@antonio1974
Onestamente non mi ci sono impegnato, ma avendo 3 hdmi 1.4 abbastanza rigide, ci ho quasi rinunciato alla speranza di racchiuderle tutte insieme :)
Se trovi un buon metodo aggiornaci
ciao
Ale
Visualizzazione Stampabile
@antonio1974
Onestamente non mi ci sono impegnato, ma avendo 3 hdmi 1.4 abbastanza rigide, ci ho quasi rinunciato alla speranza di racchiuderle tutte insieme :)
Se trovi un buon metodo aggiornaci
ciao
Ale
Ciao a tutti,
ho da poco acqusitato un plasma LG 60 pollici, il PX950N.
Ho cercato di fare il miglior acquisto possibile, ho letto forums italiani, stranieri, riviste del settore e alla fine ho acquistato per la mia nuova casa questo televisore.
Posso tranquillamente dire che il prodotto è letteralmente eccezionale, su 3 punti in particolare credo sia ai vertici del mercato : la naturalezza dei colori, la ritenzione assente e il processore video, che regala immagini ottime con tutte le fonti, dal DDT al BR e la XBOX. Ho in casa un plasma Samsung, il PS50C7000, e confermo che l'LG a mio avviso è migliore.
Ma, ahimè... C'è un problema, stranissimo e che non riesco a risolvere.
Con le partite di calcio in HD, le ombre dei giocatori non sono fluide nei movimenti, ma scattano!!!! In pratica tutto è ok, i giocatori e le immagini fantastiche e senza problemi, ma tutte le ombre dei calciatori vanno a scatti e la cosa è molto fastidiosa!!!
Tengo a precisare che questo problema si presenta solo per partite in HD da decoder SKY collegato in HDMI1.
Cosa può essere? Come posso risolvere questo problema? E' capitato a qualcun altro?
Vi prego, datemi una mano...
Roby mi spieghi in maniera elementare come si entra nel service menù...che non c'ho capito niente
Ma con le altre entrate HDMI va bene?Citazione:
Originariamente scritto da Amazing
Hai visto i settaggi del decoder di sky?
Che visualizzazione usi sul tv (standard-ISF-THX...)?
Citazione:
Originariamente scritto da Tetsuo
Ciao, grazie per il tuo aiuto.
Con le altre entrate è la stessa cosa. Il decoder è impostato su ORIGINALE, ma anche forzando a 720p o 1080i, è la stessa cosa.
Io uso i settaggi ISF in prima pagina di questa discussione, quelli "Night", ma anche con GAME, Standard e THX è la stessa cosa.
E' molto strano è fastidioso, quando vedi partite in notturna con le classiche 4 ombre per i calciatori, queste vanno CLAMOROSAMENTE a scatti!!! E' molto deprimente e non capisco come sia possibile.
aggiornato FW?
@brooom broom
con tutta la buona volontà, cosa non ti è chiaro?
Service menu
Serve un ONE FOR ALL 5 Digital URC 7556 (ma anche altri simili, sembra anche Harmony con codici del Pronto)
poi
1) codice 0178 e il radiocomando si setterà x LG
2) premere il "Magic button" seguito da 00019.
3) Apparirà un box con pw. digitate 0413
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Si. Versione .09
Per prima cosa ti consiglio un bel rodaggio, se imposti subito i settaggi in prima pagina night & day, rischi di spompare un bel pò il plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Amazing
Quindi 150-200 ore di rodaggio come suggerito in prima pagina e poi passi ai settaggi ISF.
Io vedo le partite in HD di Premium e non ho mai avuto questo problema, anche leggendo qui ed in giro, nessuno ha mai notato quanto tu dici... forse dipende dal fatto che sia "giovane" come pannello, anche se sembra più legato ad un refresh del pannello stesso.
L'hd di sky a quanti hz esce?
con il mio telecomando non funziona....
Infatti c'è scritto di usare o il one4all o anche gli Harmony. :)
Ora un harmony in offerta su amazon.it a 9 euro, ma non sono sicuro vada bene....
Infatti c'è scritto di usare o il one4all o anche gli Harmony. :)
Ora un harmony 300 in offerta su amazon.it a 9 euro, ma non sono sicuro vada bene....
azzz.... che è successo!!!!...
moderatori, non so cosa sia successo
ok mo ce provo....grassssie
Eccoti uno che va bene
http://pan0.fotovista.com/dev/0/4/01...l_01308440.jpg
Su Pix 25 euro