Offerte da Volantino ed Online

Se il sito resta inutilizzabile nel pomeriggio faccio un salto in un negozio e vedo che scuse di inventano.
Spero di portarmi via un Pana 65GZ960 o un LG65GX. Sono panasonico da tanti anni ma la serie GX mi intriga da morire, un pannello di 2.5cm con tutta l'elettronica integrata senza furbate di scatole esterne...che spettacolo.

Si inventano che sul sito è scritto grosso come una casa che lo sconto è valido solo online. E giù di imprecazioni XD

Si inventano che sul sito è scritto grosso come una casa che lo sconto è valido solo online. E giù di imprecazioni XD

hai ragione, c'è scritto solo online. vorrà dire che 'sti 1400€ non li vedono, peggio per loro
comunque sono passato in un MW un paio di giorni fa e molti prezzi erano praticamente gli stessi (solo sui pana zero sconti)

Ultima modifica:
Confermo che le promo MW sono SOLO online e non includono una serie di prodotti già "promozionati" per il BF o ad esempio gli Iphone.
Mi chiedevo come mai fosse garantito l'accesso al sito, ma non il login o l'aggiunta dei prodotti al carrello e via dicendo, stai a vedere che hanno un server solo per le utenze ed uno per tutto il resto....si, come no... pessima figura davvero.

Infatti non capisco quale sia il senso.
Fino a una decina di anni fa ero un fedelissimo cliente di MW. Poi Amazon mi ha rubato il cuore sempre di più.
Oggi la mia considerazione di MW continua a peggiorare di anno in anno perché non è la prima volta che cade vittima di questi “disguidi”.

Infatti non capisco quale sia il senso.
Fino a una decina di anni fa ero un fedelissimo cliente di MW. Poi Amazon mi ha rubato il cuore sempre di più.
Oggi la mia considerazione di MW continua a peggiorare di anno in anno perché non è la prima volta che cade vittima di questi “disguidi”.

Ci fa andare tutti a braccia aperte da Amazon...che ha il sito al 99,99% sempre funzionante e tratta con i guanti il cliente!

Secondo me lo fanno apposta quando ci sono degli sconti reali dove rischiano qualche sottocosto. Mettono un limite massimo di accessi. Non è possibile che non riescano a risolverlo e tutte le volte la stessa storia. Lo fanno per farsi pubblicità, che poi sarà negativa non ci arrivano