Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Nessuna ventola mi pare...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Nessuna ventola mi pare...
Cavolo, stavo per suggerirti di staccarle ;-)Citazione:
Originariamente scritto da daddodvd
Secondo me sono modelli di importazione leggermente diversi nell'estetica. La serie LE700 non è compatibile con la CAM C+, a meno che Sharp non invii via OTA o scaricandolo dal suo sito un nuovo firmware da installare nel televisore tramite pen-drive dalla porta USB. La serie compatibile con la CAM C+ dovrebbe essere denominata LE705 e commercializzata entro metà novembre.Citazione:
Originariamente scritto da dannyx
Assolutamente no.Citazione:
Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
Sullo Sharp D44EBK che avevo prima NO.Citazione:
Hai provato col cavo ottico per vedere se cambia qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
Scherzavo riguardo l'asciugacapelli:eek:, sei un pazzo scatenato:pCitazione:
Proverò anch'io, comunque.:cool:
@ABAP
Allora, per l'inverno una stufa pellet/legna UNGARO tipo questa
http://www.ungarosrl.com/index3.asp?...&col=Y24&men=3, il tv verrà messo proprio di fronte mentre per l'estate credo che un congelatore LIEBHERR sia la miglior soluzione, questo
http://www.liebherr.com
Fammi sapere.
Anch'io ho lo stesso problema quando collego le casse esterne.... un ritardo insopportabile. Ho provato a cambiare settaggio ma niente da fare. L'unica cosa è eliminare l'audio dello sharp ed ascoltare solo le casse.Citazione:
Visto quello che hai linkato: stavo morendo dal ridere!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MAURO80
A parte gli scherzi: sarebbe paradossale se la tecnologia a LED applicata a questi televisori, che come si sa fanno risparmiare un sacco di corrente anche perché non dissipano calore, quindi energia, dovrebbe essere in qualche modo reimessa sempre sotto forma di calore per far funzionare a dovere i pannelli a cristalli liquidi!!!
Citazione:
IL RITARDO è SULL IMMAGINE NON SUL SUONO: sull'amplificazione arriva prima l'audio de video....provato ora...
Beh, se il problema è questo non si può sistemare variando il delay dell'amplificatore?Citazione:
O varia addirittura da trasmissione a trasmissione?
Sarebbe da provare.... comunque per me non è molto tangibile come difetto....la SCIA diventa un DIFETTONE cosa che per esempio su Gran Turismo 5 Prologue non esiste anzi si vede benissimo....sembra come se il difetto si manifesti solo sui giochi che girano a 30 frame al secondo mentre per i giochi che girano a 60 frame al secondo fissi il difetto non si nota...Mauro tu che ne pensi?
VERIFICATO ANCHE SU FIFA 2010: nessun effetto scia..il gioco gira a 60 e oltre Frame al secondo....
Deve essere caldo il pannello....l'eletttronica dietro DEVE scaldarsi sono i LED che non si scaldano...Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57