Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigFish009 ha detto:
IvanTO ha detto:Dire che ti vendono un prodotto italia e poi ti mandano una cosa straniera è una cosa grave: hai qualche dato per dimostrarlo?
Che tristezza, ma solo nella marche Trony lo vende a 2299€ - 15%!?!?!?gibry ha detto:alla fine l'ho preso. LAsciato l'acconto da trony che lo farà arrivare dal magazzino per martedì-mercoledì. 46w4000 2099€-15% =1784.
Se li riserva per il prossimo X, noMAURO80 ha detto:Non capisco perchè sony abbia ridotto così tanto il numero di controlli d'immagine nel menu utente, ...
Sai quando uscirà la serie W4500 in Italia?BigFish009 ha detto:No non chredo. Poso confermarti che uscira la serie W4500. Che oltre a essere 100Hz avra in piu questo.
Ciao!
alex 71 ha detto:Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre,mentre i colori sono leggermente più sbiaditi a guadagnarne sono le riprese in campo lungo dove spariscono gli artefatti attorno ai giocatori che si notano col digitale terrestre;col digitale risulta tutto più artificioso....(ripeto stessi identici settings per digitale e analogico).
alex 71 ha detto:purtroppo foto della partita non ne ho fatte,o meglio mi sono venute mosse e inguardabili,non so come riuscire a fare foto stabili,forse usano tutti il cavalletto.............
guarda hai citato il canale che ha la qualità più scandalosa di tutti,è inguardabile,comunque oggi nel pomeriggio vedo di fare qualche foto...Rob83 ha detto:Ma porca miseria, metti Sport Italia e posta ste foto come vengono vengono.........
HELP
alex 71 ha detto:guarda hai citato il canale che ha la qualità più scandalosa di tutti,è inguardabile,comunque oggi nel pomeriggio vedo di fare qualche foto...
PS.
comunque se prendi un LCD40" per vederci il calcio in SD dubito che rimarrai soddisfatto,a prescindere da SONY,PANASONIC,PHILIPS.....a meno che non abbia intenzione di abbonarti a skysportHD allora il discorso cambia,sabato prox dovrebbe partire la RAI HD sul digitale terrestre,essendo a milano vedrò di postare qualche fotoa(sempre che mantengano le promesse...).
javierHK ha detto:Ma io non avrei dubbi....
- Sony monta pannelli Samsung con elettronica superiore rispetto a quella Samsung
- Gli lcd a 100hz per me non si possono vedere
....per ultimo,se hai ancora dubbi...giudiaca con i tuoi occhi dal negoziante.)