Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraemon
Anche il mio 77AG9 è arrivato, montato su staffa Sony, favoloso... ho un problema con la cam 4K di Tivusat... errore11 successo anche a voi?
@Doraemon l'hai acquistato per caso da Mediaworld con la promo del -22%? Te lo chiedo perchè io ho fatto così ma mi stanno ritardando la consegna di alcune settimane
-
Citazione:
fonzie007
No, ora provo con un hard disk portatile USB 3 non SSD
Ciao a tutti, ho risolto mettendo un hard disk USB 3 (no ssd) e funziona perfettamente.
Sapete se registrando un canale del digitale terrestre mentre se ne guarda un altro ci sono problemi?
Oppure registrare due canali sul digitale terrestre in contemporanea?
-
@milkomeda si esatto ho acquistato da MW tramite la promo 22%
-
Citazione:
irek71
Quindi mi pare di capire che al momento non c'è soluzione? Mi devo arrangiare con una CAM HD...
Ieri cmq ho aperto una segnalazione al servizio clienti, vi tengo aggiornati...
-
Citazione:
Doraemon
@milkomeda si esatto ho acquistato da MW tramite la promo 22%
Un affare pazzesco a quel prezzo!
Finalmente ieri sera mi è arrivato l'avviso di spedizione, posterò le mie impressioni appena arriva.
-
Citazione:
Doraemon
Quindi mi pare di capire che al momento non c'è soluzione? Mi devo arrangiare con una CAM HD...
Ieri cmq ho aperto una segnalazione al servizio clienti, vi tengo aggiornati...
A me l'assistenza Sony ha mandato un firmware alternativo da installare ma sinceramente non l'ho ancora fatto,preferisco aspettare il firmware definitivo quando sarà disponibile sul sito di Sony(a breve si spera)
-
Io ho installato il firmware alternativo mandatomi dall'assistenza Sony, e la cam 4k viene riconosciuta tranquillamente. Il sistema funziona bene e non ci sono problemi.
-
Citazione:
irek71
A me l'assistenza Sony ha mandato un firmware alternativo da installare ma sinceramente non l'ho ancora fatto,preferisco aspettare il firmware definitivo quando sarà disponibile sul sito di Sony(a breve si spera)
Che al 99% sarà uguale a quello che Ti hanno mandato :p
-
Segnalo che sul sito di Sony è stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.Versione 6.4960
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017075
-
Citazione:
zimbato
Io ho installato il firmware alternativo mandatomi dall'assistenza Sony, e la cam 4k viene riconosciuta tranquillamente. Il sistema funziona bene e non ci sono problemi.
Anche a me hanno mandato firmware alternativo, fatto aggiornamento CAM riconosciuta ;)
-
Citazione:
Doraemon
Anche a me hanno mandato firmware alternativo, fatto aggiornamento CAM riconosciuta ;)
A sto punto ti consiglio di fare l'aggiornamento che è disponibile da oggi sul sito Sony.Risolve un sacco di problemi compreso questo della cam:-)
-
Citazione:
irek71
Lo vede anche tramite OTA oppure bisogna metterlo per forza su pendrive?
-
Il tv lo trovo aggiornamento via internet o solo via usb al momento ?
-
il mio 55A8 lo ha fatto in OTA...
-
Il mio 65 ag9 collegato via LAN al modem mi dice già aggiornato, probabilmente non vede ancora il nuovo firmware