Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
...tutti e tre i pannelli erano collegati in HDMi con la PS3 (tramite una piattina hdmi)...
Mi ripeto... Non risultandomi avere la PS3 TRE uscite HDMI, il segnale veniva in qualche modo manipolato per i tre pannelli: in maniera identica per tutti e tre? Come fai ad esserne così sicuro?
Per questo avevo sottolineato la parola medesima che tu avevi usato due pagine fa ;)
-
Fotodigit stamane ha rimandato la consegna a fine Giugno....li stò mandando a quel paese e cancellando l'ordine!
-
Ho fatto propio bene ad annulare l'ordine con Fotodigit!!!:D
Pensate che anche a me avevano detto fine maggio ed invece ora che fanno...?rimandano ancora di un altro mese...invece ho ordinato da un altro e tra 15 minuti vado a ritirare il mio bel telivisorino...
Se stavo ad aspettare loro mi guardavo gli Europei con il mio vecchio CRT da 21":cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
invece ho ordinato da un altro e tra 15 minuti vado a ritirare il mio bel telivisorino...
C'è anche da dire che ti sei preso un Samsung e che l'hai pagato quanto?
-
Ora cerchiamo da Trony col 15% di sconto
-
emh da trony ho guardato io ieri sera alla ricerca di una tv da max 1500-1600€ scontata ma già il 46v3000 viene 1899 con sconto poco più di 1600. il 46w3000 verrà sui 2000 di listino e il w4000 anche 2300..
io alla fine mi sto orientando sul 46w3000 online, lo trovo a circa 1600 mentre il w4000 lo pagherei 150-200€ in più.. ne vale davvero la pena? Tra quanto potrei trovare il 46w4000 a 1600?
-
@bugsrunner
@wappo_86
Che pannello avevate ordinato da fotodigit? 32-40-46? perché volevo ordinare la prossima settimana il 32" ma leggendo quello che vi è successo ci sto ripensando.
-
Da fotodigit si risparmia ma non si deve avere fretta.....se si ha fretta si va da un'altra parte e si spende di più.
L'uovo e la gallina insieme non li offre ancora nessuno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifone73
@bugsrunner
@wappo_86
Che pannello avevate ordinato da fotodigit? 32-40-46? perché volevo ordinare la prossima settimana il 32" ma leggendo quello che vi è successo ci sto ripensando.
46 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
Da fotodigit si risparmia ma non si deve avere fretta.....se si ha fretta si va da un'altra parte e si spende di più.
L'uovo e la gallina insieme non li offre ancora nessuno....
Non si ha fretta, ma se mi dicono fine maggio vorrei che fosse fine maggio e non fine Giugno o peggio......
-
Ciao a tutti,
anche io sono orientato all'acquisto di questo modello ma ancora non ho avuto modo di vederlo, per chi lo ha visto elimina l'effetto cinema? Ovvero l'effetto che quando si vede un film si capisce che è un film e non una ripresa amatoriale... (non so se mi sono spiegato :confused: )
Grazie
Ale
-
scusa alka105 ma quali sarebbero i TV affetti dal difetto da te citato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
emh da trony ho guardato io ieri sera alla ricerca di una tv . Tra quanto potrei trovare il 46w4000 a 1600?
il 46W4000 lo trovi a 1700 eurozzi
se posso Darty un consiglio.....
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
C'è anche da dire che ti sei preso un Samsung e che l'hai pagato quanto?
Qui nn stiamo parlando di SAMSUNG, SONY SHARP...ma solo della condotta di un rivenditore? Mi pare che anche a te avevano detto a inizio MAGGIO,poi a fine MAGGIO(tu stesso avevi detto che c'erano 2 settimane di ritardo) ma adesso addirittura fine GIUGNO nn mi sembra corretto!
Cmq se a te sta bene...nn ci sono problemi! Ma ci sono altri(come me) che nn vogliomo essere presi in giro e pertanto si rivolgono altrove..anche questo va rispettato!
WAPPO....mi devi ringraziare sono stato il primo ad avvisarti delo pericolo che correvi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
il 46W4000 lo trovi a 1700 eurozzi
se posso Darty un consiglio.....
Saluti
Ce l'hanno da Trony a santa gilla (son di Cagliari!), stasera vado e acquisto. :D