T scenda intorno ai € 1.300 al Black Friday.
Male che vada il 65Q80T sarebbe un buon ripiego a mio parere. :)
.
-
Citazione:
Leon87
Secondo voi per un 55"sui 900€ meglio un Sony XH90 oppure il Samsung Q80T?
A me interessa la qualità d'immagine/colori naturali e fluidità del movimento.
Credo non ci sia molta differenza tra i due.
Quindi potresti prendere quello che costa meno. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
E' possibile che il 65Q90T scenda intorno ai € 1.300 al Black Friday.
Male che vada il 65Q80T sarebbe un buon ripiego a mio parere. :)
.
Uni on line qualche settimana fa aveva il 65 q90r addirittura a 1200 euro, era uno sconto iva solo per fine settimana, un prezzo davvero ottimo, se avessi spazio l'avrei preso al volo.
-
Infatti io l'ho acquistato a quel prezzo in negozio, lo sconto IVA valeva anche negli store fisici. Purtroppo di Q90R non ce n'e' più in giro
-
Citazione:
tristano9000
Uni on line qualche settimana fa aveva il 65 q90r addirittura a 1200 euro, era uno sconto iva solo per fine settimana, un prezzo davvero ottimo, se avessi spazio l'avrei preso al volo.
Azz lo avrei preso al volo, ma se scende a 1300 me lo porto comunque a casa, ora meno di 1700 non si trova.
Come seconde opzioni vedo Q90t ora a 1500 circa e q80t a 1300, quindi se non trovo il 90R prendo il T e via.
Tra 90 e 80 penso cambi poco, giusto?
-
Citazione:
Angelo M.
Ottimo.
A € 399 credo sia il miglior televisore del 2020 che si possa acquistare entro i € 400.
Questo televisore dovrebbe supportare il Dolby Vision. :)
.
.
Grazie mille, su quella fascia di prezzo credi convenga comunque aspettare il black friday?
-
salve, oggi sono tentato dal samsung 65q80t per un fatto di prezzo, sul sito è a 1.400, ho 30% di sconto compleanno e sul sito c’è rimborso 200 euro, penso cumulabile, ditemi qualcosa se sbaglio. mi verrerbbe 826 euro, certo puntavo da tempo all’oled lg, che ne pensate? il q80t ha anche hdmi 1 tra l’altro.
-
Quanto avresti pagato l'oled?
-
il 65 a meno di 2000 al momento non l’ho trovato, aspettavo qualche offerta al black friday per trovarlo intorno a 1.800
-
Beh, più del doppio cmq, devi decidere tu,ma l'oled è un altro mondo.
-
L'anno scorso avevo acquistato la 55U8B di Hisense, che reputo una tv incredibile per i quasi 600 euro pagati.
Purtroppo un paio di mesi fa ha iniziato a far partire glitch verdi nello schermo su tutte le sorgenti, al che ho cercato di entrare in contatto con la loro assistenza e tra mancanza di tempo mia e non risposte loro in 7 giorni ho optato per rivolgermi ad Amazon che se l'è ripresa indietro.
Ho acquistato una Samsung TU8500 sempre 55 ma non mi ha convinto, nonostante il nero fosse gestito meglio.
Purtroppo ho una B6V in salotto che mi crea difficoltà nell'accontentarmi.
Ho visto che al Prime Day la Hisense U71QF è arrivata a 499 nella versione da 50".
Siccome vorrei restare sotto i 600, è una seconda tv, e avendo variato la distanza per la quale un 50 è sufficiente e anzi mi aiuta sugli spazi, può essere una soluzione valida? A livello di qualità eguaglia la U8 o è sotto? 120Hz a parte...
Che alternative avrei considerando possibili sconti al Black Friday?
-
Citazione:
generals
salve, oggi sono tentato dal samsung 65q80t per un fatto di prezzo, sul sito è a 1.400, ho 30% di sconto compleanno e sul sito c’è rimborso 200 euro, penso cumulabile, ditemi qualcosa se sbaglio. mi verrerbbe 826 euro, certo puntavo da tempo all’oled lg, che ne pensate? il q80t ha anche hdmi 1 tra l’altro.
A € 826 non credo tu possa acquistre un 65" migliore del Samsung 65Q80T (che è un Full LED ed ha neri molto buoni). :)
.
-
Citazione:
mitchvitali
L'anno scorso avevo acquistato la 55U8B di Hisense, che reputo una tv incredibile per i quasi 600 euro pagati.
Purtroppo un paio di mesi fa ha iniziato a far partire glitch verdi nello schermo su tutte le sorgenti, al che ho cercato di entrare in contatto con la loro assistenza e tra mancanza di tempo mia e non risposte loro in 7 giorni ho optato..........[CUT]
Credo che l'Hisense U71QF sia una buona altrnativa all'U8B. :)
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.17094
.
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie per la rassicurazione, quindi non sono matto nel credere che il TU8500 non sia di mio gusto rispetto all'U8B e a voler cercare altro?
-
No non lo sei.
A differenza del TU8500, il 50U71QF è un Full LED. :)
Considera poi che su questo Hisense sono attive due promozioni.
https://hisense.it/televisori/tv-50-...isense-50u7qf/
.