Ragazzi non c'è alcuna prova strumentale completa ancora, sull'x3?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non c'è alcuna prova strumentale completa ancora, sull'x3?
;) Per questa macchina gli occhiali Xpand vanno bene , ma perdono un pochino di luminosità .
Qualsiasi sistema 3D ha una perdita di luminosità!
Le prove strumentali dei preserie ci sono e spero vivamente che vengano pubblicate assieme alle varie considerazioni tecniche. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
E allora che si sta aspettando?
.... forse che finiscano le demo ... :fiufiu:
Aspettiamo le macchine definitive per evitare di creare altra confusione.:rolleyes:Citazione:
Come forse abbiamo già detto siamo stati i primi ad avere in laboratorio sia X9 che X3.
La nostra partnership privilegiata con JVC Italia ha fatto in modo che JVC stessa condividesse con noi documenti "interni" legati al beta-testing dei nuovi pj.
Tali documenti elencano tutti fix in programma.
Alla luce di tutte queste modifiche (anche hardware) che sappiamo prenderanno corpo nell'immediato futuro ci è sembrato maggiormente "serio" non recensire i prodotti per evitare di creare ulteriore confusione.
Nella demo di Milano abbiamo ripetuto sino allo sfinimento questo concetto che spero sia arrivato a tutti i partecipanti.
Quindi prendete con le pinze valutazioni "tecniche" lette in giro o, ancora peggio, di chi ha visto le macchine 10 minuti ai vari shot out ... le macchine che verranno vendute nei prossimi mesi saranno sicuramente diverse.
acta.
Speriamo che sia davvero come dici tu!
@actarus
Per quanto riguarda la commercializzazione JVC vi ha già dato una data ufficiale in cui saranno pronti i proiettori con tutti questi miglioramenti?
Test "completo" su un X7 pre-serie, a cura dell'admin di cinemotion.org:
http://www.audiovideohd.fr/tests/258-JVC-DLA-X7-0.html
La macchina recensita, oltre ad avere una luminosità molto più bassa rispetto a quella dichiarata, ha un disallineamento sul rosso di mezzo pixel e uno shading rosastro verso l'angolo inferiore sinistro e superiore destro...che dire...aspettiamo fiduciosi le macchine definitive... :D
Ci sono pareri contrastanti sulla famosa posizione 3 del CMD. ALcuni dicono inguardabile anche la 3, altri non sono cosi pessimisti.
Prendendo atto che il FI di Epson e il MF di Sony sono nettamente meglio rispetto al CMD di Jvc, è possibile sapere cosa non va esattamente nella posizione 3 del CMD?
Chi dice inguardabile puo spiegare perche? Sono interessato a questo argomento:)
@ Actarus: Quai fix jvc sta mettendo a punto sulle versioni definitive?
Sinceramente non seguo il discorso “commerciale”… dovreste chiedere a Vignini (plasmapan).Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Cmq ho inteso che esiste una data pre-natalizia (non ricordo quale)per l’X3. Spero vega rispettata.
In ogni caso tutti i fix saranno presenti nelle versioni commerciali.
Nel periodo d beta-testing ci sono arrivati 2 firmware update da installare. Tutti andavano a migliorare alcuni aspetti riportati in quella recensione. Hai idea se anche i recensori hanno avuto modo d installarli?Citazione:
Originariamente scritto da kenson
La modalità 3 e 4 derivano direttamente dall’algoritmo dell’anno scorso e, di conseguenza, ne ereditano aspetti positivi e negativi.Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
L’aspetto positivo era e rimane la scarsa percezione dell’effetto “comiche di benny Hill”. Credo sappiate a cosa mi riferisco.
Gli aspetti negativi erano artefatti a go-go e persistenza del judder sulle sagome in movimento.
L’ultimo aspetto elencato purtroppo rimane. Sotto il punto di vista degli artefatti a mio avviso le nuove interpolazioni (soprattutto la 3) lavorano egregiamente.
Per darvi una misura la quantità di artefatti nelle scene critiche test è paragonabile al motion interpolation di Epson dello scorso anno: molto buono quindi.
Mi scuserete ma, trattandosi di documenti riservati JVC, mi è impossibile tradire la fiducia concessami.Citazione:
acta
Non lo so, ma spero che non li abbiano installati...dato che sono in attesa del mio nuovo JVC... :)
Grazie Acta.
Scusami, effetto "comiche b. hill" intendi effetto "soap opera"?