Anche a me era venuto qualche dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da Maxime
Ma ora che è a casa mia i dubbi sono spariti ed ora sono solo sorrisi!
:winner: :D :)
Visualizzazione Stampabile
Anche a me era venuto qualche dubbio.Citazione:
Ma ora che è a casa mia i dubbi sono spariti ed ora sono solo sorrisi!
:winner: :D :)
Nel senso che non hai problemi di burn in?
Dopo post vari nel quale concludevo che il plasma era una "ciofeca",da circa 2 ore sono possessore del 42Pv 500. Passato per caso in un negozio vicino casa mia,più per vedere l'Hitachi 7200,ho dovuto cedere all'immagine splendida del Pana.Ho lanciato lì un " lo prendo a due condizioni : imballato nuovo e consegna "adesso".Azzo,accontentato,dopo 15 minuti ero a casa con la bestia. Che devo dire ho attacato i cavi in velocità,posso fare meglio,ma comunque funziona benissimo,il segnale tv sky con la fibra ottica di Fastweb si vede meglio di quanto pensassi. Mi sono visto Herbie , è stata una goduria,anche l'audio è molto valido,domani lo collego al h.t.. Sono molto contento di aver concluso l'operazione in tempi rapidissimi.
Benvenuto nel Club... goditi questo gioiello bellissimo, che anche per chi non ne capisce un c...o di tv e av è pur sempre uno splendido pezzo di arredamento che arricchisce qualsiasi posto ove Tu lo metta :D
Ho letto su un un'altro forum che il ns Panny non è più in produzione, le scorte di magazzino a livello europeo sono esaurite e verrà sostituito con un nuovo modello a marzo/aprile 2006.
Vi risulta? Non mi sembra una bella cosa!!
Se è possibile (non ho voglia di rileggermi il regolamento) vi mando il link dove c'è questa discussione.
:cry:
Ciao a tutti,
girando sul forum di AF DIGITALE ho letto il messaggio riportato su questo indirizzo http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474 che il pana 500 và fuori produzione :eek: , io lo dovrei ordinare a giorni, voi ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti e buona visione.
La cosa sembra vera... su avforum ho letto che le scorte, azzerate più o meno in tutta europa, saranno rimpiazzate verso primavera 2006.
Ma perchè? Cos'ha che non va? A me sembra tuttora bellissimo, anzi, per il prezzo che ha direi che il rapporto è ottimo...
Che tristezza... anzi... no... che gioia... perchè io il Panny ce l'ho :D e me lo godo :fiufiu:
Comunque per la Panasonic questo è un grosso smacco di immagine IMHO... eh già... :nonsifa:
Di cosa ti preoccupi?? pensa oggi da Mediaworld in offerta il Pion . 436
a 2700 euro ,l'altro ieri era a 3450. E' normale ,io ste cose non le guardo più ,quando mi piace una cosa ,se me lo posso permettere ,me la compro,punto e basta. Normale che esca un nuovo modello ovviamente con qualcosa in più,è fisiologico al mercato attuale.Meno di due anni fà acquistai un masterizzatore a 4x a 400 euro,un mese fa lo ho preso a 16 x con 40 Euro!!!!Ma va bene così ,o la tecnologia la domini e ti ci muovi insieme,felice di investirci i tuoi denari ,oppure te ne tieni lontano,
Cari possessori del Panny pv500, vi ricordate del "lamento" fastisioso proveniente dalla cassa dx che alcuni modelli hanno ?
Bene sul forum inglese ho beccato questo 3ad da un utente finlandese:
http://www.avforums.com/forums/showt...le#post2204429
Ci sono le foto e i codici dei pezzi di ricambio e la descrizione della riparazione, che puo' essere tranquillamente effettuata in casa vostra.
Basta sostituire una scheda audio con la modifica ad un condesatore e il fischio scompare.
Panasonic Global adesso ha regitrato e conosce il problema, chi lo avesse si mettesse in moto. Chi puo' lo forwardi a chi di dovere a Panasonic Italia.
Io sto ho segnalato il 3ad al mio rivenditore e al centro assistenza di zona (nel caso stampatevi il 3ad)
Hai ragione bisogna stare al passo, ma permettimi di essere un attimino preoccupato, è uscito da pochi mesi e già non è + disponibile credo sia eccessivo e se qualcuno come me (vedi qualche post dietro) lo ha portato in assistenza e per caso non è riparabile, con cosa e quando me lo sostituiscono??? Io non sarei così tranquillo, la cosa mi lascia molto perplesso e se il modello in questione avesse dei problemi non ci avete pensato, in fondo a me è durato appena tre mesi con un uso a 360° (pc, sky, xbox).Citazione:
Monster... condivido la Tua preoccupazione, anche se solo in parte... in fin dei conti, il prodotto ha due anni di garanzia e se non funziona e il modello non è più disponibile la Panasonic DEVE sostituirlo con un modello più aggiornato o migliorativo.... questo per legge... a cui si aggiunge il fatto che se non facessero così e il mio Panny mostrasse problemi io inizierei con bombe, lanciafiamme, draghi e pescicani :D
E credo che avrei al mio fianco qualche tonnellata di utenti Panasonic da tutta Italia...
Quindi spero solo che la sostituzione del modello abbia ragioni che sono diverse dall'incidenza dei guasti (che tra parentesi in questo 3d del forum inglese non sono moltissimi).
Ciao,
RP
Grazie per essermi vicino;) in un momento così difficile:cry:Citazione:
Originariamente scritto da RoarinPenguin
Ma era proprio questo il punto, se domani mi chiamano dall'assistenza (ipotesi peggiore e catastrofica) e mi dicono il plasma non è riparabile e dobbiamo sostituirlo con un altro, ma al momento non sono + disponibili e bisogna aspettare il lancio del nuovo modello che se tutto va bene arriverà in Europa in primavera e sarà disponibile in Italia non prima di settembre (vedi 42pv500) io come faccio a stare tranquillo??? Quello che è sbagliato della filosofia Pana è questo taglio netto che invece non c'è stato per i modelli pa50 e pa30 sono sempre stati disponibili (lo sono tutt'ora) fino all'uscita del nuovo modello, è questo che garantisce l'utente nel suo acquisto a mio modesto parere.
caro monster, ho letto su Altroconsumo (non ricordo i rif. web, ma se fai un cerca nel sito trovi tutto) i commenti alle direttive sui diritti del consumatore.
Per esempio, sai che entro 6 mesi dall'acquisto "l'onere della prova" del guasto (i difetti di progettazione non sono inclusi) spetta alla casa produttrice e non a te? Conseguenza di questo: se non riescono a riparare in tempi brevi (e qui non so quantificare, va letta bene la direttiva UE) devono sostituire con prodotto uguale oppure, se non fosse possibile la sostituzione, concordare una delle seguenti opzioni:
-> "muletto" in attesa di nuovo modello (PA50 p.es. o crt) e risarcimento del mancato utilizzo/possesso di cio' che hai acquistato
-> rimborso totale/parziale del valore dell'apparecchio
Prova a studiare bene la situazione e falla presente a Panasonic Italia e relativo centro di assistenza.....dippiuninzo'
Io se fossi in Te informerei con una mail o lettera anche l'assistenza Panasonic Italia... su AVForum ho letto che ad un utente finlandese sono davvero andati gratis a casa sua due volte... una per verificare il problema e la seconda per installargli la scheda...Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Sai, se il centro di assistenza non è dedicato Panasonic potrebbe non avere lo stesso interesse della casa madre alla "Customer Satisfaction"... in questo momento di "cut-off" di un prodotto che sembra tanto eccellente poi, si renderanno conto di causare scontentezza (o meglio, preoccupazione) a tanti utenti...
Grazie Mork80 per il tuo prezioso intervento mi informerò, mentre per renderVi partecipi tutti ho fatto di meglio di una mail, ho chiamato Pana Italia e ho spiegato la situazione, mi hanno detto che si sarebbero informati e mi avrebbero fatto sapere, e bene questo avveniva il 07/12/05, ad oggi nessuna notizia, e neanche dal centro assistenza che domani farà esattamente 15 giorni che ha in ostaggio il mio pana senza neppure un cenno... spero sia solo una questione di tempi un po' lunghi ma che nella risoluzione del problema l'assistenza panasonic sia valida come molti dicono:confused:Citazione:
Originariamente scritto da RoarinPenguin