[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può anche essere un evento solo per l'Inghilterra(anche perchè di fonti ufficiali non ce ne sono),però,nel caso lo fosse: la presentazione ufficiale da noi quando la fanno?
Perchè l'uscita in europa pare fissata per giugno.

Non sono un genio del marketing e quindi potrei sbagliare: ma non si rendono conto che così in Europa perdono un traino come quello degli Europei?

Panasonic ha già iniziato a sfruttarlo a dovere ;)

In effetti è una mossa abbastanza incomprensibile.
Comunque,se per l'Italia non ci saranno novità entro maggio,direi che l'uscita e/o la disponibilità in volumi prima di settembre,possiamo scordarcela.

Folli, sono dei folli :p :D :D :D

Hanno in mano l'arma definitiva: kuro con sinto hd, potevano proporcelo per gli europei e venderne un bel pò... e che fanno loro... vendono da settembre :eek: :confused: :rolleyes: ??

Non so se sarà davvero così: ma se sono così scaltri da perdersi tutti e due gli eventi preannunciati da tempo (europei ed olimpiadi) e che il loro tv sarebbe in grado di ricevere in hd .... poi è normale che li compra panasonic.

Mi costringeranno a passare alla concorrenza :cry:

In effetti questa mossa mi pare francamente suicida: vabbé il pathos, ma visto il pricing non esattamente concorrenziale... :confused:

Settembre

Presumo che ci si debba mettere l'animo in pace ed aspettare Settembre per i Kuro di 9 generazione.
Penso e spero che sara' un'attesa ripagata dal livello qualitativo assoluto della TV!

ARAGORN 29 ha detto:
Mi costringeranno a passare alla concorrenza :cry:

Dici di no! Dici che è un cattivo pensiero! :rolleyes:

Si è incomiciato a parlare dei nuovi Pio su questo forum con prezzi
che si attestavano sui 3300€ per il 50" senza tuner HD...
....a conti fatti se in rete comperi un 50pz800 ( 2400€ circa )
e ci affianchi un H/K AVR 255 ( 600€ circa ) hai il tuner HD,
ti avanzano i soldi per una bella PS3 ed hai risolto i principali
problemi dell'attuale serie Panasonic ( il gg è soggettivo e
sembrano resistentissimi allo stampaggio ).....
il tutto senza sperare in prezzi scontati in qualche modo...
con buona pace del nero che piu' nero non si puo' avendo
un prodotto comunque ottimo da quel punto di vista :)

Vedremo...

aznable-r ha detto:
infatti in francia dovrebbe vcostare 200 euro meno che in italia.

3800

guarda che mi risulta che i prezzi dei tv in francia sono + alti che da noi e non viceversa... almeno in generale non so quelli pioneer

cmq nelle riviste dicono che uscirà prima degli europei... staremo a vedere...spero non facciano come la apple con l' iphone...che ne dite di cambiare paese andiamo tutti a vivere in inghilterra

Prima degli Europei avremo la tv in Italia???
Penso proprio di no, perche' da Pioneer Italia non sono arrivate notizie e penso che per il lancio del Kuro 9 dovrebbero organizzare qualcosa, per cui ritengo si vada a Settembre, figuratevi che Pioneer Italia non ha ancora comunicato neanche i prezzi!!!
Magari negli altri stati i Kuro serie 9 ci saranno prima degli Europei di calcio, in Italia presumo di no!
Per finire ricordatevi che il tuner DTT HD e' molto rischioso, perche' probabilmente avra' vita molto breve, e dovrete acquistare un ulteriore decoder DTT HD compatibile con i formati HD italiani, per cui il mio consiglio e' di andare sui modelli senza DTT HD

si lo penso anche io , in fondo nella rivista mettono "arriverà prima degli europei" ma poi non specificano qui in italia e uno si illude che leggendo una rivista italiana
...si riferiscano a noi .

solo che poi ho pensato che la suddetta rivista è la versione ita dell' originale tedesca...quindi penso che in germania arriverà, qui da noi no, anche se ci spero...ma è come sperare in un miracolo...

Gentile Cliente,

La serie 9 (50" e 60") verrà distribuita da Luglio, in contemporanea in tutta Europa.

Cordiali saluti,

Pioneer Italia
Servizio Clienti

cosi mi ha risposto la pioneer italia all' email mandatagli da me oggi dopo che mi ero rotto il c----

Personalmente penso che abbiate CUT NOTA DEL MOD: immagino che non avessi intenzione di offendere. però cortesemente evita di usare espressioni potenzialmente offensive .
Quale è il motivo che vi spinge a comprare un plasma Pioneer?
Perchè vi hanno detto che è il migliore in circolazione (ma non l'avete mai visto) e quindi fà figo, oppure per vederci gli europei (tra l'altro, per la maggior parte di voi penso in SD, segnale dove meno questo pannello è sfruttato)? Poi cosa fate, finite le gare, lo rivendete?
Oppure perchè vi siete resi conto che, a parità di sorgenti in alta definizione e dopo un discreto lavoro di taratura, effettivamente restituisce un'immagine superiore a qualsiasi altro televisore sul pianeta?
Capisco il dubbio legato al discorso del prezzo, per quello ognuno deve farsi un esamino di coscienza (e di portafoglio), ma cambiare idea sull'acquisto solo perchè "non arriva in tempo per le partite", per quanto certamente non sia simpatico, la credo un'idiozia (senza offesa).
Sarò provocatorio, ma vi interessa davvero avere un Pioneer?

Ultima modifica da un moderatore:
fabris66 ha detto:
Sarò provocatorio, ma vi interessa davvero avere un Pioneer?

Fabris non c'è bisogno di innervosirsi: io per esempio vorrei il 5090h.
E lo vorrei domani.
Abito a Roma e potrei gustarmi gli europei in hd senza dover "accrocchiare" pennette usb e computer portatile (salvo vedere che ne esce) per ogni benedetta partita.

Non è un delitto, in fondo, desiderare di poter condividere qualche partita con gli amici gustandosela in hd sul televisore che vai a pagare 3500-4000 euro.

Se poi alla Pioneer sono così improvvidi da perdersi l'evento e le opportunità commerciali ad esso connesse ... non sarà mica colpa nostra.

E se io alla fine, credimi a malincuore, decidessi di passare alla concorrenza (es: pz800 del quale comunque attendo info), oltre al risparmio di 1000 -1500 euro, godrei dell'evento che mi interessa e mi rimarrebbe il secondo miglior tv sul mercato (opinione personale).

L'alternativa: pagare oggi 4500 o più per un 508d, fare l'accrocchio sopra descritto e poi vedersi uscire il 5090h sotto il naso tra un mese e mezzo.
Ovviamente chi ha preso il 508/608 un anno fa ha avuto tutte le ragioni (e se lo gode da un anno) ma chi ne ha bisogno adesso ??

Ultima modifica:
Tranquillo, nessun nervosismo.
Solo non mi è chiaro il criterio di scelta.
Come fai ad essere convinto di spendere quelle cifre per avere quello che desideri e poi poter invece pensare di prendere una pur valida alternativa (risparmiandoci parecchio) ma che, ti garantisco, è comunque discretamente distante in termini di qualità, ponendo come discriminante gli Europei? E bada che sono appassionato anch'io del genere...
E finite le partite? OK, vedi lo stesso con un Panasonic, ma se per te è uguale, allora perchè non lo prendi subito e risparmi un bel pò di danè? ;)

kuro

quoto al 100 % ARAGORN 29

stesse attese stesse esigenze

adesso ad un certo livello la finale per mio

personale giudizio è kuro lx509 e pana pz800

purtoppo bisogna aspettare

saluti Siryard.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.