Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi stavo pensando di comprarmi il basso 830 da sostituire al basso che ho in firma. Però ora come ora il sub è posizionato tra le due casse posteriori. Invece so che sarebbe meglio collocarlo tra i due frontali. Secondo voi potrei utilizzare un cavo come questo(http://www.amazon.it/HQ-HQSS3471-20-...audio+20+metri ) di 20 metri per risolvere il problema o un cavo così lungo e così economico mi fa perdere tutta la qualità che potrei ottenere dal nuovo subwoofer?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
le 262...
come centrale?
pesavo che le opzioni fossero 740-742-760
ma viste le dimensioni 350 x 135 x 240 solo le 740 mi ci stanno purtroppo, come sono qualitativamente nei dialoghi?
-
Nessuno sa darmi un consiglio sul mio post precedente? :)
-
Citazione:
ArchosFun
Ragazzi stavo pensando di comprarmi il basso 830 da sostituire al basso che ho in firma. Però ora come ora il sub è posizionato tra le due casse posteriori. Invece so che sarebbe meglio collocarlo tra i due frontali. Secondo voi potrei utilizzare un cavo come questo(
http://www.amazon.it/HQ-HQSS3471-20-...U3O/ref=sr_1_f..........[CUT]
Perderesti molto, 20m sono tanti per un cavo di segnale a bassa tensione.
-
E se tenessi il sub nella posizione odierna ovvero sotto la scrivania tra i due surrounds è una posizione sbagliata vero?
-
-
ciao, ho fatto i primi acquisti.
finora mi sono portato a casa:
Sintoamplificatore Pioneer 923 (300 €)
Tesi 760 (160€)
Tesi 240 (190€)
cavi Oehlbach 2x2,5 (1,60 €/m)
ora mi restano da decidere frontali, e subwoofer.
l'idea iniziale era prendere le 560 senza subwoofer, cosa sconsigliatami qui sul forum. ora che ho le 240 sto pensando di tenermi queste come frontali e comprarne un'altra coppia come surround, il che mi renderebbe molto piu' comodo il posizionamento nella stanza (i frontali li metteri appesi al muro o su stand) , e mi farebbe risparmiare qualcosa da investire nel subwoofer.
proprio riguardo al subwoofer invece, sempre tenendo conto delle mie esigenze
Citazione:
stefanoesse
ciao a tutti.
ho finalmente deciso di aquistare il mio primo impianto ht "serio"
l'impianto va inserito in un salotto di 5,5x5 con zona di ascolto di 3x4.
purtroppo vivo in un condomio con muri di cartone, dato che si sente tutto.
le mie esigenze sono quelle di potermi godere film a volume medio, con la maggior qualita' possibile
il negoziante a cui mi sto rivolgendo mi ha sconsigliato il basso 830 e 850, proponendomi il B&W 608, perche' ha un suono molto piu' secco e controllato, e riduce al minimo rimbombi e code.
che dite vista la mia situazione il B&W 608 sarebbe davvero la scelta migliore?
in conclusione, un sistema con questi componenti risulterebbe equilibrato?
centro: 760
front: 240
surr: 240
sub: B&W 608
grazie
-
@ Stefanoesse
Questa è una Discussione Ufficiale e, pertanto, non si parla di prezzi, ma ancor di più non si fanno confronti con altri prodotti.
Due giorni di sospensione.
Ciao
-
-
@ Antonio Leone
Ho appena sospeso un iscritto per aver fatto OT parlandi di prezzi e confronti con altri prodotti in una Disacussione Ufficiale e tu non trovi di meglio che continuare tranquillamemte nell'OT, come se nulla fosse.
(Ma leggere quanto hanno scritto gli altri prima di fare il proprio intervento, no?)
Due giorni di sospensione.
-
Salute a tutti amanti Indiana Line! Mi aggrego a voi... Dovrei scegliere un subwoofer per la progettazione del mio HT ora avendo pensato ad ampli Onkyo e tutta la serie Nota per i vari satelliti ho anche pensato di concludere con un Basso 850...
Non ho pero' mai avuto nessuna recensione in merito, qualcuno di voi potrebbe parlarmene?
-
Citazione:
nordata
@ Antonio Leone
Ho appena sospeso un iscritto per aver fatto OT parlandi di prezzi e confronti con altri prodotti in una Disacussione Ufficiale e tu non trovi di meglio che continuare tranquillamemte nell'OT, come se nulla fosse.
(Ma leggere quanto hanno scritto gli altri prima di fare il proprio intervento, no?)
Due giorni di sospension..........[CUT]
C'è poca libertà di espressione.
-
sulla serie nota vai bene con l'850
-
Ciao, due domande..
Ho acquistato delle IL diva 655. Che sintoampli mi consigliate di abbinargli <500€? Utilizzo 80%film, videogames 20%musica.
Stavo anche guardando un centrale.. conviene andare sempre sulla linea diva (755) o si può preferire qualcosa di meno costoso (per restare sempre in IL musa 705)
-
Con un utilizzo 80 % film ti consiglio di rimanere sullo stesso livello 755
Ampli....che fascia di prezzo ?
io le piloto con un Yamaha 1030 e vanno benissimo